If these wings could fly.
di jamesguitar

09/01/15, ore 21:48

ciao
Come stai? No so se mi ricordi, ma non fa niente e da tanto tempo che non recensisco qualche storia o OS tua. Comunque è davvero bella questa OS, e ovviamente ho trovato anche qui una frase che mi è piaciuta da morire, proprio l'ultima frase detta da Ellie. Beh adesso vado, è stato bello leggere una tua OS, se posso leggerò la raccolta di Os su James.
Ciaooo

12/12/14, ore 19:05

Ma tu sei mitica cazzo! Sei favolosa giuro!❤❤❤ io ti adoro troppo!❤❤
Continua a scrivere ff perché sei bravissima davvero!❤ un bacio❤

12/12/14, ore 15:10

Ho letto questa One shot ieri sera, molto tardi.

Ero così assonata che ho dimenticato di recensirtela, ma adesso eccomi qui.
Le mie recensioni non sono delle migliori, ma spero che apprezzerai.
Sotto un punto di vista di lessico e di grammatica posso dire che non ci sono errori, anzi lo dico e lo urlo. URLO
E ninte la trama è molto bella, mi piacciono i ragazzi problematici, e poi amo la Hale.
Che dirti in questa storia il nostro protagonista mi sembra molto tormeentato, da un padre chee non è un padre e una madre che non c'è.
Per non parlare della povera sorella, alla quale vorebbe dare una mano, in cuor suo, ma non riesce a sorregersi da solo, quindi non so come potrebbe dargli uan mano. Posso dirti che come ti ho già detto leggendo "Marlboro", che sto aspettando di leggere con ansia, che sei una scrittrice meravigliosa, E questa storia non solo ne è la conferma, ma è anche quella che mi ha fatto capire che sei una persona molto sensibile. Lo sei giusto? Va beh, adesso mi dileguo. Alla prossima, spero presto. :)

11/12/14, ore 21:58

Poteva mancare la mia recensione? Ovvio che no. Rassegnati perchè ormai ti perseguito e sarò a recensire ogni tua storia casa y.y
Io ho davvero finito le parole credimi. Come al solito grammaticalmente parlando non c'è da dire assolutamente niente, è tutto perfetto e questi sono ogni volta moltissimi punti a tuo favore. Per quanto riguarda la trama, l'ho adorata. E' molto semplice ma efficace. E poi dai che dolcino è Tristan che arrossisce? Ma aaaaw piccino *-* grazie anche alle tue storie, adoro questi quattro ragazzi sempre di più. Ti prego scrivi su di loro sempre, perchè questa sezione ha davvero bisogno di storie decenti e perchè io ho bisogno di leggere cose tue.
Sei meravigliosa a dire poco tesoro.
Ti voglio bene, alla prossima xx

11/12/14, ore 21:41

Ciao Elvssss 🎅♡ (Sì, Babbo Natale perché amo questa faccina e perché poi é quasi Natale eheheh)
Sono passata perchè m'incuriosiva il titolo che ho letto negli stati su facebook, quindi volevo vedere di che si trattasse e... SBAAAM!
Tremila punti a tuo favore perchè Ellie ha il volto di Lucy Hale, e io la amo, ti parlo da Haler sfegatata quale sono ahahahah
Poi non credo di aver mai letto storie su Tristan, anzi: ti confesso che le uniche storie sui the vamps che leggo sono le tue, anche perchè io non sono fan del gruppo e poi di fan fic decenti ce ne sono poche quí su efp, rido :'))))
Amo troppo questa piccola storia, l'ho letta due o tre volte prima di recensire, tu scrivi da Dio e sjdbjdjfkdi aw, sono cooooooooosí carini quei due -specialmente Ellie- che li mangerei di baci gnaw. :3
Perchè sí dai, Ellie lo osserva da tre anni, sa della sua situazione e non ha mai avuto il coraggio di andargli a parlare, e poi vabeh, lui è cosí scontroso e arrogante (adoro quando i ragazzi sono cosí nelle storie aw *-*), e alla fine cede, solo questo ahahah
Bien bien bien, finisce subito tra le storie preferite u.u
Quindi vado amour, ci sentiamo sabato con il nuovo capitolo di Marlboro, ciao ciao <3

11/12/14, ore 20:29

Eccoci qui, mia cara.
L'unica cosa che posso dirti è quella di sopportare la mia recensione, perché non mi avevi avvertito che avrei potuto andare così fuori di testa! O forse sono andata fuori di testa solo perché perché c'è Tristan. Cioè, magari quello ha influito un po', e stavo sclerando già da prima di leggere. Inutile dire che la lettura ha confermato ogni mia ipotesi e ogni mio sclero.
Ma partiamo dall'inizio: l'ho trovata una os molto semplice, diretta, senza troppi fronzoli. Che arriva dritta al punto, essenziale, ecco. E proprio per queste sue particolarità l'ho trovata molto bella! ** Mi è piaciuto tantissimo il significato che c'è dietro, oltre ad una visione un po' nuova di Tristan per me, perché non ho mai pensato a questa sua versione, l'ho sempre immaginato con la risata pronta, il sorriso sulle labbra, la dolcezza disarmante e quelle braccia pronte ad accogliere chiunque, quindi capiscmi.
Oddio, mi sono resa conto che ti sto facendo un monologo sul Tris e che sto divagando. Perdono, ma io ti avevo detto di tenerti pronta a tutto.
Dicevamo, se dovessi descrivere questa os con una sola parola direi che è.. giusta. Calibrata, ben misurata. Ok, sono già a quota quattro parole, ma non riesco davvero a non dirti quanto mi sia piaciuta nella sua semplicità. Credo che questa sia una cosa che caratterizza il tuo stile, ed è una cosa positiva perché a volte le cose semplici sono le migliori, le più toccanti. E devo dire che questa storia, soprattutto nelle ultime frasi, mi ha colpita parecchio, insomma, quel discorso sulla vita e la sopravvivenza... io... *applaude commossa*
*prende fazzoletti*
*si soffia il naso continuando ad essere commossa*
Ovviamente, non ho notato tantissimi errori, tranne un apostrofo e qualche lettera mancante, ma sono sicura che si tratti di errori di distrazione, che colpiscono purtroppo tutte noi (maledetti!)
Eeee ok, questa recensione ha poco senso, lo so, inoltre passo da una cosa all'altra senza criterio o logica, ma non sono nelle facoltà mentali di seguire un discorso che proceda per gradi AHAHAHAHA.
Un bacione,
Marianne ♥

PS: Mi sono dimenticata di dirti che mi hai fatto tornare l'ispirazione per Cristalli Infranti e che la cosa potrebbe ritorcersi contro di te, muahaha.
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 08:34 pm)

11/12/14, ore 20:25

Heyy!
Come posso definire tutto questo? Una parola sola: angst
Dio, io adoro le cose tristi e malinconiche, quelle storie che parlano di situazioni difficili e della voglia di farcela.
E qui che cosa abbiamo? Un povero ragazzo oppresso dai problemi, schiacciato dalla famiglia che non gli presta le attenzioni dovute e dai compagni di scuola -babbani- che lo ignorano e, talvolta, lo prendono pure in giro. In più, ci si mette anche la scuola.
E fa bene a volersi trovare il suo spazio, a volersene stare un po' da solo per isolarsi dalla merda (scusa il termine) che lo circonda. Che poi io un po' i compagni li capisco, come si fa a non invidiare un figo del genere? Ma queste sono constatazioni mie e possiamo anche non darci peso ahaha.
Poi arriva Ellie. Una cara ragazza che lo osserva da tre anni (però, un tempo un po' lunghetto) ma non ha mai avuto il coraggio di rivolgersi a lui. Bello il fatto che faccia ricorso al coraggio che ha e gli vada, finalmente, a parlare. Ellie mi da il che di una ragazza dolce e solare, sempre pronta ad aiutare gli altri. Insomma, mi fa una bella impressione lol.
Tristan poi, nonostante tutto, è la tenerezza.
So, io ho amato tutto di questa os, dalla prima all'ultima lettera.
Te l'ho già detto che le tue sono le uniche storie che leggo sulla sezione The Vamps (il rosso rende particolarmente l'idea) e questa è una cosa abbastanza incredibile. Io non li seguo, eppure leggere le tue storie è facile come bere un bicchiere d'acqua, perché ti immedesimi così bene che non c'è bisogno di conoscerli per forza. Conosco James grazie a Marlboro e adesso Tristan grazie a questa. Quindi devo leggere qualcosina anche su Connor e Bradley (sì, almeno i nomi li ricordo lol) magari qualcosa preferibilmente scritto da te uu.
E niente, concludo dicendo che il titolo mi è piaciuto un casino, non lo so nemmeno io il perché, però è così.
Spero davvero di non averti annoiata con questa recensione, ci sentiamo presto! <3
Giulia xx