Walk away - 2.0
di AnneC

08/02/15, ore 16:23

Ciao! Rieccomi qui, anche se in ritardo, ci sono.
Per un anno ho atteso l'epilogo, e devo ammetterlo: mi ero rassegnata. Infatti non controllavo la storia da un po' di tempo. Ma quando ho trovato quella dichiarazione sono saltata dalla sedia ALLELUIA ahahah
Hai sempre scritto bene, e la storia mi è piaciuta sin dall'inizio, ma hai voluto riscriverla, e io ti appoggio in questo. Ti capisco benissimo, a volte rileggo storie che ho scritto anni prima e noto quanto il mio modo di scrive sia cambiato. E questo è un buon modo per correggersi u.u

Ora però non farci aspettare anni per il secondo capitolo ♥

-Marika

28/01/15, ore 18:16

Prima recensione premio Contest #Music in Life

Beh, che dire, figuriamoci se un giorno non sarei venuta a leggere una delle tue fanfiction! E guarda caso, mi fermo proprio qui sui The Script. L'altra storia che ho letto l'ho amata con tutta me stessa e sai che faccio? Ti metterò tra i miei autori preferiti, perchè sei davvero un capolavoro. Non faccio tanti complimenti quando leggo, anzi, è raro che io metto tra i preferiti una storia e un autore, ma considerati (s)fortunata per essere passata sotto le mie grinfie!
Come tu sai, e come ti ho già detto nella valutazione, Danny è uno delle persone di cui sono follemente innamorata come ragazza, non come fan. Ma è un altro discorso, non voglio prolungarmi in discorsi lunghi e noiosi!

«Si, non è prudente passare la notte da sola in aeroporto» mi dice il ragazzo avvicinandosi.
Il , essendo esclamativo, va con l'accento.

Oltre questo non ho notato alcun errore. Sinceramente in questa storia mi sono rivista particolarmente. Sì, la amo. E dato che è in corso la voglio seguire perchè sono curiosa. Ti chiedo una cosa, però: mi potresti avvisare che aggiorni? Così non me la perdo, perchè raramente guardo le storie seguite. Sì, non ho proprio un gran senso.
Ad ogni modo, hai uno stile che amo con tutta me stessa, e non solo metto la storia tra le seguite, ma anche tra le preferite. Amo l'introspezione che hai dato di questo personaggio e giuro che quando leggo una storia così bella sui The Script, soprattutto su Danny, mi si libera il cuore e mi viene una strana felicità.
Quindi grazie mille per avermi fatta leggere questa storia e spero che tu possa continuare.
PS: vorrei che mi contattassi in privato perchè ti vorrei chiedere una cosa. Ho Facebook se ti interessa, oppure direttamente qui su Efp, ovviamente se ti va.

Un bacio,
Love_Somebody

25/12/14, ore 14:08

Come sai, amo alla follia la tua storia, quindi per me è un piacere enorme ricominciare l'avventura e gustarmela con calma capitolo per capitolo un po' revisionata! :D
Inutile dire ancora una volta quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, semplice e diretto, ma mai banale: leggendo questo capitolo mi sono emozionata come quando lo lessi la prima volta :)
Posso chiederti perché hai deciso di rimettere mano alla storia? E ci saranno grandi cambiamenti?
Grazie e a presto con un nuovo aggiornamento (non vedo l'ora!)