If you need an hand to hold
di M4RT1

Originalità: 9,75/10
Gradimento personale: 10/10
Punto bonus: 0/2

Totale: 49/52

Devo dire che sei stata molto brava dal punto di vista grammaticale, hai commesso solo qualche imperfezione.
E allora gridava, sperando che fuggissero come fecero in vita – come fecero, davanti a quel mare di carne e sangue, al sentire il pianto strozzato del Tributo del Distretto Quattro. Dovrebbe essere come avevano fatto in vita.
La sua pelle di nuovo rosea. Credo che qui volessi scrivere la loro pelle di nuovo rosea.
E poi, quando cominciava a credere che avrebbe pianto per sempre, che lo avrebbe fatto finché il sonno non lo avesse abbattuto, entrava lei. Sarebbe entrò lei.
Il tuo stile è magnifico, limpido, scorrevole, accompagnato da un lessico variegato di registro medio-alto.
Hai utilizzato in maniera ottima la canzone di Taylor Swift, scegliendo quelle parti del brano che più si adattavano ai paragrafi della fanfiction, il tema dei quali è sempre il salvataggio emotivo del protagonista, in qualche modo.
Nell'originalità non ti ho dato un punteggio pieno solo perché il dolore psicologico di questi personaggi è stato descritto in molte storie; nonostante questo devo dire che hai affrontato questo tema in maniera davvero speciale.
Per quanto riguarda il gradimento personale, parto col dire che l'impostazione stessa della tua storia mi è piaciuta moltissimo. Hai scelto quattro personaggi che adoro e li hai posti in situazioni speculari, rendendo visibili le loro somiglianze e le loro differenze. Sei riuscita a descrivere perfettamente il carattere di ognuno di loro, benché utilizzando più o meno le stesse frasi e cambiando solo qualche parola. La Finnick/Annie, poi, stava per spezzarmi il cuore, e anche le due parti riguardanti Peeta e Katniss, nonostante non li ami molto come coppia, sono riuscite a farmi commuovere, grazie alla tua grande abilità nel descrivere i sentimenti e i pensieri dei protagonisti.
Davvero una bellissima storia, grazie per aver partecipato!

12/12/14, ore 14:02

É bellissima questa storia, ti coinvolge un sacco, come se tu sei lì a vedere con i tuoi occhi cosa fanno i protagonisti!
A proposito dei protagonisti, adoro la storia anche perché ci sono i miei personaggi-coppie preferiti!
Mi piace che hai sviluppato il punto di vista di ognuno, e ognuno lo hai reso fantastico, originale!
Non saprei neanche qual é il mio preferito, tutti,forse il migliore é quello di Katniss, ma anche quello di Annie, Finnick e Peeta, non so proprio!
Spero di leggere altre tue storie!
- Fede :)