My paradise
di ValeChoi

01/03/15, ore 09:07

Piango la vita. Jackson okay che sei ubriaco ma COSA CAVOLO FAI?! Sei un cretino!! Il mio povero Youngjae ;w; Inoltre mr Tuan... Non potevi portarlo in camera vostra visto che dovevi andarci comunque per stenderti sul letto? No. Facciamo fare tutto a Youngjae. Oddio ho una paura assurda per il prossimo capitolo... Voglio assolutamente sapere se Jae riuscirà a rivelare l'accaduto a Jaebum con conseguente pestaggio a sangue su Jackson(sarebbe bello vedere JB incazzato), oppure se si terrà tutto dentro anche se sicuramente ci sarà un'atmosfera tesissima tra Youngjae e Jackson. AAAAAAHHH ti prego posta presto ;w; *la mette tra le preferite*

12/02/15, ore 00:16

Da Jackson biased non so se picchiarti o scioglierti nell'acido. Tuttavia ho un profilo gdr di Jackson (half ooc) che, proca miseria, è uguale, ma prorpio identico, al Jackson che hai descritto qui: scemo, irrecuperabile, malizioso e stronzo e allupato quando ubriaco... è impressionante la somiglianza che hanno i due personaggi.... forse è proprio Jackson a prestarsi per questo genere di cose... Quindi metto via acido e non ti pichio perchè questo capitolo lo AMO. È esattamente come avrei ruolato una scena del genere, gli stessi movimenti, le stesse espressioni... tutto... Una sola cosa ti critico.... capitoli troppo corti. Per il resto voglio un nuovo capitolo presto. Hyre

10/02/15, ore 09:37

Amo questa fanfiction! (*+﹏+*)
Premesso che non sono nuova nel campo slash dei Got7, ho apprezzato molto tutte le coppie (sia quelle accennate che la coppia su cui è basata la storia, anche se solitamente io sguazzo più nelle Jinmark) comunque sia la 2jae è dolcissima e ricca di emozioni.
Poi diamine il personaggio di JACKSON è GENIALE, esattamente un rompiballe iperattivo come nella realtà (ti giuro mi ha fatto spisciare ) (*≧∇≦*)
Complimenti!
L'unica cosa leggermente negativa è il finale, la storia della separazione è commovente e sarebbe un bel finale se solo gli idol per via di un contratto firmato non possano stare cosi tanto lontano dalla casa discografica e con così poco preavviso dato che hanno una lista di impegni sempre fitta.
(∩_∩)
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, scrivi davvero in maniera impeccabile e il tutto risulta estremamente scorrevole e piacevole alla lettura.
Spero di leggere qualche tua altra storia, magari una JinMark rossa (te la butto lì come idea XD )
OK! Basta dilungarsi! A presto LoL____K ~~( / • 3 • )/

08/02/15, ore 22:41

Hola, Scusa se ti recensisco un pochettino tardi da quando hai messo il nuovo capitolo, è che non so mai cosa scrive U.U
Come li altri due capitoli, anche questo è bellissimo
Povero Jae :( deve passare un settimana senza il suo JB :(:(:(
Spero che aggiornerai presto ^.^ e prometto di recensire subito ^_^

Momo

19/01/15, ore 22:31

Ciao ^.^
Mi piace molto la tua storia -l'ho messa anche tra le seguite- però quando la continui??? :(

12/12/14, ore 16:51

Mi piace molto questa storia *^^*
Spero che la continuerai molto presto!
Se posso darti un consiglio, usa l'HTML.
Perchè così è tutto appiccicato e quindi non si legge scorrevolmente.
Ma ovviamente è solo un consiglio, se vuoi puoi seguirlo, se non vuoi non lo fare! ^^

La Tigre Mezzo Sangue