Oturan Uzumaki
di franklinsimone

26/11/08, ore 19:05

capitoli più lunghi no eh? ahah scherzo! comunque è ovvio che Gaara ha la pelle di un ragazzino è bellissimo u.u si sbrigassero a andare al villaggio della foglia invece di parlare di cincischiare ahah vedi di continuare a postare con questa regolarità ok???

26/11/08, ore 14:44

bene andiamo tutti da naruto !!! ma io ora voglio sapere che diavolo sta succedendo e sopra tutto che ruola ha il figlio di Hinata e Naruto !!! ti prego aggiorna presto !!!! kissss

25/11/08, ore 23:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi !!!!!!!!! io voglio sapere che diavolo sta succedendo !!!! AGGIORNA !!!!!!!!!! KISSSSSSSSSSSOLO

25/11/08, ore 23:02

aaaaaaa!il villaggio della sabbiaaa...gaara *______* sisi che belloooo!!! quanto lo adoro *______* doamni posti un altro capito vero?? che voglio sapere che diamine stà succedendooo!!spero che in questa storia gaara non faccia la parte del cattivo che è un angioletto.Voglio sapere che succede,se sono alleati con il villaggio della sabbia perchè c'è la sabbia che disturgge il villagio?e che centrano gli insetti con la sabbia?e soprattutto chi stà distruggendo il villaggio? aggiorna in frettaaaa che sono curiosaaa T.T

25/11/08, ore 19:07

a me piaceee!!adesso devi per forza continuareee!!voglio sapere come continua!! ora sono curiosa!mipiace questa cosa degli insetti è bella che succede??che hanno predetto??continuaa!!!

25/11/08, ore 19:01

bravissimo scrivi benissimo ma hai messo praticamente tutti i personaggi meno che il mio preferitoo Gaara T.T perchè non ci stà??cioè non hai messo il migliore!! bella però l'idea dei figli ma come ti è venuto in mente questo nome "oturan"?? io con i nomi sono una frana non mi viene mai in mente nulla T.T se scrivi un'altra FF mettici anche Gaara e Orochimaru ^^,Naruto come sesto hokage...non ce lo vedo molto XD

07/11/08, ore 15:33

no problem , tanto ho trovato gli occhiali era da un anno e qualkosa che li cercavo e finalmente ieri sera li ho tovati !!! all'ora mi fai un favore non e che potresti spigarmi un pò meglio le parentele sai nel primo cappy non si capisce se Ino a due figli assieme a Kiba o se hanno un figlio ognuno per conto loro ,apparte questo problema che scommetto solo la mia testa bakata non capisce per il resto questa storia mi piace e sono assolutamente curiosa di sapere il resto !!! quindi aggiorna kissolo

06/11/08, ore 18:42

ciao, davvero bella qst one-shote, complimenti!!!! io poi adoro qst coppia e vederli sposati.....belliximo!!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere altre tue fic, quindi kissoli e alla prox!!!!

06/11/08, ore 16:59

wiiiiiiiiiiiii sono curiosa di sapere il resto , ma non è che potresti scrivere piuù in grande?? la storia mi intriga e sono anche molto curiosa di sapere il resto lo so sono ripetitva :p ma non vedo l'ora , quindi aggiorna !!!!!!! kissolo

06/11/08, ore 16:11

ma ke carino Oturan ^^!!bella l idea di mettere Naruto al contrario complimenti U_U!!spero aggiornerai prestiximo ^O^ ciauuuz!!!p.s. nn ho capito se sasuke e sakura sono fidanzati o sposati ecc ^///^.