Il Demone che non perdona
di se solose

15/12/14, ore 00:29

Ciao! Sono veramente felice di leggere tante persone a cui la puntata ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a me, ossia devastante.
So che Oliver non è davvero morto, so che prima o poi tornerà, ma vederlo soffrire in quel modo, trafitto e buttato giù dal dirupo è stato orribile. E non oso immaginare cosa succederà nella serie quando il Team scoprirà tutto. Povera Felicity, se ho pianto come se non ci fosse un domani in questa puntata non immagino come andrà quando vedrò lei sapere che il suo Oliver non c'è più. Non ci voglio pensare.
Comunque, la tua storia mi incuriosisce e la seguirò, anche perchè da qui al 21 Gennaio la strada è lunga :)
Ciao ciao

13/12/14, ore 03:48

Non sei la sola io sono affogata nella valle delle mie Lacrime sono sotto Shock ..so che Oliver è vivo ma vedere la sua Non Morte è stato Orribile !!!! Gli Autori sono degli infami senza Cuore godono del nostro Dolore.
Cmq mi piace come inizio il fatto che Felicity rimpianga di non avergli detto che anche lei lo Ama Oddioooo povera sarà devastata quando scoprirà che è morto ...ci aspetta ancora tanto Dolore nello show .quindi ti prego continua la tua storia cosi da farci pesare un po' meno la pausa ...Fa' Tornare Il Nostro Oliver dalla Morte ..
Fallo Tornare Combattivo pronto a lottare per l'amore della sua vita!! Ha visto in faccia la morte ed è sopravvissuto per Tornare dalla sua Donna ....Fallo tornare deciso ormai non è più tempo di Nascondersi ma è tempo di Vivere .... di Vivere la sua Vita insieme a Felicity.
A presto con il prossimo Capitolo Baci

12/12/14, ore 16:37

Ti prego continuala....fallo tornare. Dopo il finale di metà stagione abbiamo tutte il cuore a pezzi....e l'attesa è lunga fino al 21 gennaio. Quindi per favore continua la tua storia....naturalmente con un lieto fine tutto Olicity

12/12/14, ore 15:36

Si, mi vergogno alla mis età, ma onp i anto anche io, non tanto perché penso che lui sia morto, ma per tutto quello che si è lasciato dietro: le bugie di Thea, l'amore non vissuto con Fel, il sentirsi respondsbile per la morte del padre e della madre.... sono stati grandi gli sceneggiatori, perfidi ma grandi!! Io da quando hanno fatto vedere che Thea si allenava un piccolo pensiero lo avevo fatto... sempre stata spinta in qualche modo da Merlin il viscido, che secondo me ha un qualche truschino con Ra's e a voluto fare in modo di far fuori Oliver. Ovviamente sono solo mie impressioni. Io ci terrei se continuassi la storia veramente. Poi vorrei conoscere la tua opinione su Atom e su come evolveranno le cose tra lui e Fel, tenendo anche conto della dichiarazione che le ha fatto Oliver. Come sempre grazie Mici

12/12/14, ore 15:19

Sob sobsobsobbbbsobsobbb sniff sniff e già io sono una di quelle che si sente davvero in lutto..... so che tornerà ma sento proprio il senso di perdita...... la tua storia mi piace.... se continuerai e spero di si mi farai compagnia in questi giorni di attesa che sembrerà non passino mai. Come reagiscono le persone che amano oliver alla sua morte? Interessante. .... ti aspetto.

12/12/14, ore 14:40

Bellissima storia.. continua <3
La puntata mi ha sconvolto anche io ho pianto :'(
Quel " ti amo" è stato perfetto e sincero.. Povera Fel quando verrà a scoprire che Oliver è morto resterà sconvolta :(
Lo so che lui non è morto però è stato terribile vederlo ripensare ai suoi genitori a Thea e a Fel,tutte persone che lui ha amato e ama..
Al prossimo capitolo :D
Ps:aspetto anche il capitolo dell'altra storia :**

12/12/14, ore 12:45

Che storia straziante... Si puó dire??? Ovviamente è un complimento nel senso che mi è piaciuta!!!!! Mi piacerebbe tanto vedere un serie di storie su qst argomento soprattutto sulle reazione da parte de Team... Complimenti x la storia e alla prossima
Ps: comunque anche io ho pianto e nn so come posso arrivare a gennaio!!

12/12/14, ore 10:10

ciao. molto bella anche questa.
secondo me, la puoi continuare... almeno così fino al 21 gennaio ci farai compagnia con la tua storia e l'attesa sembrerà meno... comunque molte sono rimaste scioccate dal finale ,pure io...
e poi , naturalmente continua l'altra storia...