L'ultima notte al mondo
di Beta Chan

23/12/14, ore 18:16

TAN TAN TAAAAN!!
E finalmente quell'emerita demente di nome Chiara arriva a recensire anche questa storia con un abominevole ritardo!
Zau Shorellona caLVa!! Come annamo??
Vishto che pure io sono riuscita a recensire tutte le storie?? (sembrerà strano ma mi sentivo un peso addosso prima, tanto che quando sono andata a confessarmi ieri ho anche detto "Non ho recensito le storie di Beta" e il prete mi ha guardata come se fossi un emerita idiota (cosa che veramente sono! Viva le dementiii!! :D) #ChiarachannaAsistrafottedasola )

Ora scusa ma devo partire per la Toscana, dammi il tuo indirizzo che arrivo a stringerti la mano per farti i complimenti per questa FAVOLOSA fict! *3*
E per l'occasione, dato che la pagina non è deformata e siamo vicino a Natale vedrò di contenermi e non sclerare da brava pimpa! U.U
Inoltre ti ricordo la campagna per salvare le pagine deformate orfane in tutto il mondo donando 2 euro al mese #salviamolepaginedeformatevolontariato.

Nuo, scherzi a parte, questa storia (come diceva la mia shorellona Fanny) merita di ricevere una recensione come si deve!
Inizio con il dirti che con questa storia sei riuscita a farmi piacere TizianU FerrU e "Hai delle isole negli occhi" è diventata la mia canzone preferita.
La shot è DIVINA! Tutto descritto nei minimi dettagli, il povero Masaki mi faceva pena poverino...
Hikaru che non risponde più ai suoi messaggi ne tantomeno alle chiamate, si capisce che si sente solo... :') *si asciuga una lacrimuccia*
Ma poi tutto si sistema e il dolshe e puccioso Hikaru lo perdona C:
Non sai quanto mi sia piaciuta, mi ha trasmesso un sacco di pensieri! La gioia di Masaki nel perdono da parte di Hikaru, la tristezza per il litigio...
WOW, non mi credevo così sentimentale e profonda! °-°
Poi non so che dire... mi hai lasciata senza parole, tutto era perfetto! Il testo, l'impaginazione, l'immagine... SANTO AFURO, ERA TUTTO D-I-V-I-N-O!!
Per non parlare della frase di Masaki che secondo me è fantastica...
<< ...Quando ho visto le lacrime che scendevano copiose dai tuoi occhi, mi sono sentito uno schifo, un peccatore, un mostro, a far piangere in quel modo un'anima pura come la tua. Ma ora cambierò, te lo prometto... passerei persino l'ultima notte al mondo al caldo con il tuo corpo.
Quindi ti prego, torna da me. >>

Questa è stata la mia frase preferita della shot che sembra una poesia... insomma mi ha fatto piacere leggerla, mi sentivo in un altra dimensione, non so se mi sono spiegata...

Ora viah altrimenti devento una valle di lacrime (cosa che ero mentre leggevo la fict) come il mio ShinShin. :'3
Finalmente ho recuparato tutte le lecensioniH, YEEE!!
Ora me ne vado veramente e inserisco la shot tra le preferite! <3
Ne approfitto per augurarti un buon Natale e felice anno nuovo! ^-^
A prestU
-La tua shorellina, membrA del trio delle pervertite dementi della porta accanto Chiara-channA! *3*

16/12/14, ore 20:56

O MEI DEI. COS'E' QUESTA MERAVIGLIA?!
No, ceh, ti giuro, cioè, insomma, ceh, nel senso che... Uffaa, HAI CAPITO.
Ehm, no. Non hai capito un'emerita mazza ma cacchio, mi sono innamorata di questa song-fic :Q____
Lo ammetto, nelle recensioni ne faccio di scenate alla Barbara D'Urso(??) ma mentre leggevo il mio cuoricino secsi è esploso! çç

No asHpetta, prima ti devo salutare ewe       Benna, sei una scostumata! MONELLA! SEI UNA MONELLA!
MacciaoH caVa Broccoletta Ricattatrice(?) :3
Come va? Hai beccato ancora  ragazze che copulav...Che facevano delle cosine nel cessino della scuola? c:
Ah, non so se ti ricordi, ma quando me lo avevi raccontato sono SHCATTATA COME UN FUOCO!(?) - 'come un fuoco'... So popo 'na banana ._.

Passando alle cosHe serieeeeeeeH,
Ceeeh, sta fiscion(?) #linguaggiocontortodimianonnaMODEON è.....è..... Fantastica! Meravigliosa! Fabulosa! Bellosa! Pandacornosa!
Inanzitutto, adoro Tiziano Ferro. A me i cantanti italiani non attirano molto, ma lui è un mito :Q__
Quiandi, presupponendo che il cantante sia secccsssi dovrebbe essere seeeeeccccsi anche la canzone, e di conseguenza dovrebbe essere seeeecccsi anche la storia!
Poi, vabby, includendo il fatto che si tratti di una MasaHika un pò malinconica... Cacchio, che beltà(?) *^*
E tralasciando anche il fatto che tu abbia scritto in un modo fantasmagoricamente stupendo. Ceh, è come se fossi stata Masaki in persona, percepivo alla perfezione i suoi sentimenti e.... Ed è stata una sensazione bellissima!
Quando ci si innamora di una persona ci si sente in questo modo, e tu l'hai descritto benissimo! Tralasciando il fatto che non mi sta piacendo più nessuno DI REALE  dall'estate scorsa, quindi, beh, è grave la cosa(?)

Ma tornando a noooooi(?)
Masaki che è follemente innamorato di Hikaru, aaaw :3 Quanto posso amare quei due?
Mi ha fatto una tenerezza incredibile il modo in cui esprime le proprie emozioni paragonandole alla neve. Molti, infatti, la considerano come una debolezza vera e propria. Anche io SE NEVICA, perchè se qua da me nevica è come se io fossi una ragazza dalla mente innocente e casta, per questo si dice che rispecchi i nostri sentimenti.
E poi il freddo, il gelo... Si racchiudono nell'animo di Kariya trasformandolo in un Inverno. Quanto amo questa stagione!
Kageyama invece è l'opposto di lui. Ma come si dice, gli opposti si attraggono, no? :"
Poi che dire...? Cacchio, ho adorato moltissimo come Masaki riteneva Hikaru. Lo ha descritto benissimo, paragonandolo a un angelo... *crisi di pianto*
Shindou caVo, fammi compagnia jammeeeeH c,:
Anyway, questa storia va nelle preferite. E' stata perfettissima sotto ogni punto di vista. Il brano, la coppia, la trama, la scrittura..insomma, tutto uwu E quel tocco di angst era la ciliegina sulla torta *^*

Beh, ora la Viennetta deve andarrrre viaH :c
Scusami per questa recensione merdosa, ma non voglio subire i tuoi perfidi ricatti v.v E tu ora devi fare quello che devi fare(?)*coff coff*
Ora corrrrro, ci sentiamo caVa :3 <3
Complimentissimi per la storia!
LaViennettaBananaSenpai <3

13/12/14, ore 06:49

Ciao Beta!
No, non hai sbagliato nulla *3*
La fic è stupenda, meravigliosa, hikaruosa!
Sembrava scritta da terumi stesso!

12/12/14, ore 19:52

*Si sistema meglio nel suo mega plaid, legge la song-fic tutta d'un fiato ed asciuga qualche lacrimuccia scappata dal suo controllo*
Ciao Ranocchietta saltellante sclerotica & pevvypevvy-HikyHiky supertenerella & paffutella lanuginosaH unicornaH violaH miaH C':
Quando mi hai detto che sarebbe arrivata una song-fic dedicata a me non mi aspettavo tutto ciò.
Ceh, se ti dico che non riesco a trovare le parole per poter descrivere questa... MERAVIGLIA mi credi? Il che è tutto dire dato che sono una con le parole giuste sempre pronte!
Mi hai stesa, veramente! E non parlo solo di feels, sei riuscita a farmi piaGnere proprio come il dolce Hikaru. Le tue parole sono così maledettamente penetranti che mi sono ritrovata smarrita per un attimo; mentre leggevo provavo esattamente ciò che provava Masaki per il suo gesto nei confronti del violetto, sentivo la rabbia che aveva nei suoi stessi confronti, la paura nell'aver perso la persona che amava, l'amore provato guardando il sorriso cristallino di Hikaru, le difficoltà che ha dovuto affrontare nella vita... ma sentivo anche i sentimenti di Hikaru, il dolore nel sentirsi gridare contro la rabbia del turchese davvero Masaki, sei proprio indelicato!, gli occhi pungere per poi riempirsi di lacrime, la gioia nel ricevere le scuse da parte di quello zoticone di Masaki, TUTTO, sentivo tutto.

Tu elogi tanto il mio modo di scrivere ma credimi se ti dico che sono brava la metà di quanto lo sei tu! Mi superi davvero di gran lunga ed io non posso che essere lusingata nel vedermi dedicate queste meraviglie. *asciuga altre lacrime*
Il testo, la struttura, la forma, l'html, la canzone, l'immagine sono tutte P-E-R-F-E-T-T-E. Si incastrano tra loro in modo decisamente armonioso. senti te che paroloni altolocati che mi stanno uscendo stasera u.u

In questa recensione, per una volta, non ci saranno i soliti scleri deforma pagina level MASTER, perché questa song merita una recensione seria e perché voglio farti capire cos'è che provo senza mettere in mezzo feels impazziti che, per tua informazione, stai decimando a poco a poco çAç
Ti ringrazio
Ti ringrazio per essere diventata mia amica;
Ti ringrazio per avermi dedicato questa e altre tue meraviglie;
Ti ringrazio per avermi fatto amare questa coppia con le tue parole penetranti;
Ti ringrazio per avermi fatto provare emozioni stupende;
Ti ringrazio per tutto, davvero.
Non ci conosciamo di presenza ma io sento comunque di volerti un gran bene. Non so se sia possibile o meno ma per me è così.
Ti voglio bene Beta, davvero! ♥

E dopo questa recensione "lacrimosa" io me ne vo a scrivere qualcosa per farmi passare l'enorme tristezza che ho tranquilla, non è colpa tua. È quel cappero di ciclo antipatico -.- e.e
Aspetto con ansia le tue risposte C:
TuaH e sempre tuaH serpicella strisciante influenzata-mordicchiante & felice KaryKary-Fenice fortunata-Rospetta altamente sadica, perversa & pervertita Fanny che ti vuole un'infinità di bene

12/12/14, ore 19:10

Okokok... come sarebbe a dire che sono una, anzi, la prima a recensire? Non ha senso.
Oh, ma guarda, è la seconda fict oggi che recensisco in anticipo (fai finta che io sia in anticipo)
È la maGGia del Natale *sclera*
Ciao BetinaH, come puoi ben vedere eccomi qui ~
Aw, ma quanto può essere puccia l'immagine di Masaki che pensa al suo Hikaru in una giornata di neve?
Una fredda giornata che può essere riscaldata dalla fiamma dell'amore! Solo io posso dire cose del genere -.-"
Intanto complimenti per le descrizioni impeccabili, davvero, ognuna di loro sprigionava una sensazione diversa e... e coinvolgente, perfetta, ecco ~
Beh, nulla di nuovo in fondo ^.^
La fine poi è stata una cosa troppo dolshe: non immaginavo che Masaki potesse dire una cosa del genere.
Complimentissimi intanto per il lavoro impeccabile come i precedenti!
Bacioni, e ti auguro di ricevere tantissime recensioni oltre la mia,
MariMari <3