Si cambia all'improvviso - Terzo anno
di Piumadoro

21/06/15, ore 10:38

Alcuni errorini di grammatica... ci metto sempre un eternità a leggere i tuoi capitoli forse perchè non voglio perdermi nemmeno una virgola.

Star... è inutile, te continui a dire che sembra più grande, a me sembra più piccola e più immatura... mi piace a tratti, in questo capitolo no. E' un rapporto conflittuale, tipo come con Katniss.

Voglio James Lily, la esigo, insomma Star è sorella di James quindi addio cara, perciò rimane Lily. Pleeeeeaaaseeeee fammi questo favore!!!!!!

Povero Piton mi fa sempre molta pena. Il problema è che adoro sia lui sia James quindi a volte mi tocca odiare uno a voltre l'altro e mi sento in colpa. In questo capitolo odio molto James-immaturo.

Mentre i moooolti momenti di Star assieme a Remus li ho adoratiiiii. Ne voglio altri stanno troppo bene assieme (e magari impara qualcosa da Remus...)

Il piccolo Peter finalmente fa qualcosa.... peccato che non c'è rimasto secco. Spero che li capiteranno brutte cose, non riesco a dimenticare quello che farà...

Vado a leggere gli altri intanto che mi rimane la connessione.

Kiss

16/12/14, ore 19:05

Ciao, scusa se non ti avevo lasciato nessuna recensione nelle scorse storie, ma ero molto impegnata e non trovavo il tempo per commentare!
Comunque buon compleanno, nel messaggio mi hai detto che era stato un po' di tempo fa!
Quando ho ricevuto il messaggio ero felicissima!
Scusa se commento solo ora, ma ero impegnata e sono riuscita a leggerla solo adesso!
Comunque il capitolo mi piace un sacco; il modo in cui scrivi é pazzesco perché poche persone riescono a scrivere senza annoiare e anche a riuscire a sviluppare le idee che si ha!!! Spero che aggiornerai presto!!! Un bacio da Dely
P.S. Scusa se ci sono degli errori grammaticali!

13/12/14, ore 14:39

Ciao Piamadoro❤️ (e Triskell_)

Che bello *-* Nuova storia dei malandrini e Star Potter:3 (Si Minnie, è Potter, non White c:) Ho aspettato così tanto, e ora.. ECCOLO QUA!! *-*
Inizio subito parlando della 'prima parte'. Star è molto gentile e per niente acida con le persone che le sono simpatiche o comunque contro le quali non ha nulla, quindi è inutile che James sia geloso del fatto che la salutano tutti, eh. XD

La parte della valigia è una cosa assurdamente pazzesca! Sirius e James che vendono i vestiti si Star;) Vi giuro che stavo per morire dalle risate, specie quando Remus si è girato e ha detto che non glieli volevano tornare XD

Le parti dell'espresso e dell'ingresso ad Hogwarts sono fantastiche XD
Specie la parte in particolare di Pix:)
Cominciano a farselo amico (?) Spero di si, visto che potrebbe tornare molto utile per scherzetti vari :D
Miele e zucchero.. Uuuh! Chissà che appiccicoso :) Già odierei la farina, non riesco proprio a pensare di vedermi rovesciare addosso miele D:

La parte dello scontro prima dello smistamento mi ha fatto morire dalle risate, e poi non solo James ha indovinato in che casa sarebbero stati smistati i bambini, ma loro dopo che si sono presentati, li hanno anche riconosciuti!! E gli hanno chiesto se avessero sfidato un Drago Gigante e avessero la testa sotto il materasso! XD

La parte dell'album è molto dolce. Nient'altro da dire.

La parte delle ore, è stata semplice, ma il bello è arrivato dopo!
Credevo che non avresti inserito Peter, o che almeno non gli avresti fatto nascere un legame più stretto di quello degli anni precedenti..
Ma comunque mi è piaciuta e mi ha fatto ridere la parte di Lumacorno:)

E così sono riusciti a far venire Peter in punizione con loro:3

Beh.. Finisco qui la recensione kilometrica, aspetto il prossimo capitolo, eh. :* Bacioni,
Sabrina❤️