Specchi che non riflettono
di Vanexius

15/12/14, ore 17:48

Ciao, è un piacere conoscerti!
Quando la noia prende il sopravvento inizio a cercare storie a caso, ed ecco che ho trovato la tua!
L'introduzione mi è piaciuta tantissimo, mi ha davvero incuriosito, e devo ammettere che come primo capitolo era piuttosto carino come idea!
Il personaggio di Ronald mi piace, sembra un tipo affascinante(?)
E anche la zia era piuttosto simpatica!
Devo però farti un'osservazione: ci sono diversi errori, piuttosto banali sicuramente dovuti a distrazione, nel testo (come per esempio, l'assenza dell'apostrofo nella prima riga, tra l'articolo e la parola unico)
Ti consiglio di ricontrollarlo diverse volte prima di pubblicarlo, anche perchè la storia è carina, e magari gli errori potrebbero peggiorarla.
Comunque la inserirò tra le seguite, giusto per vedere come va.
Al prossimo capitolo!
Merty

13/12/14, ore 20:14

Ciao Vanexius,
posso dire di esser sempre più curiosa. Per primo ti faccio ancora i complimenti per questa così originale, adoro di già la trama anche se non è stata ancora svelata.
Il secondo protagonista, Sayuri, mi incuriosisce molto. Il suo aspetto sembra davvero così... coccoloso ahahah, anche se però il suo carattere mi fa capire subito che non è tutta rosa e fiori, anzi mi sembra una ragazza in gamba alla quale è difficile mettere i piedi in testa.
Poi ti devo fare i complimenti anche sulle piccoli parti dove intervieni, in modo semplice e genuino, dando una certa freschezza con le tue spiegazioni. Detto questo, in generale, posso dire che la curiosità che avevo prima è ancora presente, magari prova ad allungare il testo aggiungendo delle descrizioni più dettagliate, anche se per me va bene così. Detto questo, ti auguro una buona serata.
Emily <3

12/12/14, ore 22:06

Ciao Vanexius,
ho letto con molta curiosità il primo capitolo di questa storia e posso dire che mi è piaciuto. Per prima cosa l'intruduzione: l'ho adorata,con la giusta lunghezza e con le parole più adatte, che ti stimolano a leggere avidamente la pesentazione del primo personaggio.
Ronald sembra un personaggio molto curioso, uno di quelli a cui io subito mi incuriosico e mi affeziono. Poi la zia... che dire.... l'adoro ahahah, sia per il comportamento sia per il carattere, che mi sembra di primo attrito stravagante (sembra identica a mia zia ahahah). Quindi si, aspetto con molta curiosità il nuovo capitolo di questo racconto
 Ciao, Emily <3