Not only the end of the Black Parade.
di sakura_kinomoto

31/01/13, ore 16:52

Ho letto per caso una tua one shot nel fandom di "Criminal Minds" e il tuo modo di scrivere mi piaceva e quindi - da brava ficcanaso - ho dato uno sguardo alla tua pagina autore e quando ho notato che avevi scritto sui My Chemical Romance mi sono fiondata a leggere.
Perchè ho iniziato leggendo questa? Mi ha colpita il titolo e soprattutto la fantastica frase "This is the last performance of the Black Parade, FOR EVER! And we want to come down here, to Mexico, to properly kill them off." che già conoscevo poichè ho sul cellulare la voce di Gee che la dice (amore immenso, ovviamente). Come ho già scritto mi piace il tuo stile, non è facile trovare persone che scrivono così bene qui su EFP, o almeno io fatico sempre a trovarle xD
Quindi... complimenti!
Dru

26/01/11, ore 15:17

Ciao! Che carina questa ff! :) Non appena ho letto la frase del boa di struzzo verde mi è partita la ridarella! xD ahaha! Mi immagino la scena *Mikey che rincorre Gee con in mano il boa del fratello urlando insulti* ahah!
Poi il secondo attacco di ridarella mi è venuto quando Gerard ha risposto "Beh, prima di tutto una maschera per i capelli, poi una al viso." xD giustamente deve mantenere sana e pulita la pelle, povero Gee :3
Infine mi sono rotolata quando ho riletto tutti i promemoria di Mikey!! "Promemoria personale di Michael James Way numero tre: diventare un becchino per camuffare i corpi dei suoi compagni di band.
Promemoria personale di Michael James Way numero quattro: trovarsi un'altra band." direi che il ragazzo deve avere la pazienza di un santo per stare in band assieme a quei mascalzoni dei My Chem! xD
Complimenti per la storiella, simpaticissima! :)
Ciao un bacio,
-Lau