I love everything about you
di Nightmare girl

22/01/15, ore 14:26

Ho trovato questa OS molto carina, sebbene a quanto ho letto é la tua prima del genere.
La lettura si è rivelata semplice e fluida. L'ho apprezzata molto.
Baci,
Federica.

12/01/15, ore 13:59

Carissimaaaaaaaa!!!! ecco a te la recenzione premio per il contest Slash, oh sweet slash, dove ti sei classificata prima con la storia 'i love everything about you'

Aderenza alla traccia 10/10
Bravissima mia cara!
Trama 11/15
Si,si,si, graziosa, un po’ affrettata ma graziosa.

Grammatica 14/15
Non ci sono errori, ma l’unico accorgimento è che nelle prime frasi hai scritto: lui era attratto da Eric. Era l’opposto di Alan, ecco anziché punto avrei scritto lui era attratto da Eric, il quale era l’opposto di Alan. Tutto qui!
Originalità 8/10
La storia mi è piaciuta tanto, tanto ma proprio tanto!! Abbastanza originale nell’ambito della sfera romantica. (spero di essermi spiegata!)

Punti bonus 2/3

Dolcezza 7/7
Che dire? PERFETTO!

Stile 8/10
Donna, mi piace come scrivi. Solo., ti ripeto, un po’ più di calma nel descrivere le scene!

Uso del pacchetto 5/5
Gradimento personale *5/5
C’è anche da spiegare il perché?
Totale:71/80
baci baciiiii

14/12/14, ore 15:12

Devo dire che non ho mai letto nulla di Slash o Yaoi... e perché non l'ho fatto prima? Io sono completamente etero, ma questa storia è stata davveeeeero eccitante! Complimenti e alla prossima ;)

14/12/14, ore 03:43

Intensa e dritta al punto!!! Ihihih così mi piacciono questo tipo di OS ^^
Mi è piaciuta parecchio complimenti per essere la prima volta non è venuta niente male devo ammettere ^^
Alla prossima
Dinda 😄 😄 😄