What Men Want
di Valuz

26/02/14, ore 08:43

Che bella davvero romantica. Semplice lineare senza troppe infiocchettature! Davvero emozionante! È davvero gradevole da leggere perché priva di complicazioni. L ho divorata a dir poco.mcredo che sia davvero carina come idea e poi questa coppia è senz'altro la mia preferita. L idea del semplicemente loro che vogliono una famiglia è davvero una bella idea. È una fan fiction in cui anche se draco è un uomo molte ragazze si possono identificare. Complimenti! Emma

01/01/13, ore 20:21

Ma che coshina tenera :3
Ciao, ho appena finito di leggere la tua FF e devo dire che mi piace taaaaaaaaaaaanto :D Carina, lo stile di scrittura mi piace, non ci sono errori e il pezzo del quadro... Com'è che si dice quando una cosa è nella Top 10 delle cose più magnifiche che tu abbia mai letto\visto\sentito\ecc.?
Detto ciò, onde evitare di sfrangiarti le scatole con un tema di recensione, ti lascio dicendoti che la tua storia è finita tra le mie preferite :) Continua così, leggerò a breve altre tue storie ;)
Sempre tuo,
Federico.

06/11/08, ore 23:22

Questa fic è semplicemente stupenda, davvero. Mi sono commossa a leggerla. E' così dolce. Ne è valsa davvero la pena di leggerla. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori, e perchè no magagari un continuo di questa. Harry e Drco alle prese con il figlioletto. Comunque grazie per la tua fic mi ha messo il buon umore. A presto. Baci Desme.

06/11/08, ore 20:14

Cosa dire? Stupenda One shot sulla mia coppia preferita. Stupenda, spero che tu ne scriverai altre!! Baci

06/11/08, ore 19:04

E' favolosa, sinceramenete nn riesco a trovare le parole adatte per esprimere al meglio la forte emozione che mi hai fatto sentire nel leggerla. Tenera, romantica e decisamente commovente, Draco è adorabile nel suo atteggiamento così dolcemente Malfoyesco. Dopo una pesante sessione di studio, questi sono i 5 minuti spesi meglio. Cosa si può volere di più che concludere la giornata con un sorriso.Spero di leggere altri tuoi lavori in futuro, Buon lavoro!!!!!