.: Mela Candita :.
di Princess Kurenai

21/10/19, ore 13:32

Stupenda! (*--*)

Già che ci sono mi recupero anche le tue storielle dei “vecchi” Final Fantasy, e ne approfitto per spendere due paroline, anche solo per farti sapere che le ho lette. ^^
La storia di Zack per me resta tutt'ora tragica, non ci voglio credere e mi piacerebbe davvero tanto che fosse andata diversamente... ma si finirebbe per togliere senso e valore a quella che è la storia del settimo capitolo della saga.
Io adoro il carattere di Zack, così solare e ottimista, in perfetta contrapposizione con quello di Cloud, introverso e riservato, un velo malinconico, e che finisce per influenzarlo quando i ricordi di Zack si fondono a quelli di Cloud.
È per ciò che la storia è particolarmente toccante: perché sappiamo che in fondo quelle parole, dette dalla bocca di Cloud, una casualità non sono. E Aerith lo sente.
Ripeto: bellissima~♥ (*---*)

29/12/08, ore 23:43

Malinconica e triste,breve ma molto intensa. Il tema della perdita di chi si ama è affrontato in modo dolce e delicato,proprio per questo commuovente. Zack e Cloud sono In Charachters ma a me è piaciuto il modo in cui Aerith rivede i gesti del proprio amato in quelli di Cloud.Perchè quando si perde qualcuno si tende a rivedere in un'altra persona chi non c' è più. Commovente,sono senza parole. Akagi_san

24/11/08, ore 15:15

Nuu che tenera questa fic! =) mi ha fatto sorridere, ma anche intristire... era scritta davvero molto bene! Breve ma profonda. Continua così, mi raccomando! =) =)

08/11/08, ore 17:50

Buhuuuuu...brava sorellina! Y_Y mi hai fatto tornare in mente Zack...quanta nostalgia! Lo adoro quel ragazzo...e che bello Aerith che continua a pensare a lui. Bittersweet! XD weeeeheeee l'ombra di Zack...basta non devo più pensarci sennò comincio ad annaffiare la tastiera di lacrime! T_T Bravissima sis, adoro come scrivi! =-*

07/11/08, ore 16:33

Apperò! Notevole, nella sua compattezza. Forse per chi mastica il fandom il tema non è nulla di nuovo - ciò non toglie che sia trattato in modo competente e IC tutte quelle belle cose e resti pertanto una lettura piacevole, a prescindere dalla saturazione di fanfic simili, se tale saturazione esiste. Non lo so. Per me che me ne sono sempre tenuta alle frange, però, è stata una piccola, splendida rivelazione. Uno di quei momenti da "Ehi, è vero! Era proprio così!" che ti mostrano pezzi di storia (o paralleli o relazioni o caratterizzazione) che sono ::palesemente già lì:: ma che non hai mai notato fin quando non è arrivata una piccola fanfic narrata con grazia ad aprirti gli occhi. Yay per gli studi introspettivi con un senso! Grazie. :) E mmmmmmh, mela candita. =Q___

07/11/08, ore 10:57

Ciao! Eccomi qui a recensire, di storie su Final Fantasy 7 se ne trovano poche. Personalmente io sono per le Areith/Zack e le Tifa/Cloud, comunque ho apprezzato lo stesso questa tua piccola storia, sono d'accordo anche io che il carattere di Zack e Cloud è simile. Sinceramente non vado pazza per il personaggio di Areith, non so perchè, però lo trovo un pò troppo lagnioso. Però penso che la tua storia sia carina e i caratteri IC, per quel poco che ne so io, mi sono parsi così XD. Tanti saluti, valy88.