John,mi annoio!
di Miss_Hyde

27/07/15, ore 20:30

Questa storia mi sta piacendo troppo :3 è scritta davvero bene e l'idea, beh, è innovativa ;) non avevo mai pensato ad una storia del genere :) complimenti davvero, muoio dalla voglia di leggere altri capitoli :D

10/01/15, ore 21:25

Scandaloso...erotico fino allo stremo dovrei dire xD
Comunque carina

22/12/14, ore 23:06

Ciao! Povero Bilbo! Sherlock è proprio crudele!
Eeeeh.... dottore curioso!
Non so se sia una svista, ma una parte del testo è ripetuta due volte.
Bye!

18/12/14, ore 22:49

Povero John dovrebbero fargli un monumento per la pazienza che ha nel non saltare addosso a Sherlock ogni due per tre ,mentre il detective si sollazza almeno in sogno lui poveretto non riesce quasi a raggiungere la prima base speriamo bene io aspetto indefessa bacioniii!!!!

18/12/14, ore 22:48

o_O bellissimo capitolo complimenti adoro queste cose mitica adoro questa ff continuala che benone :-) :-) ciaoooooo alla prossima

16/12/14, ore 12:22

Ciao il film non lo visto ma questa ff mi interessa quindi continuala che mi piace tanto tanto mi fa morire sherlock catapultato nel mondo di Lo Hobbit molto molto interessante :-) :-) XD XD quindi continuala non fare scherzi ciao ciao alla prossima

14/12/14, ore 18:19

Insomma basta!!!!!! Io lo Hobbit non l'ho visto mi state proponendo tutte ste belle storie e io non ci capisco una beata mazza!!!!!! Scherzo storie come la tua mi fa solo venire voglia di continuare a leggere il seguito e vedere il film che ti ha dato l'spirazione, aspetto con ansia il 3, 4 ,5 ecc ..... quanto dureranno non so ma la trama mi sta appassionando tanto anche perche' mi fa morire l'idea di Sherlock che nel sogno si lascia andare apresto e bacioni!!!!!