Thinking Out Loud
di Poison96

04/02/15, ore 13:20

Ciao^^
Sono contenta che Damon si sia preso le proprie responsabilità, anche se non ne avevo dubbi :)
Sarà un padre fantastico, lo so, non potrebbe essere altrimenti. Capisco la sua paura, non è facile fare i genitori, per niente, ma sono sicura che lui ed Elena si aiuteranno a vicenda.
Per quanto riguarda Elena... Da quello che ho capito è a pezzi, forse è anche riduttivo. Mi auguro che Damon l'aiuti, in qualche modo, a riprendere la sua vita in mano, per se stessa e anche per la creatura che porta in grembo perché se si trova in questo stato non fa bene né a lei e nè al bambino.
Avranno difficoltà, soprattutto ora, ma ce la faranno.
Non vedo l'ora come si evolveranno le cose, alla prossima C:

01/02/15, ore 23:35

Mio dio che bello. Che belli e piccoli di fronte a una cosa tanto grande! Saranno genitori stupendi soprattutto Damon che pensa il contrario. Non vedo l'ora inoltre che accada qualcosa tra loro. Presto scatterà quello che li lega: amore. Spero che arrivi almeno un bacio presto. Baci al prsossimo ;)

31/01/15, ore 07:56

Sai che l'avevo già immaginato? Nello scorso capitolo avevo avuto come una supposizione che alla fine si è avverata :)
Elena incinta e, ovviamente, il figlio è di Damon :')
Non può essere altrimenti. Loro che fanno l'amore e lei che se ne va. Ha semplicemente smesso di lottare, forse troppo stanca per combattere ancora, ma da ora in poi dovrà farlo.
Non vedo l'ora di vedere quando Damon ritornerà da Elena e cosa si diranno riguardo al bambino. So che Damon non l'abbandonerà affatto, la ama così come ama suo figlio. Perché so che amerà anche suo figlio, è Damon infondo ^^
Questa storia mi piace e mi dispiace di non averla commentata prima, ma non ho avuto realmente tempo. Cercherò di lasciarti più spesso qualche altro commento, alla prossima <3
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 03:28 pm)

30/01/15, ore 23:22

Bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora che Damon vada da Elena. Lo sa che il figlio e suo e sono molto orgogliosa di Elena che finalmente fa una cosa giusta e si lascia andare all'uomo che davvero ama. Non vedo loro di leggere del loro incontro. Baci al prossimo

23/01/15, ore 00:06

Spero che presto ci sia un altra scena Delena. Bellissimo. Li amo assiem e meritano la felicità! ❤️❤️

13/01/15, ore 01:45

Oh mio dio oh mio dio voglio subito leggere il prossimo capitolo!!!!! Spero con tutto il mio cuore che accada qualcosa tra di loro. Andiamo hotel + sentimento fortissimo che hanno verso l'un l'altro che si capisce palesemente! Deve accadere qualcosa di più! Haha baci al prossimo curiosaaa

03/01/15, ore 01:40

Wow. Bellissimo capitolo.immagink il prossimo capitolo sarà il matrimonio. Spero che Elena porti Elijah così Damon muore di gelosia. Siiii e spero che accada prestissimo qualcosa di più tra di loro. E VOGLIO IL LIETO FINE!!!!!!

30/12/14, ore 02:15

Mi dispiace. Soffro per loro. Spero che si rincontrino presto e succeda qualcosa tra loro due. Spero abbiano il loro lieto fine, perché un lieto fine e l'unica cosa che merita il Delena.

26/12/14, ore 02:06

Bella mi piace. Spero solo che tu sia per il lieto fine perché odio le storie che finiscono "male" ahhah Cuoriosa del loro prossimo incontro e spero che accada presto qualcosa tra loro due. Li amo già troppo! Bacio al prossimo!

16/12/14, ore 17:07

Capitolo molto bello,ti devo fare i complimenti sia per questo pezzo sia per gli altri due capitoli precedenti perché mi hanno veramente coinvolta. Baci e aggiorna presto!

15/12/14, ore 21:07

Complimenti per la storia, è molto originale, e con questo secondo capitolo inizia a delinearsi. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere di più su Damon e vedere come andrà il loro incontro dopo tanto tempo.
Ciao