Black Diamond
di Yasha 26

16/06/15, ore 01:15

Hey faby, sono io ikuyo.
Purtroppo devo ammettere che la storia da cui hai preso l'inizio di Black diamond non l'ho letta, sono stata assente troppo a lungo mi sa XP.
Allora, tornando alla nostra storia devo dire che Kagome che sta Koga mi ha un po' stupito ma sono contenta che si sia levato di mezzo già all'inizio della storia e spero che non si rifaccia più vedere.
Per quanto possa farmi antipatia Koga penso che sia normale che Kagome dopo quattro anni di fidanzamento più uno di convivenza stia male dopo essere stata lasciata per un'altra, ma se il loro era un tira e molla continuo doveva aspettarselo come dice Sango.
Vedere una Sango così agguerrita e "libertina" (chissà da chi avrà preso -.-) mi ha stupita molto.
In fondo non si può dare torto a Sango, Kagome dovrebbe darsi una svegliata visto che non si cura più di se stessa o di casa sua da quando Koga l'ha lasciata, ma come farebbe questo misterioso uomo dagli occhi come i diamanti neri a interessarsi a lei se non si cura del suo aspetto? Non vedo come si può interessare di uno zombie vivente.
Devo dire che la storia mi piace molto e spero di poterla leggere fino alla fine, ora che comincia l'estate ho più tempo libero da dedicare alla lettura fortunatamente.
Vado a leggere il prossimo capitolo
ikuyo

17/05/15, ore 18:32

Questa storia mi ispira moltissimo, è molto bella. E poi scrivi proprio bene, complimenti... Corro a leggere gli altri capitoli :)

30/12/14, ore 16:07

Ok... dopo averti ascoltata, l'ho letta. Che dire... adoro questa kagome!! È un mito, sopratutto come conclude la serata!!! Speravo di poter leggere anche il punto di vista di quel bel paio di diamanti neri...ma niente! Lo hai fatto di proposito, vero??? Così sono costretta ad andare avanti!!!
Spero di non doverti prendere a legnate!!!
Baciotti
Ness

19/12/14, ore 19:16

Ciao cara, sono una diciamo "nuova" la tua storia è stupenda, come i protagonisti. Mi è piaciuta tantissimo "Per sempre nel mio cuore" e questa è ancora più bella. Mi dispiace per Kagome che ha chiuso la relazione con Koga dopo cinquea anni ma soltanto in questo modo "Black diamond" si può mettere in gioco. ho scritto una storia mia per la prima volta il primo capitolo è un "prologo" quindi non ho scritto molto ma...vi prego visitate la mia pagina...se poi vi fa schifo la storia è lo stesso me ne farò una ragione. Comunque Yasha continua così sei una delle mie autrici preferite ^_^

14/12/14, ore 16:41

Approvato! Approvato in pieno! Viva l'autoplagio! XD
Spero mi risolleverai il morale che era finito all'obitorio insieme a Inu nell'altra storia (che cmq adoro anche nella sua tristezza) T_T
Aspetto fiduciosa *^*

13/12/14, ore 17:12

Mentre leggevo mi dicevo "ma io sta cosa l'ho già letta da qualche parte?".
Se tu non lo avessi confermato mi sarei fatta un giretto dallo psicanalista, perchè avrei creduto di essere matta xD
Ma i diamanti neri negli occhi del "misterioso" acquirente devono essere qualcosa di spettacolare! Adoro la descrizione che ne fa Kagome, e ancora di più come riesce a non fare una figuraccia. Sango poi sembra molto Miroku (dici la verità, il tuo piano era scambiare Sango con Miroku e non Inuyasha con Naraku nell'altra storia! Ho scoperto il tuo piano ehehehe)
"Per sempre nel mio cuore" mi aveva commosso tantissimo e ho avuto paura che tu facessi di nuovo morire Inuyasha, ma per fortuna tu sei buona e non ci ucciderai il cuoricino.... vero?!
Ahahahah e con un "evviva il riciclo! (parte 2)" ti saluto <3
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 05:13 pm)

13/12/14, ore 10:10

Aaah che bello sono sicura che sarà una storia straordinaria, visto che ho letto la one-shot....
Comunque...bello davvero come capitolo iniziale...aspetto il secondo! ^-^
Baci, KagomeNoTaisho <3

13/12/14, ore 02:47

Infatti mi sembrava di averla letta ahahahaha il solito genio faby cmq sono contenta che sia tu a continuala ihihih tvb aggiorna appena ti è possibile

13/12/14, ore 00:14

Che bello, lo ammetto la storia per sempre nel mio cuore mi è piaciuta e fatto piangere molto ma sapere che farai una storia con più cap senza che inu muore non vedo l'ora di leggerla tutta sono eletrizzata solo all'idea spero aggiornerai presto
Baci Baci lucy_chan

12/12/14, ore 22:39

Ed ecco che si ritorna al grande dilemma...ma perchè sempre Kagome ad incontrare tipi del genere cacchio??-.- io pure T.T...va be, torno seria ^^'....Koga l'ha mollata bene bravo hai fatto bene così Inu ha campo libero *^*...quando si rincontrano?sono curiosa di leggere *^*...già sapere che Inu non muore fiuh che sollievo ^^'.....ahahha ti sei autoplagiata ahahha non scordarti di segnalarti eh XDXD ahahhahahha mi fai morire ahahahahhahah

12/12/14, ore 22:12

Ok.. Devo dire la verità!! Sei proprio una burlona!! W l'auto riciclo!
In realtà avevo collegato già dall'introduzione e.. ho avuto l impulso di chiudere tutto.. Xchè ricordandomi la one shot sapevo di non farcela a leggerne la long! Chissà le lacrime T^T
Però...però poi non so xchè ho deciso di andare a leggermi x prima cosa le note dell'autrice... *Ah,allora non è l'altra,finisce bene!!!* *^* ok dai diamole una possibilità ^__^
Quindi leggo e... Beellaaa <3
Anche se..e che cavolo questo koga! Ultimamente non fa altro che fare le corna alla povera kagome!! >o<
Quindi kagome fa la commessa e improvvisamente le entra questo schianto di cliente!! Ma xchè io non incontro mai nessuno così??? T^T me tapina!
Tra questo tuo nuovo inuyasha e la versione (anche lì siamo in ambito gioielleria! Non x niente i diamanti sono i migliori amici delle donne! ^.^ ) di Serin in "if i were your man" so già che perderò la ragione!! *^* mi avrete sulla coscienza,sappiatelo!!

Storia dritta tra le seguite!!!
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 10:31 pm)