Grifondoro che pazzia!!
di Yum

prima di tutto, perdonami se non recensisco ogni capitolo, ma davvero non sempre li noto! Sei un fulmine ad aggiornare! Lo sai che ti adoro?? Questa storia si fa sempre più intricata, e davvero mi diverte tantissimo! Sei straordinaria!!! Be', critiche non ne ho, e penso che se ti dicessi di aggiornare presto, vista già la velocità con cui aggiorni, sembrerebbe una presa in giro. Quindi concludo rinnovando i miei più sentiti complimenti!!!

Carina, davvero! un'po' strana quella faccen Malfoy, ma perchè...??? lasciamo perdere. Comunque, per i consigli: A)per le coppie, io vedo bene hermy con Ron, ma soprattutto con George, anche per via del tatuaggio, eccetera... Harry assolutamente con Ginny, ma è slo un' opinione personale... per Fred... bah. Luna, non so, non mi sebra adatta a lui... ma Angelina & co che fin hanno fatto? Magari qualcuna del suo anno, tipo Alicia... ma sono un'po' dubbiosa. In quanto a Ron... non ho ben capito se con quella tipa della tortura cinese andrà avanti oppure no, ma a me pare un'po' forzata... su questo ho un vuoto più assoluto, scusami!!! ___ B) per il titolo... beh, visto che sei già al 17 capitolo (!!) ti consiglio si lasciarlo stare, perchè è un'po' tardi per cambiarlo. Se però ti fa proprio schifo, potrsti mettere qualcosa che centri con Hermione, visto che di lei si parla molto... più di così non ti posso dire, tranne che incitarti a proseguire come hai sempre fatto. Bacioni Ludo

Buon pomeriggio!!!! Ririeccomi a recensire!!! Allora... iniziamo da Hermione!! Amooooooooooo la coppia Herm/Draco!!! (L'avevo già detto???) Amo quando Malfoy si comporta così da stronzo e poi fa il ragazzo dolce!!!! Si lo so che è da masochisti... ma a è così e basta!!!!!!! E' adorabile!!! Poi... Fred e Luna... allora, diciamo che preferisco George e Luna...però in effetti prima del settimo libro non fa molta differenza... Però devo dire che mi piace! Sarebbe bello se Fred stesse con Luna!! =) Poi, Bè diciamo che Ron è un po' sfigato... la tipa delle torture proprio a lui doveva capitare???? Hehehe... però magari poi si rivela una bella scoperta! chi lo sa... (solo tu in effetti...XD) Vediamo... altre cose da commentare...no... direi che sto ancora pensando a Malfoy... quindi no, nient'altro... Bè ora torno a vedere Harry Potter e l'Ordine della Fenice per l'ennesima volta!! E prego, per la scorsa recensione! xD ti saluto!! A presto.. Bacioni Vale

22/12/08, ore 11:08

Ma nuu..Malfoy no!! e io ke speravo in George..^^ comunque a me il titolo piace..lo vuoi proprio cambiare??

22/12/08, ore 00:32

Carino questo capitolo!!! Scommetto ch Hermione ha invitato Malfoy! Cè... credo di averlo capito, ma dato che sono un po' rincitrullita a quest'ora non vorrei aver capito male (e ho anche un gran malditesta -_-") Comunque... mi piace l'idea Herm/Draco... mi piace molto questa coppia... Mi ha fatto un sacco ridere poi quando Silente ha chiamato i Serpeverde Shiappaverde!!! HAHAHA! A poi volevo dirti che per il titolo non ne ho la minima idea!!! Per la storia ti consiglierei di parlare un po' di più del tatuaggio di Hermione e George... spiega un po' come funziona magari... oh, magari sono io che non ho capito (ancora)!! Per il resto non mi viene in mente nient'altro, dato che ora sto scrivendo una storia un po' complicata... si chiama "e se la cooman non fosse mai nata?" Magari vieni a darci un'occhiata e dimmi cosa ne pensi!! Per ora ti saluto che sto morendo di sono XD A presto!! Baci Vale

hahahahahaha!!!! che altro commento potrei fare??? Mi sto sbellicando!!!! continua, ti prego, potrei morirne....

che posso dire?? Bellissima!!!!!! ma stai virando alla parodia? mi sembrava... cmq scusa se non ti ho recensito per un'po', ma interet non funzionava, come al solito... ma che ne sarà di hermy?? Bacioni!!

Wowo!! Due capitoli in un giorno!!!! Prego per la recensione XD!! Carino questo capitolo... più che altro divertente!! Mi ha fatto proprio ridere!! =) Aspetto il prossimo!! Baciiiii

20/12/08, ore 14:31

Ciao!!! Allora... molto carina l'idea della felix, anche se tel'avevo detto già la scorsa postata XD E anche questa del fan club!! Hai delle idea veramente carine, e soprattutto divertenti!! Continua così!! E posta in fretta!! Baciiiiiiii Vale

19/12/08, ore 21:06

questo capitolo è bellissimo!!! Tutti e tre con la stessa idea, inoltre che notano la felix felicis, sono curiosissima di scoprire che cosa combineranno nel prossimo capitolo!!! per l'introduzione non saprei che dirti, a me pare perfetta così, la tua fic è riconoscibile subito per l'ordine dei capitoli e io l'ho notata proprio per quello... però se vuoi cambiarla, fai pure. Io manterrei l'ordine dei capitoli (a meno che non diventino 150 ^^) Comunque non posso che rinnovare i miei più sentiti complimenti!!! Continua così, e aggiorna prestissimo!!!

19/12/08, ore 19:32

Eccomi a commentare!! Tranquilla! Io commenterò sempre la tua storia!! E se non ho recensito un po' di capitoli è perchè proprio non li avevo visti!! Sorryyyyy!!! Comunque carino anche questo chap!!! Bella l'idea della Felix! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo con tutta questa fortuna!! XD Ti saluto!! Baciiii Vale

19/12/08, ore 18:58

Cavoli Hermione innamorata di George!! che bello! idea originale!! di solito non leggo mai delle fan fiction su harry potter, ma visto che leggo le tue storie ho voluto dare un'occhiata anche a questa e devo dire che mi è piaciuta molto!! continua così che aspetto il seguito!! baci!

16/12/08, ore 23:41

Bellissimo!! Finalmente Harry/Ginny!!!! Sono fatti per stare insieme!! Allora, poi devo dirti che la tua storia non è uno schifo!!! Anzi! Sta diventando proprio coinvolgente!!! Poi volevo fare uun commentino su Harry: Voglio dire... è proprio un tonto!! Non fa altro che fare figure di m***a con Ginny!Però anche lei ci si sta mettendo! Tipo quando gli chiede "Harry che cos'hai? Hai mangiato qualcosa o bevuto qualche pozione?!" (va bè le parole non erano proprio così xD) Però mi ha fatto ridere!! Va bè ora devo andare... Mi raccomando posta presto il prossimo capitolo! E tra l'altro io sono pienamente d'accordo con te sul fatto del postare i capitoli al massimo dopo una settimana! Però la mia strategia adesso è un'altra: finchè non ho almeno una recensione! xD Bè ora ti saluto davvero... Baci! Vale

16/12/08, ore 22:23

ciao yum scusa se non ho mai recensito ma ti assicuro che ho letto sempre i tuoi capitoli... questo ultimo capitolo mi è molto piaciuto in special modo la parte di george e herm ma anche la parte dove c'è Ron che è diventato figo... bax lambry

16/12/08, ore 20:02

Che bell!!!! Anche se adoro la coppia Fred/Hermione mi piacciono anche le George/Hermione!!!!! Basta che Hermione stia con uno dei gemelli =)