Awkward
di _diana87

18/12/14, ore 13:50

Leggendo la storia non potevo che ridere come una scema ripensando alla scena hahahahahahahahahaha!!
Lisbon gelosa è troppo divertente e Jane è sempre il solito xD
Hanno fatto bene a fermarsi, altrimenti chissà quante domande imbarazzanti sarebbero saltate fuori LOL!!
Aspetto con ansia la prossima storia!!

Ps. Ho già detto che adoro queste FF a sorpresa? *-*

14/12/14, ore 17:38

Io questa conversazione, sinceramente, non sono riuscita a prenderla sul serio.
Certo, è stata una bella sfida per entrambi, finalmente cominciano ad affrontare un po' di problemi di coppia. Lisbon si vedere che era gelosetta, è stata così per tutto l'episodio, come Jane è stato mortificato ogni volta che tiravano in ballo Erica.
L'ultima scena mi ha fatto definitivamente ridere. Prima lei fa tutta l'arrabbiata e poi lui gli chiede di Mashburn e lei evita l'argomento. :'D
Comunque non li chiamerei decisamente "ex" sono state tutte cose da una notte, niente in confronto ad un sentimento d'amore e sopportazione durato 13 anni.
E io loro due, a parlare di romanticismi e sentimenti, proprio non ce li vedo. :')
Aspetterò con ansia il tuo ritorno al "demente".
A presto,

-(B.R.)

14/12/14, ore 14:24

Questa scena è stupenda, e ritrovarla attraverso le tue parole è bello come guardarla! L'hai analizzata perfettamente, arricchendola con le sensazioni di Jane e Lisbon, plausibili, IC e scritte benissimo. (Per essere costruttiva ti segnalo solo un piccolo errorino grammaticale di distrazione,"qual era" con l'apostrofo).
Il ritmo è incalzante, e sei riuscita a entrare nella testa dei nostri tontoloni molto bene.
Appena ho visto la scena ho pensato di scrivere qualcosa di simile, ma non lo farò perchè la tua one-shot mi ha soddisfatto completamente. Al massimo me la rileggo ;) Complimenti davvero!

13/12/14, ore 13:06

Avresti una mano libera? Ho bisogno di rialzarmi dal pavimento.
No niente, stessa reazione della puntata, nun ja faccio.
“Okay, facciamo così. Ti dico di Lorelei, se tu mi racconti di Walter Mashburn.” Perché sto ancora morendo per questa proposta? LOL
Ah i miei piccioncini *occhi a cuoricino* *sparge fiori ovunque*
Grazie per i feels Diana :*

13/12/14, ore 00:42

Questo episodio è stato spettacolare. Ho riso dall'inizio alla fine! È questa scena..beh una delle migliori! Quando un uccellino tanto simpatico (si, ok, sei tu) ci ha detto che sarebbero comparsi due nomi del passato me lo sentivo che sarebbe stato comico, ma non a questi livelli! Sono proprio due adolescenti tonti come hai descritto tu. E ciò che mi fa più sorridere è il fatto che Lisbon sappia già tutto di Lorelei e che Jane sappia tutto di Mash! Tanto imbarazzo per nulla =D ma sono proprio teneri questi due, e rimangono sempre loro, anche in questi momenti delicati! Adoro la deformazione professionale di Tess (si, è vero, in realtà adoro Tess in toto..) che non può fare a meno di comportarsi da poliziotta, anche se si tratta di faccende personali, o forse proprio perché è qualcosa di personale che non sa come gestire senza sentirsi fragile e stupida che mostra la facciata da sbirro. È fantastica! Mi piace come hai esaminato i loro pensieri =) Brava Diana =D alla prossima ;)

13/12/14, ore 00:31

Questa scena è stata tenera, imbarazzante, esilarante, tipicente Jisbon *-*
Grazie per aver ripercprzo questi momenti riempiendogli di dettagli! Non hai tralasciato nulla, da Patrick che osserva il comportamento di Lisbon in camera, lasciandolo con unn bacio appena accennato, desiderosa di farsi un bagno da sola per pensare, hai movimenti ballerini del corpo di Teresa mentre erano a tavola.
Lei non può non fargli un interrogatorio, insomma è deformazione professionale u.u
È anche vero che lui è stato tanto carino nel spiegarle perché non abbia voluto dirle prima di Erica *-* sono una coppia e ancora non riesco ad abituarmi!
Alla fine però lui è pur sempre Patrick Jane il mentalista, e riesce a trovare un modo per interrompere quel siparietto sul "parlami delle donne con cui sei stato in questi anni".
Decisamente pizza e tè sono la scelta migliore, insieme al pensare solo a loro e lasciar perdere il resto!
Non deve spararti nessuno! Altrimenti poi in manicomi rimarrei da sola u.u e poi abbiano un "lavoro" da portare a termine!
Alla prossima Dia :D
Baci