Blackened
di CallMeMaster

14/08/15, ore 22:30

Ma... Kirk stupratore di piccoli batteristi danesi... UN PÒ CI SONO RIMASTA LI, LOL. E poi ho immaginato Lars che pensa "ma si dai, facciamocela sta scopata" molto alla Marco Nero (ti consiglio di non scoprire chi è Marco Nero), ma perché io sono una persona molto demenzialaH. 😋

Mi piace molto com'è scritta, mi ha presa subito e, come credo sia giusto in una semplice fanfiction, si arriva velocemente al punto, non è per niente noiosa! Non vedo l'ora che la aggiorni, asdfghjkl. La prima Klars che leggo gggniiii :3 aggiungo subito alle seguite!

Cheers, Pagina💛

03/03/15, ore 22:24

Sarò brutale.

Come qualcuno prima di me ha già sottolineato : i Metallica sono i Metallica. Ulrich e Hammett non hanno da accoppiarsi. Punto.
Ma la curiosità uccise il gatto e spinse me ad addentrarmi nella lettura di questa storia. Per fortuna!

Lo stile è scorrevole, ma ci sono piccole imperfezioni che – a una Grammar Nazi come la sottoscritta – rendono meno piacevole la lettura. La punteggiatura, per esempio, potrebbe essere migliorata e la frase “Uno di questi sottili cilindri venne portato alle sue labbra e subito una nube di fumo gli avvolse il viso.” risulta inutilmente pomposa: c’è poco di poetico in Hammett, sudato e in boxer, che fuma sul letto.
Ciononostante, mi piace molto l’idea della storia soprattutto per come l’hai sviluppata: il rientro di Hammett col malcelato intento di provarci, Ulrich vittima di un climax di cedevolezza, il risveglio improvviso dal torpore dell’eccitazione, il finale un po’ sospeso con i protagonisti barricati in loro stessi ad interrogarsi – forse – sul futuro del loro rapporto (e, di conseguenza, sulle loro carriere).
Giovani, (più o meno) belli, osannati, ma tanto soli da spingersi a cercare conforto negli unici punti davvero fermi delle loro vite: i compagni di band. Quasi a voler colmare il vuoto emotivo con un affetto sincero, sicuramente più appagante delle moine di una groupie qualsiasi.

A pensarci bene, mi viene più difficile credere che NON l’abbiano mai fatto.

26/02/15, ore 16:11

Complimenti. Davvero, la tua fanfic mi ha preso fin dal primo paragrafo. Utilizzi un linguaggio scorrevole e ricco, cosa che mi ha fatto davvero piacere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ♥

01/01/15, ore 16:36

Una sola parola: Wao.
Sono la mia coppia preferita, e trovare una nuova storia su di loro.. Wow
La storia è scritta davvero bene, non ci sono errori grammaticali, la lettura è scorrevole ( pure troppo, visto che l'ho letta in un secondo xD) e poi i personaggi sono ben caratterizzati.
In più nella scena "piccante" non sei affatto caduta nel volgare, cosa che invece succede molto spesso.
Va bene, spero di averti invogliato a scrivere il più velocemente possibile i prossimi capitoli (sono una persona molto impaziente lol).
Ciao e alla prossima recensione! :D
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 04:39 pm)