Ce que la nuit doit au jour;
di Panny_

24/01/15, ore 21:40

Dico non e giustooooooooooooooo mi ai lasciato letteralmente sopra le spine T-T comunque
Stupendooooooooooooooooooooooooo e stato emozionate mi e piaciuto moltissimo brava xD
wooooooooooooooooooow a quanto pare il nostro Naruto si sta sciogliendo come un ghiacciolo messo sotto al sole hahahahahahaha
è il nostro Sasuke sta  cambiando RADICALMENTE grazie a naruto anche se devo dire che non a perso quel suo lato un po  "furbetto'' xD
come si dice(il lupo perde il pelo ma non il vizio)...comunque tutto sommato il capitolo mi piace motissimissim
( come del resto anche gli altri capitoli...)spero che pubblichi il prossimo .. al più presto in bocca a lupo
By
LedyA
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 09:42 pm)

24/01/15, ore 14:28

Eccomi qui a recensire :3
Allora.... nel complesso questo capitolo è più peculiare degli altri, perché il rapporto tra i due prende forma e si articola attraverso espedienti romantici, ma nella città dell'amore è piuttosto d'obbligo u.u più che altro ti suggerirei di fare attenzione alla tematica temporale: sono passati solo quattro giorni e a leggere i sentimenti dei protagonisti sembrano troppo maturi per un lasso di tempo molto ridotto. Posso capire che in esperienze del genere tutto sia amplificato e hai scritto tu stessa che ovviamente si tratta di interesse, ma quando ci troviamo nella mente dei personaggi non sembra così; anche la frase finale: "Mani fredde, cuore inna- caldo" arrivare a dire quella parola, seppure sia un lapsus, mi sembra un po' troppo acerbo.

Poi una domanda: prima Naruto è super restio a fare qualsiasi cosa perché vergine e in cerca dell'amore, ora è più sciolto e d'altronde anche più apprezzabile, ma una persona così timida quasi tendente al sociopatico e senza esperienza, seppure possa prendere l'iniziativa, dopo soli quattro giorni sembra un po' in contraddizione con il suo carattere... ergo, è il fascino di Sasuke a fare questo effetto o si sta risvegliando un altro Naruto più focoso e spinto? xD

Alla prossima, mi hai lasciato sulle spine, maledetta, spero che non ritardi proprio la prossima settimana!

24/01/15, ore 13:41

Il fatto che tu abbia ritardato di solo un giorno non è importante, ci sono cose più serie di cui parlare tipo: MA SEI IMPAZZIA?????? COME HAI POTUTO LASCIARMI COSI?? TT.TT
Non è giusto, e io ce volevo sapere come sarebbero andati avanti *ç*
Cattiva!
Spero che ameno ci farai sapere com'è finita nel prossimo capitolo che io sto già aspettando con ansia! (andiamo, devi resistere solo una settimana, c'è la puoi fare... no!)
Comunque per il resto del capitolo i miei complimenti, è fantastico e vediamo un Sasuke un po' più dolce che finalmente si dichiara e un Naruto che corrisponde i suoi sentimenti, bravissima
Al prossimo capitolo con il continuo della Lemon

18/01/15, ore 20:44

ogni capitolo rende questa storia più bella e poi Parigi è sempre Parigi e Narruto e Sasuke sono una delle coppie che preferisco in assoluto cmq anche le immagini che metti sotto mi piacciono molto

17/01/15, ore 15:26

Ciao, prima di tutto ti chiedo di scusarmi, a quanto pare non sei l'unica ritardataria qui e io con le mie recensioni ti faccio concorrenza !
Secondo, ottimo capitolo, lo ho letto tutto d'un fiato e non ti preuccupare se è corto, l'importate è che hai pubblicato nonostante tutto :)
Allora, l'appuntamento di Nauto e Sasuke è già iniziato e a quanto pare il teme ha le idee molto chiare su quello che vuole fare e il nostro dobe si sta sciogliendo un po di più, come finirà?
AH, sono così curiosa, ti prego sbrigati ad aggiornare

17/01/15, ore 14:12

complimenti è veramente molto bella....! mi piacerebbe moltissimo continuare a leggere i prossimi capitoli sperando arrivino presto. a quanto pare vai ancora a scuola io l.ho finita già da anni.....XD cmq ai uno stile di scrittura molto interessane, parecchio rosso soprattutto e molto descrittivo. complimenti! suppongo sei stata a Parigi visto il modo in cui riesci a descrivere bene i luoghi, ok adesso ti saluto a presto baci Mary

17/01/15, ore 13:59

Hola!!!!
Concordo con il parere di un'altra lettrice, questo Naruto manesco e imbarazzato è davvero tenero ma d'altra parte fa un po' arrabbiare perché sembra una suora xD comunque visto che hai già detto che sarà così per poco, allora aspetto di vedere la sua trasformazione u.u

Aaaaah Parigi ** si vede che Notre Dame la conosci bene considerata la tua accurata descrizione! A questo punto non vedo l'ora che il loro giro continui per scorgere altra Parigi attraverso i tuoi occhi :)) e anche per scoprire che cosa ha in mente Sasuke!

Questo capitolo si è caratterizzato anche per la sua comicità, la parte dei preservativi è stata fantastica, stavo tipo morendo per le scritte buffe perché mi sono venuti in mente i nostri discorsi sui ragazzi francesi e su come approcciarsi a loro ahahahahah

Comunque c'è un piccolo errore: "senna" essendo un nome di scrive in maiuscolo, ma eccetto questo mi è piaciuto come sei riuscita a strutturare il tutto, si vedono un Naruto e un Sasuke che come al solito sono molto affiatati anche se si punzecchiano ^^

Dal prossimo capitolo ho grandi aspettative e per nulla comiche, spero di vedere un po' di azione! ;)
Spero che pubblicherai presto e sono contenta che il numero dei lettori cresca sempre di più ^^

Continua così! Un bacio :*
Haruka =)
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 02:15 pm)

17/01/15, ore 02:21

Ciaooooo!^^
Ok, quando Sasuke parla in francese mi piacer sempre da morire -anche perché stranamente mi compiaccio di me stessa per capire alla perfezione le frasi! XD wow! Voglio vedere quando ne scriverai di più difficili..probabilmente non capirò un cazzo! XD haha- comunque... Beh, dai... Pensavo ci mettessi di più ad aggiornare, anche se effettivamente in confronto agli altri, questo é un capitolo più corto.. Comunque molto carino...
Uff...se devo dire la verità comincia a scocciarmi un po' un Naruto così, mentre allo stesso tempo mi diverte...bah, vai a capirmi...é che si scandalizza anche per le più piccole cose..pure dove non c'é proprio da scandalizzarsi..più che altro, se continua così, soprattutto a schiaffeggiare Sasuke, diventerà sempre più una rottura e comincerà a piacere di meno al moro...in fondo sa benissimo che gli piacciono tutte quelle attenzioni e quei gesti..forse si sente un po' spaesato, é normale imbarazzarsi ma a volte esagera con le incazzature...minchia, stai tranquillo, non sei in Giappone, sei in Francia..a Parigi: città dell'amore.... E goditi questo cazzo di amore!
Forse pseudo amore..comunque, chi vivrà vedrà... Io penso solo che si debba sciogliere di più e frequentare uno come Sasuke non gli può far altro che bene perché é qualcosa di diverso per lui, non ha paura di esporsi...
Comunque, allo stesso tempo, mi diverte un sacco il comportamento di Sasuke...so che si comporta da stronzo e che é un hentai, però lo adoro in questa fic...
Ok, sono morta quando sono arrivata al pezzo dei preservativi con quelle scritte, hahaha, Dio! Hahaha XD
Beh, non vedo l'ora, nel prossimo capitolo, di sapere cosa farà il moro che non è così da lui...qualcosa di romantico?!? Wuuuhuuuuuu!
Btw...speriamo bene e che una volta ogni tanto quell'altro apprezzi senza schiaffeggiarlo per una stronzata...bah, aspetterò!^^
Ci sentiamo, bye bye!^^

17/01/15, ore 00:59

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
Una cosa che adoro di questa ff e che i capitoli sono scritti bene e che sono molto lunghi è poi come errori ortografici
ce ne sono poco e niente..... be ovviamente sono una fan sfegattata per la coppia Naru/Sasu  xD
mi  piace in modo in cui è strutturato e ambientato complimenti cotinua così hhihihihihihi
in bocca a lupo ciaoooooooooooooooooooooo <3
By
LedyA

14/01/15, ore 15:45

Ma ciao tesorino bello! Solo per te ho deciso di riprendere a scrivere recensioni, quindi dal prossimo capitolo ne avrai sempre una da parte mia :*
Allora inizio con il dirti che la storia è davvero carina! (Tralasciando che io ho un debole per le SasuNaru *Q*)
La cosa che comunque parli di luoghi ed esperienze fatte da te in prima persona per me rende il racconto più dettagliato e realistico! I personaggi principali rispettano il proprio carattere, anche se quelli secondari un po' meno, ma mi rendo conto che è una cosa necessaria ai fini stessi della storia u.u
La stai sviluppando molto bene, sei chiara nei tempi e nei luoghi, anche se la parola amore nei pensieri di Sasu a parer mio stona un po'...
Ti consiglio inoltre di rivedere qualche punto che non è lessicalmente corretto (anche se mi avevi detto che lo stai già facendo voglio ricordartelo ;3)
Detto ciò continua così perché mi piace molto questa ff e non vedo l'ora del nuovo capitolo!

Baci, LadyM5 <3

07/01/15, ore 02:13

uahu il disegno è spettacolare così come il capitolo va avanti appena puoi che questa ff mi sta appassionando

05/01/15, ore 00:07

Lasciami prima di tutto dire una cosa: solitamente provo una specie di “odio" nelle storie in cui i protagonisti si innamorano troppo velocemente... Però non posso negare che questa tua FanFiction l'ho gradita sin dai primi righi! Ho adorato il modo in cui hai descritto questo “colpo di fulmine". Poi, come seconda cosa, ho sempre preferito vedere Naruto nel ruolo del passivo, infatti mi è sempre stato difficilissimo immaginarlo altrimenti. Anche in questo caso, però, sono rimasta abbastanza soddisfatta di come stai gestendo il tutto! Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile! Alla prossima!

03/01/15, ore 03:38

Waaaaa! Rossoooooo! Da sbav! *ç*
Che bello questo capitolo!^^
Vedo che non hai più cambiato il titolo...soddisfatta(?)
Comunque...stavo pensando: Sasuke si potrebbe definire paziente ed allo stesso tempo molto impaziente... Cioè, lui vuole assolutamente portarselo a letto, é la prima cosa che ha pensato quando l'ha visto! Però con lui é un po' più paziente, lo tratta meglio, di certo molto meglio rispetto a quelle troiette, tra l'altro lo preferisce anche a loro, lo ribadisce anche in questo capitolo, in più anche questa volta i suoi pensieri -come quelli di Naruto- vanno al fatto che potrebbero essersi innamorati!❤
Però allo stesso tempo, come ho già detto, lo vuole troppo, lo attizza talmente tanto che anche se lo fa sudare, cerca in tutti i modi di convincerlo a fare almeno qualcosina, arrivando ad un compromesso tra i due...beh, una strusciatina é meglio di niente, in più si é sentito molto soddisfatto ugualmente rispetto ad altre volte che ha fatto di più! Questo secondo me perché é con lui e perché gli piace. Comunque per avere qualcosa insiste un po', anzi abbastanza...per un secondo ho pensato "oddio, ora cerca di forzarlo e lo violenta!" Infatti Naruto gli da uno schiaffo...in fondo alla fine Sasuke lo aveva bloccato e baciato...comunque a quel punto avevo pensato -grazie anche a quelle parole da parte del moro e sapendo quanto é permalosetto Naruto in questa fic- che l'avrebbe buttato fuori dalla stanza, l'avrebbe colpito -non solo uno schiaffo- ma soprattutto non lo avrebbe più voluto vedere per colpa dell'incazzatura.
Fortuna che non é stata così.
Comunque Naruto comincia a sciogliersi un po' grazie alle attenzioni e i modi di fare di Sasuke. Questo si comporta da stronzo e bastardo totale, cosa che adoro perché in realtà mi diverte parecchio, ma soprattutto da porco ma lo fa anche in modo sensuale...effettivamente, come dice Naruto, quel ragazzo é il sesso allo stato puro! -ho parafrasato- in fatti, questo Sasuke stronzo e perverso ma estremamente sensuale ed erotico mi piace molto, in questa fic ci sta proprio bene e anche nel contesto, se mi trovassi di fronte ad un ragazzo così penso che solo guardandolo o parlandoci mi "farebbe sesso" -un sacco!- beh, come stavo dicendo, anche Naruto comincia a lasciarsi andare...lui sta sul romantico..come diceva Hinata, lui vuole "l'amore" non il "sesso" però questa cosa lo eccita davvero moltissimo... Si sente quasi una troia...beh, un attore di film porn, di quelli proprio squallidi e sporchi...eppure non gli dispiace affatto...questa cosa secondo me é super eccitante e mi piace da pazzi...questa situazione lo eccita in una maniera impressionante, forse anche perché la situazione a volte sembra quasi pericolosa e poi Sasuke lo eccita tantissimo..deve stare attento perché potrebbe concedersi...in realtà ci vorrà sicuramente un po' prima...lui ci tiene comunque alla sua verginità, si vede in questo capitolo che ha cercato di restare lucido ed era pronto anche a far andare via Sasuke pur di non andare troppo in là e spingersi oltre. Un Naruto così non mi dispiace, comincia a piacermi come comincia a piacere al biondo il modo in cui Sasuke lo stuzzica! -lol-
Però rimane comunque timido e titubante in certe cose e anche un po' pudico o forse sarebbe meglio dire esageratamente delicato...mmm, no, neanche questo termine mi piace e non si azzecca a ciò che voglio dire..comunque intendevo, ha perfino detto che é disgustoso il fatto che si riescano a distinguere i due diversi sperma dei ragazzi...perché?! Perché lo trova disgustoso? Cioè, trova disgustoso in generale che sia sporco di sperma o che trovi disgustoso quel fatto? Io non riesco a capire, secondo me é una cosa affascinante poter distinguere i due sperma e vederli assieme, é il frutto del loro "rapporto" -mezzo rapporto!- e poi lo trovo erratica quest'immagine...comunque, la parte rossa mi é piaciuta moltissimo..quando non si da tutto subito c'è aspettativa ed é più bello..molte volte si può proprio percepire la tensione sessuale.
Tra l'altro la frase in francese detta alla fine da Sasuke mi é piaciuta tantissimo e se devo dire la verità mi ha divertito, più che altro il comportamento di Sasuke in quei secondi, soprattutto perché secondo me é stato ancora più sensuale ma allo stesso tempo sfacciato -molto sfacciato- perché alla fine lui é così e mi piace da impazzire un Sasuke così!
Comunque vedremo che succede la prossima volta all'appuntamento e vediamo se Sasuke si confessa...mmm, ho qualche dubbio in proposito anche se ci spero..lui stesso si considera un bastardo e quindi ho questo mezzo dubbio per questo, però potrebbe essere..in fondo é la verità ma in più avrebbe qualche possibilità in più -forse- di farsi Naruto.
Aaaah, Notre Dame...stupenda, me la ricordo ancora, feci un sacco di foto, é stupenda, non vedevo l'ora di vederla!^^ -Gotico!❤- penso che adorerò rivivere un'altra volta quell'esperienza nella mia mente, come ho già fatto un po' adesso leggendo dove lo vuole portare^^ comunque Tsunade mi fa ridere, é una grande!^^ haha... Mentre Hinata, anche lei é in po' sfacciata nella sua tiidezza ma vuole bene e vuole proteggere il biondo, anche se lo fa andare un po' in paranoia e stare di più con la guardia alzata...forse anche a mettergli qualche dubbio, sì, sicuramente...
Beh, vedremo come andrà la prossima volta, spero riuscirai ad aggiornare comunque abbastanza presto..speriamo... E spero anche di aver scritto tutto ciò che mi é venuto in mente, tanto di già di essermi dimenticata qualche cosa...comunque.. Ci sentiamo la prossima volta... Ne approfitto per augurarti buon anno, bye bye!^^

02/01/15, ore 22:38

Ciao Panny_ piacere di conoscerti^^ Wow capitolo piccante!!! Non vedo l'ora di scoprire se e come Sasuke si dichiarerà...sono davvero curiosissima*^* Ho letto oggi tutti i capitoli, e volevo non finissero mai!!! Aggiorna presto mi raccomando;) un bacio

02/01/15, ore 19:18

*çççççç* Rosso!! Bene, bene, bene, a quanto pare le cose cominciano a farsi piccanti. Certo però che povero Sasuke, Naruto lo ha fatto dannare un bel po' e alla fine non sono neanche andati fino in fondo. Magari in uno dei prossimi capitoli... chissà!
Nel prossimo vedremo l'appuntamento che Sasuke ha dato a Naruto e (se l'autrice è favorevole) il moro confesserà i suoi sentimenti, e magari il nostro caro biondino gli permetterà di andare fino in fondo ;)
Sperando che la scuola non ritardi troppo i capitoli di questa meravigliosa fic,
Baci, Imoto ;*
P.s questa volta la recensione è puntuale, spero!