Stairs
di Thiare

27/01/15, ore 14:15

Molto originale l'idea, soprattutto quella di pensare a modi diversi dallo scivolo con cui le scale potessero impedire l'ingresso di Ron!
Una cosa che amo molto delle Romione è che possono essere dolcissime anche senza nemmeno l'ombra di un bacio, e tu non hai deluso le aspettative :)

17/12/14, ore 15:21

Davvero, davvero, davvero carina! E poi Ron è davvero adorabile :3 hai rispettato perfettamente le caratteristiche dei personaggi, e hai un bello stile. Continua così e Romione forever!! ;)

13/12/14, ore 21:14

E' molto carina, solo la fine è un po' confusa.
PS: Dubito che avrebbero scelto un metodo del genere. Se fosse bastato il permesso di una ragazza in breve ci sarebbe stato un macello nel dormitorio...

13/12/14, ore 12:10

Hola!
Storia adorabile*-*
Concordo con te perché....ROMIONE IS THE (only) WAY !
E una delle coppia che non puoi non shippare....tipo la Perchabet (affsgaffagagagag sono un AMORE nello scontro finale vomitavo arcobaleni)la EVELARK (dico solo una cosa . PEETA)ma evitiamo di parlare di altri fandom,
La storia come dicevo e davero carina,simpatica e divertente,va subito tra le preferite!
Magari passa a fare un salto tra le miei storie! Ho scritto una romione*-*
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 12:12 pm)

13/12/14, ore 08:37

Sei stata molto brava,scritta bene,la trama è bellissima,originale e non scontata.Aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :)