We were born sick
di RegalGina

22/12/14, ore 00:47

Oddio mi devo riprendere!se la febbre ti facesse scrivere sempre così ti prego ammalati più spesso!meraviglioso capitolo!ahahaha snow sarà ancora in catalessi sulle scale!

20/12/14, ore 13:40

mary margaret senza parole, emma che non sa cosa dire e una regina in panico e ce ne vuole per farla andare in tilt eheh ...fantastica emma che ignora la madre e va alla ricerca di regina ^_^ e dove vuoi che si rifugi se non nella sua cripta .."l’aveva sentita anche dentro di se, le aveva fatto vibrare il cuore e l’anima"♥ molto forti e toccanti i pensieri di regina, li hai descritti alla grande, sto soffrendo con lei =P "..Continua a vivere nel tuo mondo di arcobaleni salvatrice" sassy regina sempre il top ! e tenace la bionda che alla fine ottiene quello che vuole :) "la stava facendo sentire per la prima volta dannatamente giusta".."sapeva che non sarebbe più stata sola" yep :D e geniale il titolo, amo la canzone di Hozier e il riferimento più che azzeccato sulla persona di regina :)..beh brava...alla prossima :)

19/12/14, ore 18:13

Ma sei bravissima! Mi piace un sacco come scrivi! Perché non scrivi una long? Io ti seguirei subito! Brava, complimenti.
C.

19/12/14, ore 12:43

Oooooh sto capitolo è fuoco puro!!! Sbaaaavvvvv!!! Ste due insieme sono semplicemente da apoteosiiii!!! *______* bellissima ff, anche se breve, dannatamente intensa!!! Grazie!!! SWANQUEEN tutta la vitaaaa!!!

19/12/14, ore 08:18

Hahahahaha biscottino, penso sia la sq più rossa che tu abbia mai scritto... Probabilmente colpa della febbre, ma me gusta assai! :D bellissimo il fatto che Regina si senta "sbagliata" in ogni cosa che fa, la trovo una cosa molto triste ma molto bella allo stesso tempo... E come sai amo questa distinzione fra Swan/Emma *-* bella, passionale, quasi realistica (per quanto una swanqueen possa essere xD)... Cosa vuoi di più? Pure con la febbre il tuo mezzo neurone riesce a scrivere bene xD attendo la prossima sq (e la mia cs *-*)
Mwah,
La tua Emma Swan :3

16/12/14, ore 10:08

Morbidi come la Lana? Geniale!!eh voglio proprio vedere come le due gattine solitarie spiegheranno la cosa a Snow!non vedo l'ora del seguito!l'inizio è una bomba!

14/12/14, ore 22:31

ohh regina che cerca conforto tra le braccia della bionda dopo che robin ha scelto marian...bello l'abbraccio tra le due e le parole di emma *.* "Emma era come lei.Due gatti solitari abbandonati al loro destino, costrette a costruirsi da sole le loro esistenze, costrette a lottare giorno dopo giorno contro la vita che le si scaraventava addosso, contro il mondo, contro loro stesse." bellissima questa immagine e le descrive in pieno ;) fa strano leggere di una regina che si lascia vedere così "debole" davanti alal bionda, che mette d aparte l'orgoglio e sfoga il suo dolore..la bruna che la bacia e la bionda che non può far altro che ricambiare e la passione che prende entrambe e sul più bello mary margaret che vede tutto, oddioooo..immagini le reazioni nel prossimo capitolo...beh come primo capitolo ben scritto e ben descritte le due, non farci aspettare troppo :) brava !! oh cavolo ho letto solo ora che ci sarà sono un altro capitolo, peccato =P

14/12/14, ore 19:01

ma tu non puoi finire un capitolo così!!
voglio subito il seguito!
Quanto sono belle mamma mia ç^ç
E scrivi davvero bene! La storia è originale e questa Regina "masochista" aiutata da Emma mi stringe il cuore!
Aspetto il prossimo con la bellissima parte rossa *^^*
Complimenti!!
Sam.

14/12/14, ore 17:32

Alloraa, innanzitutto vorrei chiederti se il titolo della fan fiction fa riferimento alla canzone 'take me to chruch' perché se è per questo sappi che già ti amo perché non immagini nemmeno quanto io sia in fissa con quella canzone. Poi, mi piace tantissimo, l'impostazione della storia, come scrivi e come hai elaborato la situazione di partenza. I capelli fatti di Lana è il top e l'avevo colto dalla maiuscola, hahahah. Ora aspetto la continua, rossa ovvio eheh. Davvero complimenti, Federica. c:

13/12/14, ore 18:07

Ecco, sì, giusto, ieri ti ho promesso che recensivo e poi non l'ho fatto. Mea culpa, biscuit. Rimediamo: come ho già detto strabbbbbella! *-* Amo che Emma si accorga dell'uso del nome <3 e ora voglio sapere come reagisce MM! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma tanto io lo leggo in anteprima muhuhahahhaahahah *fa invidia alla gente ma tanto sa che nessuno la caga*

Mwah (ps: pessima la battuta su Lana... sei senza speranze xD)
La tua sweetie :3

13/12/14, ore 17:29

Noooo solo due noooo!!! Cacchio, ed io che speravo in qualcosa di più lungo! Ma me la farò andar bene così, perchè davvero questo capitolo è stato WOOOW!!! Quando Regina si è letteralmente fiondata su Emma, mi sono messa a saltellare come una demente! XDXDXD Vai così Reginaaaa!!! Cmq forse era meglio se la lasciava finire di parlare Emma, mo come lo spiegano a MM??? XDXDXD Ah, tranquilla, io la "citazione" sulla LANA l'ho colta al volo! XDXDXD Grande!!! XDXDXD

13/12/14, ore 14:34

Ma povera Emma tra tutte le persone che c'erano a Storybrook, proprio sua mamma doveva beccarla (un po' come successo a me con mia madre) però il capitolo è "trò Bell". By Claudia

13/12/14, ore 14:15

Ma snow è sempre tra i piedi oooh xD bello bello bellissimoooo non vedo l ora di leggere come continua sei bravissima complimentiii

13/12/14, ore 14:06

"Il devasto di quando era entrata in casa Charmings non era nulla rispetto alla tormenta di emozioni che la stava pervadendo in tutto il corpo. Si sentì avvampare, risucchiata dagli occhi di Emma." Omioddio. Stupenda, semplicemente stupenda! Mi è piaciuta troppo questa scena, il contatto visivo tra le due, la schiettezza di Emma, la reazione di Regina e quel bacio dolce e passionale. Hai descritto il tutto in una maniera splendida e coinvolgente, ero emozionata solamente leggendo xD Bellissima la scena in cui Emma tenta di dire qualcosa ma poi si dimentica e continuano a baciarsi fino a cadere sulle scale. C'avrei giurato che sarebbe arrivata proprio Mary Margaret a rompere quel bellissimo momento.. ora chissà la reazione!!! Mamma mia che ansia... non vedo l'ora di leggere la continuazione! Bravissima :)

13/12/14, ore 13:13

E sempre un piacere leggere una SwanQueen e devo dire che come inizio non è per niente scontato.Al cuore non si comanda e al diavolo mamme e sudditi che non vogliono accettare un loro eventuale rapporto.anche nel telefilm dovrebbe accadere,la salvatrice e una ex evil queen,un successo.Ciao e grazie.