Behind grey eyes
di Fiamma Erin Gaunt

03/05/15, ore 21:08

Io avevo detto che dovevo leggere le tue storie, e l'ho fatto davvero xD Mi ha incuriosita il tuo commento su questa ship, perché pensavo che non fosse stata concepita da nessun'altra mente al mondo xD (ne ero così convinta che mi ero anche rifiutata di guardare in giro), e invece no. Yay.
Dunque, io ho rotolato per mezz'ora di gioia davanti allo schermo per la tua storia, sappilo.
Mi piace un sacco.
Innanzitutto è scritta benissimo: è scorrevole, piacevolissima da leggere. E sei riuscita a mantenere Quattro IC, rispettando molto bene il tono dei suoi pensieri (la narrazione è molto, molto simile come tono e come modo di esprimersi al suo POV in Allegiant). Perciò già per questo guadagni mille punti.
E ne guadagni un milione perché scrivi di Eric *fangirla*
Sappi che non sei assolutamente l'unica ad essere intrigata dai rapporti conflittuali, anch'io parto con un milione di film mentali per queste cose xD
Ma a parte il delirio fangirlante, trovo che la storia sia costruita benissimo: è equilibrata, non sdolcinata né pesante.
E riesci a rendere in modo plausibile la ship, quindi let me love you.
Stilisticamente è eccellente, e mi piace tantissimo anche il modo in cui presenti il momento. I dubbi di Quattro sono resi in modo del tutto realistico, e mi piace come cerca di reprimere i pensieri che non vuole (in modo totalmente in linea con se stesso, quindi).
La storia mi piace un sacco, e sappi che ti sei guadagnata una fan *w* Se ne scriverai altre, mi troverai immediatamente lì a fangirlarci sopra.