Se solo
di lapoetastra

23/01/15, ore 22:49

Complimenti. Mi piace soprattutto come hai reso gli ultimi pensieri della donna... E il discorso troncato a metà e' un tocco di classe.

01/01/15, ore 02:20

Che bella,anzi no bellissima storia,poi amo i soldati e tescrivi di loro e mi fa innamorare ancora di più di queste storie,che cosa dolce il ti amo,si amavano e non lo sapevano,scoperto troppo. Tardi ma la cosa bella è che morirà felice a che bella storia bellissimissima *^*

15/12/14, ore 15:26

Davvero molto carina. Malinconica,struggente e triste al punto giusto. Perfetta. Bye Bye!

14/12/14, ore 19:50

Hello!
Allora, la tua storia è davvero molto bella la trama è fantastica, molto malinconica ed emozionante e poi scrivi molto bene.
È anche scritta molto bene, non ci sono errori dal punto di vista grammaticale e questo è importantissimo.
Quindi in conclusione complimenti sia per la trama che per la scrittura.
Alla prossima
Mary

13/12/14, ore 14:57

Okay, basta, mi faccio del male leggendo queste cose. Avevo anche una base musicale di The Cinematic Orchestra di sottofondo e la musica è diventata più insistente proprio verso il finale.
Credimi: è struggente.

Molto, molto bello. Ho notato solo qui un errore di battitura:

" [ ... ] dato che mi vedevi unicamente come il tuo Secondo,. "

Oltre a quello, bravissima. Mi è piaciuta molto, e devo dirti che, nonostante tutto, avevo sperato fino in fondo.
Ma dopo l'amara realtà mi ha sputato in faccia, ed è come se fossi caduta in un baratro da cui non sarei più uscita.