Game Action
di Nischino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/14, ore 17:48

Ahahah sono una crerina patentata nin avevo capito fini a che non l'ho letto che si trattava di una squadra di pallavolo, non dire nulla ti prego, già mi sento in imbarazzo da sola, comunque la tua storia mi è davvero piaciuta molto, hai sviluppato i tuoi personaggi molto bene e benché la storia virasse su Roberto e Lorenzo sei riuscita a non estromettere gli altri...ti dirò che Marzio e Gioele li ho adorati dal primo istante, sì direi ke sono la mia coppia preferita, li adoro e mentre lo dico ho gli occhi a cuoricino! Però devo dire che Roby e Lory mi hanno fatto tediare un momento, pensavo li facessi finire male, ma per fortuna non è successo! Oreste però non riesco a mandarlo proprio giù, io lo avrei cacciato senza pensarci nemmeno una volta, cioè quello che dice il coach non è del tutto sbagliato, ma alle volte chiudere è meglio! Ho notato qualche errore di ortografia, mi ripeterò, ma se la storia è vecchia e li contiene ancora non credo che li modificherai mai! Nel complesso però è scorrevole, gli errori di sintassi sono pochi ed è piacevole leggerla! Detto questo ti saluto.
Un abbraccio
Vegeta90

13/06/12, ore 17:17

Storia bellissima!!!! Mi piace molto anche come scrivi =)
e poi adoro Marzio e Gioele ^^ Bravissima!!!
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 06:26 pm)

25/02/12, ore 03:34

Molto bella anche questa storia. Immagino tu abbia giocato in una squadra: non avresti così dimestichezza con tutte le dinamiche che, vuoi non vuoi, si ingenerano in un gruppo in cui i componenti dipendono così uno dall'altro.
Davvero bella la caratterizzazione dei personaggi. Sei proprio ingamba.

03/04/11, ore 15:12

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato, ho adorato ogni personaggio, ogni momento della storia! I miei preferiti sono stati assolutamente gioele e marzio, mi è piaciuto tantissimo il loro percorso, a volte quasi scorrevo velocemente e altre vicende per ritrovarli!XD Bravissima davvero, spero che un giorno magari scriverai un seguito, mi piacerebbe tantissimo leggerlo! Un bacione e ancora complimenti!

05/02/11, ore 17:36

Ho appena finito di leggere la tua storia che mi è piaciuta davvero tanto e soprattutto mi ha fatta emozionare. Ogni parola, ogni singolo gesto mi ha tenuta incollata al computer, sino a quando non sono riuscita a finire di leggere tutto. Questo è dovuto sia allo stile, che personalmente ho trovato molto coinvolgente, sia alla trama, che, come ho già detto, mi ha particolarmente interessata, ma soprattutto ciò è dovuto al personaggio di Lorenzo, con il quale mi sono identificata molto, con la sola differenza che a me manca un Roberto da cui farmi abbracciare, purtroppo  >.<
Ho adorato tutte le coppie che c’erano e che si sono venute a creare e persino Oreste, che all’inizio odiavo, verso la fine ha iniziato a farmi tenerezza.
Complimenti per questa storia fantastica! =)

02/11/10, ore 17:27

non so se ho già recensito la tua storia. sinceramente non mi interessa. ci tengo a ricensrtela ancora una volta: l'adoro. sinceramente. adoro i personaggi che hai creato, dal primo all'ultimo. adoro gioele e marzio assieme; adoro lorenzo e roberto e il loro amore; adoro dove hai ambientato la storia e adoro la trama. rileggere questa fanfiction mi emoziona sempre. per quanto conosca a memoria quasi le loro vicende. ogni volta che la rileggo mi sembra che i tuoi personaggi prendano forma, che siano vivi da qualche parte. ti sono grata per aver concepito una sotia così bella e coinvolgente. grazie di cuore.

06/06/10, ore 11:08

O.O Ho scoperto questa storia praticamente per caso - ero alla ricerca di fic yaoi concluse - e ne sono rimasta piacevolmente stupita! Tutti i personaggi mi hanno trasmesso qualcosa, perfino Oreste con la sua cattiveria, e questa è una cosa che non succede spesso.
I miei preferiti sono stati Gioele e Marzio - soprattutto Giole - perchè è tenerissimo il loro modo di approcciarsi all'amore ^^
Ho adorato anche Roberto e Lorenzo, con tutti i loro problemi e le elucubrazioni mentali annesse XD
Perciò complimenti ^^
Un bacio
Bibby

02/06/10, ore 23:08

Che storia ragazzi...
hai descritto dei personaggi così meravigliosi e variegati che è un dispiacere leggere le ultime righe. Finisce troppo in fretta, mentre sarebbe cos' bello andare avanti e saperne di più. O forse no, meglio lasciarli così, con tutta la vita e le speranze davanti. Con l'idea che tra Lorenzo e Roberto tutto si sistemi e vada ancora meglio d'ora in avanti. E poi, Lorenzo, che protagonista che hai creato. Catalizza l'attenzione in ogni capitolo con la sua falsa semplicità che oscura quella parte contorta e turbata del suo animo. Sono una bella coppia lui e Roberto, uno più fragile dell'altro, ma forti insieme e questo lo si intuisce dalle prime battute, quando ancora Lorenzo sembra perfetto e sereno. E' difficile portare indosso le maschere che noi stessi ci siamo cuciti sul viso, arriva il giorno in cui esse crollano poichè siamo noi stessi a noj poterle sopportare oltre. E questo Lorenzo ce lo insegna per bene.

31/05/10, ore 11:15

Che bella^^
Be’ sarà la decima volta che la rileggo mi piace troppo^^ Trovo interessanti tutte le coppie. in particolare Gioele.. Gioele gioele ^^ lo trovo carinissimo e dolcissimo.
La sua storia d’amore è quella che mi piace di più
sono molto belli anche i titoli dei capitoli^^
Ancora complimenti
^^Isuzu^^

23/04/10, ore 23:17

Ho letto la tua storia nel giro di due giorni e, sai, per me è un record.
Di solito non leggo, ma scrivo e basta. Dato che seguo anche Tale about an indecent proposal, ho pensato di vedere se avevi qualcos'altro di carino da propormi :)
Ed ecco che mi ritrovo questa bella (che dico, bella? Meravigliosa è dir poco) ff, ben costruita, scorrevole e, soprattutto, molto romantica.
Mi è piaicuta l'idea della squadra di pallavolo che va in "soggiorno" e, come suggede nelle gite scolastiche, ne succedono di tutti i colori.
Ho adorato Gioele. Sia di aspetto fisico (per come l'hai descritto sembrava davvero un angioletto), sia per il suo carattere burbero ma scatenato dall'amore folle :) Anche Marzio mi è piaciuto molto e il fatto che li hai fatti unire mi ha rimpita di contentezza ^^
Scrivi molto bene, complimenti. Spero che anch'io riuscirò un giorno a scrivere una storia del genere, nè troppo lunga, nè troppo corta e ricca di avvenimenti e piena di significato.
Grazie delle emozioni!!
Mirokia

11/03/10, ore 21:10

Questa storia è dolcissima, l'ho appena riletta e mi ha fatto sorridere ^-^
E poi adoro Gioele XD

06/10/09, ore 12:32

Marzio e Gioele sono proprio due bonbon! Mi piace vederli fare i pucciosi, adoro anche Roberto e Lorenzo insieme *ç* Che tenero finale, mi sono commossa T^T Che altro dire, alla prossima fiction ;-D
(Recensione modificata il 06/10/2009 - 12:33 pm)

20/08/09, ore 22:07

Wow..è bellissima questa Fic!!!!! Me ne sn innamorataaa!!..:) grande marty!..

13/06/09, ore 01:47

una storia molto bizzara ma piacevole mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine ..... che era lieto grande ciao

30/05/09, ore 16:48

ma come, è già finita? ç___ç Mi piacevano tanto Marzio e Gioele *o*