Il resto dell'universo può aspettare
di Fragolina84

30/06/15, ore 21:05

Wow il finale mi ha lasciata un pò col fiato sospeso, devo ammettere che Tony e Victoria mi piacciono proprio perchè mi fanno sognare, ripenso sempre allo sguardo che fa Tony a Pepper in Iron Man 3 quando dice che non riesce a dormire, mi vengono i brividi, pensare che guarda in quel modo Victoria, e concordo con te che si forse saranno anche surreali come coppia ma a me piacciono tanto ^_^, io se fossi stata in Victoria sicuro mi sarei appiccicata a Tony in stile piovra pur di non lascialo,ma fortunatamente Victoria non è come me XDXDXDXD, sono felice che Elizabeth è tornata quella di una volta era piuttosto angosciante vederla in quello stato, ribadisco che il finale del capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso e attendo con ansia di sapere cosa sta per accadere, mi dispiace di essere sempre molto sbrigativa nei commenti ma scrivere tutto quello che penso in quattro parole mi risulta abbastanza difficile, ah beh sì fantasticando sul tuo modo di scrivere, che a me piace molto, ho ipotizzato, una storia scritta da te su un attore che a me piace tantissimo , sicuro starei incollata come per questa davanti al pc aspettando un nuovo capitolo con tanto di occhi a cuore XD Ok l'angolo della follia è finito, mi complimento ancora con te perché sei davvero grande!!!! Ciao e grazie <3
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 09:06 pm)

25/06/15, ore 19:53

Ciaoooooo ... ^_^ si la tua storia mi appassiona davvero tanto, questo capitolo poi tutto concentrato su Tony e Victoria mi ha fatto davvero sognare, l'amore che c'è fra i due è davvero emozionante!Mi consola sapere che la pensi come me su Pepper, un pò l'avevo intuito ad essere sincera.. però siccome non volevo fare l'antipatica .. ho preferito non essere brutale come mio solito XD .
Spero che riuscirai a realizzare presto il tuo sogno di scrittrice,a me piace molto il modo in cui descrivi le scene, mi sembra di viverle realmente, e che dire sono sempre più felice di leggere la tua storia, e aspetto i prossimi risvolti a casa Stark Complimenti ancora e grazie :D

20/06/15, ore 18:47

Devo ammetterlo questo capitolo... lo amo davvero tanto, non riesco a smettere di sorridere, oddio ero molto triste per la situazione della piccola Elizabeth , e per la scoperta di Victoria, proprio quando pensavo che la situazione stesse davvero precipitando e mi sentivo davvero in pena per la famiglia Stark, ecco che finalmente Victoria e i suoi bambini possono riabbracciare Tony, avevo i brividi,e in più ho un sorriso ebete che non ne vuole sapere di andare via, sono troppo emozionata, per l'incontro di Tony e Victoria, non oso immaginare la sua reazione quando saprà la lieta notizia. Complimentiiiiiii!!!!!!
P.S. Victoria è un personaggio molto interessante, e , giusto sopratutto per un tipo come Tony, se ne avessi la possibilità per inserirla nei film... preferirei che fosse lei la donna di Tony e non Pepper (adesso brucerò fra le fiamme dell'inferno..)l'ho detto! Adesso devo aspettare di bruciare, nel frattempo aspetto con ansia il nuovo capitolo, e grazie per regalarmi così tante emozioni ^_^

19/06/15, ore 09:39

Ciao Fragolina 84 come prevedevo questo nuovo capitolo è all'altezza dei precedenti, ti ringrazio per avermi fatto passare l'ansia da oddio cosa succederà a Tony :) , a parte gli scherzi, questo capitolo è stato molto struggente, poi io sono una romanticona e devo ammettere che anche io come Victoria (nome che adoro tra l'altro <3) avrei reagito esattamente come lei se non peggio, è proprio la donna giusta per Tony, adesso sono curiosa di sapere cosa succederà, la storia mi coinvolge tantissimo e per compensare l'attesa mi rileggo sempre tutto d'accapo .. come una pazza maniaca XD, cmq. adoro troppo Tony e sono felice che allieti le mie giornate con questa storia.
P.S. Quando guardo Iron Man 2 non posso far a meno di pensare alla tua storia precedente *____* grazie e complimenti ancora <3

16/06/15, ore 09:25

Per prima cosa ...Complimenti!!!!! Per questa bellissima storia, la leggo e la rileggo, mi piace un sacco, questa rispetto alle precedenti mi sta tenendo col fiato sospeso, aspettavo con ansia il nuovo capitolo,l'ho riletto tutto d'un fiato, e devo ammettere di essere in ansia per Tony, spero che continuerai perchè ammiro molto il modo in cui scrivi, e come le tue storie siano sempre avvincenti e interessanti,ancora complimenti :)