Un Petalo Di Rosa Nella Notte D'Oriente
di Sakurina

07/10/12, ore 18:45

guarda io ODIO SAKURA QUELLA ROVINA STORIE SASUNARU é__é SASUNARU FOREVER!!

10/11/08, ore 19:25

Ciao! Mi sono letta tutta d'un fiato la tua FF!E' favolosa!! Davvero bellissima! Rendi le atmosfere alla perfezione e sembra di catupultarsi all'interno di quel mondo! Complimenti! Muoio dalla voglia di leggere il seguito! -Dryas-

08/11/08, ore 23:22

Diciamo che, fra dimenticanze e non dimenticanze, alla fine sono giunta alla conclusione che sì, devo recensire. Or dunque, fin da quando mi hai raccontato la trama di questa storia ne ero rimasta affascinata. Ma Luly... che diamine di storia ti sei inventata? =ç= E' così originale, ben scritta e con dei personaggi caratterizzati meravigliosamente che mi sembra un miraggio XD Poi l'India mi ha sempre affascinata e, cavolo se ci sta bene Neji maharaja. Lo Hyuga è dotato di quella bellezza ed eleganza ipica del sovrano. Un ruolo assolutamente azzeccato, sai ò.ò Mentre Hinata... è tenerissima *-* E' un'Hinata sognatrice, che spera in quell'amore impossibile con il mi-- suo, teneroso e puffettoso Nacchan. (può sembrarlo, ma non sono di parte U.U). Shikamaru è Kiba.. sono "meoH" U.U è giusto un termine gattoloso per dire che a quei due so io cosa farei. Ma ripensandoci, Shika lo lascio ad Ino, Kiba lo voglio =ç= *si becca l'occhiataccia di Luly* =D
Passo e chiudo =D A fra adesso U_U e complimenti per il primo posto! *Up*

07/11/08, ore 19:46

Complimenti ^^ La storia, già dall'inizio, sembra davvero ben fatta: scrivi molto bene, e l'ambientazione è molto bella!! Ottimo lavoro!=)

07/11/08, ore 18:13

Questa fic è stupenda. E' scritta benissimo e rievoca davvero l'mmagine delle corti d'oriente. Complimenti!!!! Aggiorna presto. Baci

06/11/08, ore 23:55

Oddio quanto amo il tuo modo di scrivere!...Come sempre le tue storie mi piacciono tantissimo e mi immergo completamente nella vicenda!...Bella l'idea dell'India molto orientale e affascinante!...Mi piacciono molto anche i ruoli dei vari personaggi...bravissima!!!Complimentissimi!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!...Brava brava brava brava, potrei ripetertelo all'infinito!^^...bacioni grnadissimi al prossimo chappy ^^ ^^ ^^ ^^

06/11/08, ore 22:15

Complimenti per la vittoria, per quello che ho letto, mi sembra pienamente meritata! La storia è avvincente e ben scritta. Sembri ben documentata per quello che riguarda l'argomento del tuo racconto e hai inserito bene il tema nella storia. Mi colpisce particolarmente il personaggio che hai fatto interpratare a Ino, che mi pare interessante e sfaccettato, ma devo dire che anche gli altri sono assai ben gestiti. Aspetto di leggere i prossimi capitoli!

06/11/08, ore 22:08

La NaruHina, andando avanti, sarà un grande, grosso problema per me. Ma la storia si prospetta interessante, vivace, ben strutturata e contestualizzata; quindi far lo sforzo leggendo tutto meno che quelle parti XD
Aspetto il prosismo capitolo, e complimenti nuovamente! ;)