Bacio sotto il vischio
di mikilily

16/12/14, ore 08:29

Ci voleva Astoria Greengrass per far decidere ai due di rivelarsi soprattutto Draco aiutato dalla palese gelosia di Hermione per Astoria e per quanto riguarda la loro storia e gli amici e parenti sono sicura che Ginny e Harry si adegueranno l'importante per loro è che Herm sia felice e per quanto riguarda i genitori di Draco per Lucius orami non c'è speranza e Narcissa sicuramente la accoglierà a braccia aperte spero!!!a presto ciao Roby^^

13/12/14, ore 20:56

Ma che ducioli! Mi vengono gli occhi a cuore!
Davvero una bella os natalizia.

13/12/14, ore 20:14

Ucciderò Astoria con uno sturalavandini!!! Sta brutta smorfiosa mi ha rovinato un bel momento e per di più si permette di accarezzare Draco davanti ad Hermione....ma cosa insegnano alle purosangue? Zoccolismo (passami il termine) avanzato?? Per fortuna c'era il vischio così tutti sanno che stanno insieme. E se ne tornano amabilmente a parigi insieme! Kiss

13/12/14, ore 19:24

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee beccati questo Astoria!!! Mamma mia non la sopporto proprio non bastava che si prendeva draco nel film e liri ma Jade se lo è rubato anche nella vita reale vittoria schiacciante su tutti i fronti ufffff