The wheel of the pures' tails
di ProtectingMarySueMovement

Oren Ishii II
28/04/05, ore 22:41

Udiuuuuuu!!!! Questa storia mi piace troppissimo!!!!!!!!!! Ma nn ho capito molto bene se Cinthia ci è o ci fa... Insomma è tr strana e colcolatrice per essere veramente come vuol far credere agli altri... Cioè, dai nn può essere veramente così stupida!!!!!!!!! Anche se, nn vorrei aver fatto una terrible gaff...........!!!!!!! Cmq continuala troppo mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!

youffie
28/04/05, ore 16:50

wow! l'hai scritta veramente bene... poi, Cinthia(oddio, si scrive così???) é così... innocente ed ingenua da nn capire neanke ke razza di persona é Malfoy... una vera sognatrice doc. e da cm stanno andando le cose e da cm'é Malfoy mi sa ke nn sarà una storia a lieto fine... mi viene da farti sl una domandina: cos'é una Mary Sue???? nn lo so! e nn é manco la prima volta ke lo sento... sigh... cmq continua così, aspetto il prossimo chap. ciao!!!!

Lady_Ramona
28/04/05, ore 00:03

Che dire, ho trovato il tutto parecchio funny! L'idea di creare apposta una figura mary sue che tenta di sedurre il purosengue per eccellenza è geniale così come sono divertentissimi i pensieri e i trip mentali che si fa Cinthia! Mi hanno uccisa dalle riste, devo stare più attenta! Cmq da quanto ho capito le cose nn finiscono qua col bel malfoy....... che lui abbia in mente qualcosa per lei?? Oppure lei continuerà a morirgli dietro senza speranza? Sono molto impaziente di vedere come si svilupperà la storia in se! A presto!

Georgie
27/04/05, ore 21:54

Beh, anche a me non dispiacerebbe sapere cosa sono i cavi poplitei, in effetti. Ma perchè dici che la protagonista della storia è una MS? A me sembra un personaggio così ben fatto... e concreto... è più reale lei di tante eroine incensate e tormentate. Questa si vuole scopare il più ricco della scuola! Chiamala 'idealizzata'. Io adoro la tua ficcy*_*

ReginaGeorge
27/04/05, ore 20:20

Eheheheheheheheh nn so proprio da che parte cominciare per commentare questa ficcy...!!!!! Cioè, devo dire che è scritta molto bene e che il personaggio di Cinzia mi incuriosisce tantissimo perchè nn capisco assolutissimamente se è davvero stupidotta come sembra o se è solo una facciata, ma in realtà è un genio del male... Cmq l'adoro assolutissimamente!!!!!!! E la cosa degli occhi di lui che assomigliano a un diamante di 10 carati mi ha stesa sul pavimento dal ridere!!!! Fortissima!!!!! E poi volevo chiederti, scusa l'ignoranza, ma cosa sono i cavi poplitei???? Me lo sono chiesta per tutta la ficcy!!!! Adesso immagino che la nostra eroina si butterà su Rodolphus... o sbaglio??? Anche se nn ha mica ancora capito che Lucius nn ne vuole più sapere di lei!!!! Sn curiosissima cmq!!!!!! Aggiorna al più presto!!!!!!! Bacissimi tesorilla/e (ma quante siete???? Cmq qst cosa della riabilitazione delle mary sues è geniale!!!)!!!!

18/02/05, ore 15:30

Bellissima ff. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.

Eve -Anche detta La Piccola Slytherin, visto il doppio:D-
02/02/05, ore 19:04

Ohhhh*_* La cara dolce Cinthia*_* Perfetto esserino alla costante ricerca di un costoso pegno d'amore*_* L'adoro*.* Non so quale mai possa essere l'utilità di questa recensione, visto che il mio parere su tale fic è risaputo..XDDD

Eve
02/02/05, ore 14:33

nooooooooooooooooooooooo io ODIO le mary sueeeeeeee ma come diavolo fate a sopportarle.... sigh...

01/02/05, ore 22:35

Un Fronte di Liberazione per le Mary Sue denigrate e disprezzate? Concordo in pieno! Sono curiosissima di vedere come continua questa storia ;)

Fidelity Malfoy
01/02/05, ore 19:39

Oh *.*
Che meraviglia!
Finalmente questa pubblicazione! Theiron, temo che la pioggia di Mary Sues continuerà e continuerà e continuerà.... ammetto che mi piacerebbe sapere esattamente cosa infastidisce il lettore medio -inteso come lettore preso a campione- in queste simpatche signorine, credo ci sarebbe da farci un divertente studio psicologico dietro.
Bacini ad Harmony, a Coco, a Cinthia e Jane e a Lemma Smut^^

coconut ovvero Ale ^^
01/02/05, ore 18:49

che meraviglia *_* non si libereranno più di noi, mary sues rule ^_-

Patty
01/02/05, ore 15:54

Che strano racconto. Ma non è così male poi.

Therion
01/02/05, ore 04:02

ditemi che e' uno scherzo?! ommioddio... ho paura! -Therion si protegge dalla pioggia di Mary Sue-