La mia vita non ha senso senza te 2
di Evie Frye

05/04/15, ore 15:54

Questa storia è difficile da descrivere perché è triste, intrigante, commovente, super Fantasticosa,misteriosa,romantica ed emozionante. In generale non so dire altro se non se che mi è piaciuta molto. La lettera di Carly è pienamente azzeccata ed è molto bella ed intensa. Continua così. Baci Blue Dreamer! ;*

12/02/15, ore 21:55

Commovente. È bella la tua storia anche se un po' triste... È diversa!

27/12/14, ore 11:52

Oh mio Dio!!!!!! è bellissima cioè nn ho parole da dove ti vengono queste idee così..meravigliose...spettacolari...poi l'idea di Carly/fantasma era stupenda....mi hai commossa...mi raccomando continua a scrivere :) :)

27/12/14, ore 11:33

Chi l'avrebbe mai detto?!? Sam e Freddie fratellastri??! mh... questa storia è sempre più curiosa chissà come andrà a finire :).....ti meriti una bandiera verde :D

22/12/14, ore 20:34

Troppo bella ho letto tutte e 2 le storie e quando penso a queste storie penso solo wow mi chiedevo se potevi fareun epilogo o un altro scritto se ti va sulla storia di Freddie perchè sul suo conto STO IMPAZZENDO e NON SCHERZO veramente, sei un mito . P. S. Chi legge questa recenzione è ne scrive un altra dica se gli va bene la mia idea baci<3 <3 <3 lolabell

15/12/14, ore 10:56

È un'idea semplicemente fantastica!!! Anche se un lo mi dispiacerebbe se Sam e Freddie si dovessero separare... Però molto carina l'idea del "padre in comune"!!😊 aggiorna al più presto mi raccomando!! Hhr_98!!