L'ombra della lama
di Hi im akali

18/12/14, ore 21:20

Stavo girando per caso in questa sezione e sono stata attirata dal titolo, che mi pareva parecchio azzeccato per Talon. Questo primo capitolo mi è sembrato parecchio interessante, vengono già analizzati alcuni aspetti del carattere di Talon e, da quanto accurato, sembrava quasi di leggere qualcosa di ufficiale. {La riot dovrebbe assumerti!}
Comunque, grammaticalmente è corretta e la lettura è stata parecchio scorrevole. Poi ovviamente adoro il fatto che "niente è lasciato lì a caso", nel senso che anche il nome del locale ha dietro un buon motivo! Continua così, questi dettagli che alcuni potrebbero considerare superflui, secondo me danno tutto un altro effetto alla storia e la rendono più originale e intrigante.
E chissà chi è questa Ingannatrice.. Anche se qualche sospetto potrei già averlo.
Aspetterò impaziente un nuovo capitolo, la adoro già! : 3

13/12/14, ore 20:39

La mia recensione è dovuta, anche se ho già letto tutto – mi sento importante. u.u
Già che mi hai fatta appassionare ad una storia della quale conoscevo meno di niente, hai guadagnato un punto a tuo favore. Sul serio, non era mai capitato.
Lasciando da parte i tuoi complessi sulla lunghezza del capitolo, non si direbbe neanche che è la tua prima storia. Sei bravo, punto. Accettalo, ok? Come disse Gesù ‘questo è il mio pane, accettatelo’…o qualcosa del genere.
Comunque ciancio alle bande, io so più o meno tutto quanto e recensirò solo per fare sentire la mia indispensabile presenza, e perché voglio rompere il più possibile. ^w^
Altri ottocento punti a tuo favore perché la beta sono io. uwu
Love u,
la magnifica me.