Sempre
di penny berry

02/02/09, ore 14:23

Complimenti. Complimenti di cuore. La fic è .. stupenda. Meravigliosa. Ti lascia davvero stupefatta quando leggi del suo pianto. Quando vai oltre l'apparenza, quando vedi che .. sono esseri umani. Ed è una cosa particolarmente insolita, perchè come tu stessa hai già detto, vengono trattati da animali da circo. Ragazze che strillano e toccano, toccano e strattonano, sono davvero esasperanti. Tornando alla storia, mi è davvero piaciuta. In particolare, il tuo modo di scrivere .. beh, lo amo.
;;^^

11/12/08, ore 23:07

*_____* Una sola parola: bellissima!

11/12/08, ore 18:23

Molto, ma davvero molto bella. ♥
Mi hai detto che sono una di quelle persone che cercano di vedere al di là dell'attore, ma vedo che siamo in due. Concordo su quello che hai detto delle fans, io proprio non riesco a reggere le scimmiette urlatrici. E sono anche d'accordo con quanto detto da Junna e Leghy.
Comunque, tornando alla shot, mi è piaciuta, dico sul serio. Bravissima ♥

13/11/08, ore 20:25

Allora, sono completamente daccordo con tutto quello che hanno detto Junna e Leghy, anch'io la penso come loro, quindi è inutile che ripeta le stesse cose che hanno scritto ^-^. Ti faccio l'esempio che io sono stata alla MelBooks a Roma, il 30 ottobre scorso e ti giuro, sono tornata a casa che non ci sentivo più @___@. Appena sono usciti Robert e Kristen le ragazze hanno iniziato a PAINGERE, ad URLARE, ad ACCALCARSI (io mi sono presa anche una gomitata nelle costole ù_ù ma ho ricambiato il favore >___>) mentre io da LONTANO scattavo 49 stupide foto delle quali solo 3 sono decenti XD Cioè, 'sta novella per farti capire che sono daccordo col tuo pensiero; per me fare la fila dalle 9 del mattino mi sembra davvero esagerato; piangere al telefono con la mamma perchè lo hai visto mi sembra più che esagerato. Oddio, anche io quando ho visto Robert mi sono emozionata ma non ho reagito come le altre ò_ò la mia reazione è stata "Devo fare le foto +___+" e ho estratto la mia Nikon per ricordare l'evento, e ti ricordo che la Stewart quel giorno aveva la febbre, non si sentiva per niente bene e la sballottavano come un giocattolo di qua e di là, povera ragazza.
Vabeh, la shot è stupenda, complimenti! ^^
bacino, Sara.

07/11/08, ore 16:42

Stavolta hai superato te stessa. Di parecchi millesimi di chilometri. Sei la prima a voltare la carta e non prendere in assoluto le difese delle fan, categoria della quale, come sai, sono un'orgogliosa rappresentante. O almeno, lo sono stata. Ma questo è molto più di una sviolinata, questo è vero, vivo, pulsa e cammina da solo. E' bellissimo. Sei bravissima. Ho fatto bene a spedirti a pubblicare, và. Ti voglio bene, piccola mia. ♥

07/11/08, ore 14:57

Hai proprio ragione. Su tutto. Appena qualcuno dei famosi commette un piccolo errore, gli si rinfaccia subito. (esempio emma watson, per qualche foto di lei brilla hanno fatto nascere un casino! Porca miseria!). Le ragazzine urlanti poi, sono veramente insopportabili. Credo che se mi trovassi davanti Robert, rimarrei pietrificata per l'emozione xD Smetterei di respirare xD MOLTO alla Bella xD NOn andrei mai lì a buttarmi nella mischia...primo, perchè sono talmente timida e ipersensibile che non ci riuscirei minimamente, secondo perchè mi sentirei veramente cretina (certe cose le faccio solo mentalmente xDxDxD)...mio Dio. Certi comportamenti proprio non li capisco e ho l'impressione che non li capirò mai. Certo avere la foto con Robert sarebbe magnifico si, ok, tutto quello che vuoi...però si sta così bene ad ammirarlo da lontano senza dare fastidio no? Basterebbe immedesimarsi per capire che certi comportamenti sono veramente "troppo". Ok fa piacere avere fans e tutto...ma cavoli, un pò di tranquillità non guasta mai. Spero davvero che Rob possa contare su persone come la tua Charlotte...di amici veri, e dico VERI, tutti ne abbiamo bisogno :) Bravissima, e grazie per questa bellissima one-shot. Bacio e al prossimo aggiornamento, sia di Fragile Crushed Heart, che di Dark Storm :D attendo con ansia!

07/11/08, ore 03:17

Allora prima di tutto nessuno ti prendera a mazzaroccate perchè quella è una mia esclusiva e, dato che io non lo farò, sei al sicuro (dalle mazzaroccate almeno :P) Cavolate a perte leggere questi pensieri mi ha fatto capire e dato conferma di tante cose: come siano stupidi ed ingenui gli essere umani, di quanta cattiveria ed egoismo ci sia in altri trattando come un pupazzzo colui che proclamo ad alta voce di amare... Più di una volta, esattamente come hai detto te, mi sono chiesta dove sia il rispetto, perchè la gente non capisce che gli attori/cantanti/modelli ecc ecc sono prima di tutto delle persone esattamente come noi: hanno il mal di testa, vanno al bagno, se sudano puzzano (vabbè qua ho fatto solo esempi brutti per rendere più concreta l'immagine dell'essere umano normale). Ed è anche brutto che poi tutte le "sostenitrici" di una data persona vengano etichettate come le oche strillanti, egoiste, irrespettose ed inisibili... TU hai fatto la differenza in questo. TU hai fatto capire attraverso queste stupende righe che non siamo tutte uguali, che chi TIENE DAVVERO a qualcuno soffre nel vedere certi comportamenti, soffre per questa persona perchè sappiamo che non merita un trattamento del genere... Che altro aggiungere... che hai scritto benissimo e anche questo, come ogni tuo altro pezzo scritto, mi sia piaciuto immensamente è alquanto riduttivo...E' bellissimo, davvero Luv ya <3

06/11/08, ore 23:10

bellissima, complimenti! mi è piaciuta veramente tanto! scusa per questa micro recensione, ma stasera sono senza ispirazione. baci Giulls