Ugly Duckling >> L.H.
di Bastille_Stormer

28/12/14, ore 12:53

Ehi ciao (:
Sono felice che alla fine hai deciso di pubblicare questo capitolo perché è davvero, ma davvero, bello! È forse il mio preferito fino ad ora (:
La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente l'ultima, quando descrivi l'umore di luke... I miei complimenti, è scritta in modo magnifico (:
Aggiorna presto (:

28/12/14, ore 01:34

Oh dio, povera Vi... E da un lato anche povero Luke. Certo mikey è un bono allucinante, ma in tutto questo spero solp che vi e luke si chiariscamo e vada tutto bene. Bel capitolo, giuro. Grazie per aver pubblicato :*

27/12/14, ore 22:19

Devi aggiornare al più presto amo questa FF basta.❤🙈

27/12/14, ore 17:16

Ciao! :)
Inizio col dire che il personaggio di Violet mi sta già molto a cuore. Il problema dell'aspetto fisico attanaglia un sacco di ragazze, compresa la sottoscritta. E' difficile riuscire a piacere sia a se stessi che agli altri, no? E' molto più facile sentirsi brutti anatroccoli. Trovo che la protagonista, nonostante le prese in giro, mantenga una sua personalità ed un suo modo di essere cioè: i capelli verdi, i vestiti accollati, ecc... insomma non si lascia cambiare ed influenzare.
Luke è uno stronzo. Senza mezzi termini. La trova bella ma continua a considerarla il brutto anatroccolo. WTF?!?! Spero cambi opinione presto e abbandoni questa idea malsana altrimenti potrei entrare nella storia a piacchiarlo! Just joking! :)
Torniamo a noi. La storia è scritta molto bene e senza intoppi. Non è facile scrivere al presente, spesso molti cadono nella "trappola" del passato remoto o imperfetto ed è una cosa che mi fa storcere il naso all'ennesima potenza. Tranquilla non è il tuo caso. :)
Sai scrivere molto bene, il mio consiglio è quello di andare alla ricerca di molti più sinonimi. A volte le parole giuste sanno creare un legame storia-lettore anche più grande di quello che sei già riuscita a creare.
Comunque continuerò a seguire la tua storia, mi piace veramente tanto. Complimenti! :)
Anna :)

23/12/14, ore 22:48

O mio dio mi dispiace tantissimo di aver recensito solo ora, ma ieri sera, verso le nove, stavo leggendo la tua fan fiction e ho visto la citazione presa da twilight e mi sono ricordata che lo facevano su Italia uno, quindi mi sono messa a vederlo e non ho recensito... Scusa ancora )':
Ok ora tornando al capitolo.. Wow è bellissimo :3 Luke che la chiama vi poi è l'amore :3
Spero che continuerai presto perché questa storia mi piace moltissimo (:

23/12/14, ore 15:35

troppo bello! Sto diventando dipendente da questa storia quindi....aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza.

23/12/14, ore 08:17

Mi ha incuriosito molto il "riassunto" del capitolo così ho deciso di vedere di cosa si trattasse e, devo dire, che non ho sbagiato affatto a compiere questa scelta.
Parlando del capitolo
Violet o Vi deve andare ad una festa con Luke Hemmings, con QUEL Luke Hemmings ed è WOW. Io non penso di aver tanto coraggio da dire si...
parliamo degli scorsi capitoli
Brutto Anatroccolo... ma che razza di soprannome è, voglio vedere loro con dei brutti soprannomi che quando inciampato iniziano a fare foto. Luke che difende Vi dalla prof è qualcosa di dolcioso :3 le chiede il suo vero nome, la prende per mano... secondo me questa è più di una scommessa fatta con Calum♥
Al prossimo capitolo
By
ps. Scrivi da dio! Di solito a me non piacciono le storie scritte in terza persona ma c'è sempre l'eccezione alla regola no?

22/12/14, ore 22:28

Drogata. Della. Tua. Storia. La amo...giuro. Voglio troppo leggerne ancora, quando vuoi io sono qui! Complimenti cara! :)
Enri

22/12/14, ore 20:54

"Chissà, magari il Brutto Anatroccolo potrebbe essere un cigno, no? Ha solo bisogno di qualcuno che glielo faccia capire."
Ho amato questo pezzo.
Ho amato tutto il capitolo.
Ti giuro che questa storia é tra una delle mie preferite❤
Non cedo l'ora di leggere il continuo.
Ci sentiamo❤
alessiascrive_•~❤

18/12/14, ore 15:49

gia amo questa fanfiction...cioe e bellissima. volevo sapere se per Violet ti sei ispirata a qualcuno e ... aggiorna prestooo

17/12/14, ore 22:29

ciaooo!
tantissimi complimenti per questa storia,scrivi davvero bene...!!
mentre leggevo mi sembrava di esser li,sono poche le storie che mi fanno questo effetto...
continuerò a leggerla molto volentieri,fammi sapere quando continui! ;)
a presto xx

17/12/14, ore 19:08

Il capitolo mi è piaciuto, anche molto direi, ma che ne dici di farli un po' più lunghi? Credo che li leggerei anche con più entusiasmo di quanto già li legga!
Ho notato subito la tua storia e mi è piaciuta immediatamente!
E' fantastica e sei fantastica tu come scrittrice.
Spero che tu continui presto, sarò una delle prime a leggere ed a recensire!

17/12/14, ore 18:14

Il fatto che tu ti rivolga a noi chiamandoci "lettore" mi ricorda troppo Se una notte d'inverno un viaggiatore, e la cosa mi inquieta abbastanza .-. soprattutto perché ho trovato quel libro estremamente inquietante, così, senza un motivo particolare...
Ok, scusa se ho cominciato questa recensione con una cosa che non c'entrava niente con la storia, ma sentivo il bisogno di scriverlo e l'ho fatto. Sono una persona spontanea .-.
Dunque, tornando al capitolo... Wow, complimenti, è scritto davvero bene! Mi piace molto, e non vedo l'ora di poter leggere il seguito (:
E' bello il modo in cui Luke dimentica la scommessa perché è davvero attratto da Violet, ma tanto so già che quando lei verrà a sapere che era solo una sfida si arrabbierà a morte.
Va bene, per oggi ho finito di scrivere stupidaggini, quindi ora vado (:

14/12/14, ore 10:45

Wow... Questa storia mi ha lasciata sbalordita...
Voglio dire, è scritta veramente bene! Non puoi capire quanto mi piaccia! Dico sul serio!
La trama è molto intrigante e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :3
So già che per questa fan fiction verserò litri e litri di lacrime, ma non mi interessa, sono masochista e voglio farmi del male continuando a leggerla :3
Aggiorna il più in fretta possibile (:

14/12/14, ore 01:33

Che dire, come primo capitolo non è male, l'ho trovato perfetto come inizio, ma di dare un giudizio fatto bene ancora non se ne parla visto che appunto è solo il primo. Mi piace davvero molto come scrivi, mi piace il tuo stile e il fatto che non ci siano errori di alcun genere rende la lettura più piacevole. La tua storia mi ha incuriosita quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli per poter dare un giudizio più approfondito.