Choco-Boy Choco-Emo
di MehDolcenotte

17/08/11, ore 16:23

ahahahah decisamente un'introduzione molto carina e spiritosa sarebbe molto bello leggere il continuo :) perchè mi ha incuriosito molto questa insolita introduzione

15/04/09, ore 23:27

Mamma mia... :°D Non potete non continuarla! L'incrocio dei Chocobo lo proverò... e poi io AMO vederlo fare spallucce! Sono curiosa di saperne di più su questi "esperimenti"... Vi seguo. °_°/d

16/01/09, ore 20:57

Wahahahahahahahahahahahah E' divertentissima gia solo l'introduzione!!! XD Non vedo l'ora di leggere il vero primo capitolo!!! XD Ihihihihihihihihih Ciauuuuuuuu =^w^=

04/12/08, ore 19:04

uAHahHAhahHAhahAHhaHAHah x°D ti adoro! uhuhhuhuhuhuhuhu! non vedo l'ora di scoprire come continua *_*

21/11/08, ore 19:13

Papà... X° *rotola di già* Immagino Sephiroth che scatena il finimondo mentre cercano di targliargli i capelli xD

08/11/08, ore 17:17

Finalmente due dolci pulzelle che ci sveleranno l'hidden truth! XD Non posso che aspettare fremente i capitoli,già dal titolo ho iniziato a sghignazzare intuendo dove potesse andare a parare! XD Attendo... *___________*

08/11/08, ore 13:55

Premetto di solito fic. comico demenziali non mi attirano molto, ma questa mi ha incredibilmente incuriosita, non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/11/08, ore 15:19

Sono ufficialmente incuriosita!
Attendo con ansia la storia, perché solo il prologo mi sta facendo sghignazzare come un chocobo col singhiozzo! XDDDD