Un alunno difficile
di Spensieratezza

11/09/15, ore 17:17

😂😂😂😂😂😂 in effetti, un piccolo salto fuori dall'angst non fa mai male 😉 a moi serviva!
è carina, oddio! 😂😂😂😂 anche se, devo ammetterlo, ho pensato un po' male quando ho letto che Sam aveva rubato delle caramelle, perché mi pareva un'azione da bambini e ho pensato che lui avesse 6 o 7 anni e non 16 o 17!!!! per cui, sapendo a cosa vai incontro solitamente, ero lì "dove vuoi arrivare??? o.O.o " ... ma mi son detta "non è il tipo, nah! sicuramente ho sbagliato l'età!" ... vado avanti e nonostante la convinzione ero così quando ho visto come lo trattava in camera da letto -----> O.O.O.O.O.O.O.O
però Sammy pareva tranquillo, ha ricambiato il bacio e gli ha pure risposto alla domanda, quindi mi son detta che andava tutto bene 😉✌😄😅
e alla fine scopro che Sam ha EFFETTIVAMENTE un'età che va dai 16 ai 17, quindi ...
non prenderla a male, eh! sono io che non sono sufficientemente intelligente 😅😂😂😂 sorry 😅😜
è molto bella e dolce, comunque :3
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Angel

10/07/15, ore 15:45

Mi fa impazzire il modo con cui li gestisci.
Non ho nessuna difficoltà.. ad immaginarmeli ed è una cosa bellissima.
Mi mancano, e tu me li fai mancare ancora di più perchè penso a quanto potenziale non sfruttato abbia questo telefilm, un potenziale che invece tu sfrutti alla grande!!

16/12/14, ore 23:27

Aww, l'amour! Eccomi qui! Amo alla pazzia questi due, te e queste piccole meraviglie che scrivi ;)
Un po' di fluff ci voleva proprio
Bravissima <3

16/12/14, ore 04:14

Ahahahahahahahahahah! XD cert che, un ragazzo di 17 anni, sorpreso e messo in punizione per avere rubato delle caramelle è un po' demenziale! XD comunque, capisco il bisognon di fluff e quindi tutto è lecito! Almeno il fratello è venuto a recuperare il suo fratellino dopo due settimane di separazione! XD quindi tutto è lecito pur di riavere Dean! XD os graziosa e leggera! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/12/14, ore 14:15

Ciaooooo che dolciiii i due fratellini<333333
Sammy che ruba caramelleXD ce lo vedo XD
E Dean che alla fine lo bacia
BELLISSIMA!!!!!!!
Ciao allaprossima

14/12/14, ore 14:49

EHI, lo sai che non sono esattamente per il wincest, ma alle tue storie proprio nono so resistere!!! ma quanto è cucciolo Sammy che ruba le caramelle per il povero Kevin!! Bello che siano amici!! Dean è sempre il solito arrogantello!!Il momento finale con il riferimento alla caramella al cioccolato è dolcissimo ed erotico nello stesso tempo!BELLA BRAVA!!

14/12/14, ore 11:44

Cucciolo Sammy, che ruba le caramelle per un amico che non può averle!!
Mi immagino questa scena e le loro espressioni:
"“Fratellino…”

“Dean” ricambiò il saluto Sam.

“Allora? Stavo sbrigando un affare molto serio…hai niente da dire?”

“Era una di quelle solite cose un po’ porno sul computer?” chiese Sam.

La preside spalancò la bocca.

“Sono ragazzi…sono insolenti..” rise Dean. “Grazie, preside, me ne occupo io. Cammina.” Disse Dean spingendolo...."

Sono i Sam e Dean sputati della prima stagione. Finto ingenuo il primo, strafottente il secondo!!!

Beh! che dire del finale poi?! Credo che da oggi penserò anche ad altro quando mangerò una caramella al cioccolato fondente!!!

14/12/14, ore 09:01

Ciao!:)
allora che dire! Ci voleva proprio anche a me una ff così:)
sam che ruba le caramelle sempre se un secondo fine è cioe fare contento un suo amico non ha prezzo:)
hahah e dean quando è con la preside che risponde di suo padre "lui non fa quelle cose"..."lui fa quelle cose" Hahaha e' davvero divertente:)
e poi e poi sam che chiede a dean se era impegnato con quelle cose porno al computer Ahahah bellissimo:) alla fine almeno si sono capiti sotto le coperte;)
ciao!