Like animals
di Pallina Di Burro

14/12/14, ore 14:33

Oh, bontà divina! Arakita, quanto impeto! E chi ti faceva così animalesco? (Un nome a caso, io. So benissimo che c'è un lupo irritabile e asociale inside of you, quindi me lo aspettavo XD)
Eeeeh, si sa che far tacere Toudou è quasi impossibile, e sono in molti che sognano di farlo: a quanto pare il buon vecchio Arakita ci è riuscito alla grande e in più ne ha tratto anche dei vantaggi a livello fisico. Complimenti, caro!
Ancora non sei smosso da nessun sentimento, eh? Beh, stai attento che potresti, più avanti forse. Già cominci con il voler "proteggere la carne della tua preda" dagli altri, chissà poi in futuro cosa potresti fare! Ti conosco, e poi lo sai che il lupo perde il pelo ma non il vizio V.V (Tipo che lo immagino, appena uno tizio qualunque prova anche solo a guardare con la coda dell'occhio il fondoschiena di Toudou, andargli incontro con tutta la rabbia che la sua espressione può sostenere e tirargli addosso degli insulti che uno scaricatore di porto manco si sogna, accompagnati da una pioggia di schiaffi/pugni.)

Anyway, arriviamo ai complimenti per l'autrice: brava! Mi è piaciuta davvero tanto questa fic, erotica ma non troppo, con una caratterizzazione perfetta dei personaggi (Arakita non sarà MAI gentile a letto -a meno che non stia effettivamente insieme alla persona sotto di lui, secondo la mia personale opinione- e Toudou che prima si vanta di aver già avuto esperienze simili ma poi si scopre essere ancora vergine e si ritrova a godere nonostante la scarsa gentilezza del suo partner). Hai scritto di un pairing abbastanza raro, usando una canzone che, ovviamente,  non conosco ma che rappresenta esattamente i due personaggi e che shippo come se non ci fosse un domani... Signora, io mi inchino a lei! *si prostra*

Oookay, come al solito le mie recensioni sono alquanto incasinate e banali, perciò è meglio chiuderla qui -.-"

Ciaoss~

(Recensione modificata il 14/12/2014 - 02:35 pm)