Il primo bacio
di xaki

17/12/14, ore 02:30

Rendere questa storia a rating rosso è un idea splendida. sarebbe magnifico avere un seguito piu intenso e intimo cosi completando il tutto. È come la ciliegina sulla torta xD e comunque i miei piu sentiti complimenti all'autrice che mi ha fatto venire i brividi

14/12/14, ore 16:19

Io ci sto bene nel rosso dai " buttati che e' morbido" vediamo se con qualcosa di piu' long come te la cavi io saro' li ad attenderti tanto questi due stanno bene orizzontali, verticali, e pure in diagonale sono come le patate le mangi anche sbattute sul muro!!!! A presto e bacioniiiii.

14/12/14, ore 10:20

Ciao.
Come trama è bella.
Se la farai divemtare a rating rosso ti consiglio un pò più di sentimento. Le rating rosso se fatte in modo sbrigativo tendono a sembrare solo un modo per farli finire a letto. Anche nelle PWP, basate sul sesso, certe autrici o autori riescono a prenderti. Almeno.... parlo per me.
Ho letto altre tue storie e per quanto belle, le ho trovate un pò troppo sbrigative. Le trame sono molto belle, davvero fantastiche, ma le storie sono troppo sbrigative.
A mio parere eh!
Mi piacciono anche così, perché scrivi bene. È solo un consiglio, non uccidermi.
Beh...ciaoooo!