Una foto a colori
di Canneella

04/07/16, ore 11:45

Dopo aver letto e recensito la tua poesia ho pensato che non sarebbe stata una cattiva idea dare un'occhiata a qualcos'altro scritto da te ed eccomi qui. :)

Devo dire che non mi dispiacerà per nulla leggere le descrizioni di Genova. Ci sono stata un paio di volte e l'ho trovata molto interessante. Sfortunatamente non ho avuto modo di vedere tanto (sono sempre stata nella zona vicino all'acquario praticamente).
Alessandra mi piace. Non ha le tipiche caratteristiche che ormai sono diventate clichés di moltissime protagoniste femminili e ciò la rende interessante.
Adoro la frase "Ha sempre le cuffie nelle orecchie, io invece mai, amo la musica, ma se la ascolto fuori mi isola e io odio isolarmi, odio sparire." *-* Sebbene non mi trovi completamente d'accordo, ne sono colpita.
Anche Daniele sembra un tipo interessante! :)

Proseguo con la lettura. A dopo! ;)

27/02/15, ore 18:01

Ciao! Ho recensito il tuo ultimo capitolo, ma rileggendo questo prologo mi è venuta voglia di farti sapere quanto mi ha abbia subito colpito la tua storia... le mani sono la prima cosa che guardo anch'io di una persona, dicono cosi tanto... e poi le associo alla musica, perché suono e non posso farne a meno, e credo quindi che forse siano lo specchio dell'anima ancor più degli occhi... mi sento molto vicina ad entrambi i tuoi personaggi, ad Alessandra perché ogni cosa del mondo mi fa sorridere, ogni parola e ogni nuvola e ogni fruscio di vento, e a Daniele perché non riesco ad essere in armonia con tutto ciò, perché guardandomi mi rendo conto di quanto sia bello tutto ciò che mi circonda e penso di non esserne all'altezza, di non esserne adatta...tutti ci meritiamo di esser felici però., e forse è ciò che Alessandra mostrerà a Daniele con il suo modo di vivere... scusa se mi sono dilungata, vedo che non aggiorni da un pò, ma ci tenevo a dirti che la tua storia secondo me è veramente bella, realistica e vera. .. spero che avrai voglia di continuarla A presto

18/12/14, ore 07:39

Ehi :) Quando ho letto l'introduzione alla tua storia devo dire di essermi incuriosita molto, insomma non ne vedo sempre di storie con personaggi cosí agli opposti e dove è proprio il fatto di essere agli opposti che regge la storia. In ogni caso ho cominciato a leggere e per un motivo e per un altro ho adorato i personaggi quindi ora non smetto piú. È buffo, sembra quasi che si rincorrano. Comunque a presto :)