Love Hunt Me Down
di LammermoorLace

04/05/15, ore 21:44

Non avevo mai pensato a questi due insieme, però non stanno male... In questo testo secondo me stanno bene. Comunque mi piace molto!
Bye AliceMiao

03/04/15, ore 19:27

No, non sei l'unica a vedere qualcosa in quei due. Mikael prima di tutto ha sposato una strega nel telefilm, penso sia un po' troppo fedele e all'antica per tradire Esther, però cavolo! io li shippo questi due, avevano un alchimia particolare!

09/01/15, ore 23:57

Uhm... credo che qualche pensierino l'abbiano fatto in molti, magari frenati dalla giovane età di Davina e dall'odio esagerato che mi pare di capire provino in tanti per papà Mikael, ma ci sono coppie molto più scandalose di quella che hai immaginato tu. Bella fanfiction, scritta bene, colpo di scena finale riuscito, io pensavo che l'avrebbe morsa sul serio. Non mi piace moltissimo Davina, e la trovo troppo giovane per Mikael (sembra più piccola della sua età) ma sarebbe stata un'interessante "bad romance", non mi sarei di certo scandalizzata! Mikael è un personaggio poco esplorato nello show, secondo me. Sì, è il mio personaggio preferito insieme ad Elijah :D.
Brava :)
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 12:13 am)

18/12/14, ore 17:37

A me è molto piaciuta. Mikael è il mio preferito, insieme ad Elijah, quindi qualunque storia con lui dentro mi piace.

Brava davvero. Molto ben scritta.