Saresti davvero pronto a morire per me ?
di rora02L

03/08/15, ore 16:42

Ho appena finito la prima parte di questa storia e sto per iniziare questa seconda...so che forse avrei dovuto recensire l'altra ma era abbastanza vecchia e io l'ho letta solo ora...comunque l'ho trovata meravigliosa una fanfic meravigliosa non vedo l'ora di leggere questa anche se ho visto che non la aggiorni da un po' e non posso fare altro che sperare che tu la continui ci spero con tutto il cuore ciao e grazie...XD (modificata dopo aver letto il primo capitolo) Fantastico anche l'inizio di questa...mi sta prendendo sempre di più so che in molti potrebbero picchiarmi però te lo dico secondo me è fatta meglio dell'originale è più bella dell'originale senza dubbio (e fu così che nella notte venne ucciso!! Ahahahaha ) fantastica ti prego continuala
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 04:57 pm)

25/12/14, ore 17:25

Ciao, non ho perso tempo ero molto curioso di vedere cosa succedeva , ok siamo passati alla fine e ricordo il sogno fatto da hinata , l ha rappresentato bene sentimenti emozioni arrivano forti a noi... Poi la parte fatta da te , veramente lodevole hai allungato un po' i capitoli , mettendo tra l'altro molti dettagli tutto ciò arricchisce la storia e la rende ancora più gradevole , come inizio molto interessante perché il seguito sarà tutta farina del tuo sacco ... Quindi complimenti capitolo molto bello emozioni forti e coppia che dovrà reagire a innumerevoli problemi... Grazie Dell impegno dimostrato ..ciao

16/12/14, ore 20:39

O mio dio! *inizia a piangere ma dopo poco si calma* un primo capitolo con il botto! Molto molto bello e commovente. La parte finale è da amare e tenersela vicina per rileggerla all'infinito. Come sempre ottimo lavoro;non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio Tati_chan
P.s grazie per avermi avvisato di questa bellissima storia