No Control
di anchorlarry_

09/02/15, ore 21:21

No allora, la tua paura per le scene smut sono assolutamente infondate, te lo dico io che per un istante ho detto "No basta, in mezzo a questi due ci vado io!" eh beh... cioè questi due sono la cosa più bella del mondo e con gli Ziam nemmeno te la cavi male eh!
Mi piace come scrivi e l'ho trovata molto scorrevole! ;)

SCRIVI DI ZIAM PIU' SPESSO EH

27/12/14, ore 01:23

Anvedí loro due :') ahahahahah
sarò un po' più seria dai v.v
ehm.. allora devo dire che le tue idee non sono affatto male :) e non scrivi cosi tremendamente come dicevi -.-
se c'è una cosa che ho da ridire è solo che non è proprio quello che leggo io, quindi è tutto contro me e la mia mente malata e non te :")
Continua cosi, si può sempre migliorare ;)
J xx

15/12/14, ore 13:26

Come ti ho già detto in privato, questa os è qualcosa di magnifico! Non serve dirti che ho amato troppo il fatto che hai messo i miei Lirry come bromance e ovviamente ci sono gli Ziam che ... non si descrivono, tu sai perfettamente quanto posso amarli insieme. Cime ti ho già detto in privato, grazie a te, è stato il compleanno migliore di sempre e i tuoi auguri sono stati sicuramente i più speciali che potessi mai ricevrere insieme al tuo favoloso regalo. Non ci sono parole per descriverti e per descrivere quanto tu possa essere speciale e fantastica! Mi fai sentire speciale e unica, ma questo già lo sai. Quindi non mi resta che ringraziarti ancora e dirti che per me i tuoi regali sono stati i più stupendi che abbia ricevuto! Ti amo amore mio e grazie infinite. <3 Non vedo l'ora di leggere il sequel dopo questa meravigliosa parte rossa lol

14/12/14, ore 22:15

Ehiii! Finalmente sono qui! xD
No ok.. Miracolo lol

Anyway.. Ho già commentato su wattpad ma non ho detto la cosa principale anche se era scontata... Mi è piaciuta e come 'inizio' è bellissimo!
Gli Ziam aw!!!
(Liam Tops forever comunque)

E.. Niente, aggiorna in fretta e... Oh si, già ti ho scritto su wattpad che ho dei problemi tecnici quindi poi ti scrivo per mandarmi gli spoiler del continuo!

Alla prossima xxx ❤️

14/12/14, ore 20:26

La stavo aspettando da ieri sera e finalmente sono riuscita a leggerla 😊 allora, intanto inizio con dire che adoro questo piccolo Liam cuccioloso che diventa timido alla vista di Zayn 😊 e Harry che per restare a divertirsi trova un diversivo per il suo amico rompiscatole! Ahaha mi piace la passione e la chimica che c'è tra Liam e Zayn anche se sono felicissima di come finisce, "sarebbe bello uscire insieme" *tutte le ziam shipper urlando felici* ahaha aspetto il sequel! Intanto ti faccio i complimenti! A presto 😊

14/12/14, ore 17:50

Ciao. Oddio è stupenda e Liam che toppa però mi fa strano. Sono più Zayn tops, ma mi va bene lo stesso ahahaha Liam è troppo cucciolo. Un attimo prima è incazzato con Harry e un attimo dopo gli chiede scusa. Comunque, questa OS è stupenda. Baci Marty