Paul and Walter
di dede432Kami daibakuhatsu

01/04/15, ore 14:40

Ciao!! Mi piace molto la tua storia, mi piacerebbe che avesse un seguito però, penso che ci sia altro dietro.... Solitamente ho notato che i racconti yaoi sono scritti da ragazze e stavolta mi sono un po' stupita. Mi piace il sentimento e la passione che trasmetti. Un "mu piace" grande grande

26/02/15, ore 15:54

ciao! ho appena letto la tua ff, che dire?
molto bella, sono abituata a leggere one-shot lunghissime e la tua è un po breve per i miei gusti anche se ben scritta, è raro trovare un ragazzo che scrive ff e per di più a tema yaoi,o omosessuale, mi piace e credo che andrò a vedere altre tue ff! bravo

15/12/14, ore 19:36

Ciao!!complimeti!Ho appena letto questa bella storiella:) mi sono innamorata Paul che tenero! Ora scusa l'entusiasmo 'fangirliano' ma ora mi aspetto (spero molto!) In un seguito magari con la nascita :) davvero brava/o ho letto parecchie tue storie e migliori sempre di più! Ancora complimenti !!continua così :)

14/12/14, ore 21:20

Hey, ho appena letto la tua on-shot emi è piaciuta molto. Credo che il testo tutto attaccato sia un problema verificatosi durante la pubblicazione, ma la trama è più che ok *pollice in su e occhiolino*