To be yours... in Soul and Heart
di Art_must_be_Beautiful

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/14, ore 15:08

Ahahahahah povero mikey , non può dormire le risate di Donnie e leolance non sono niente a confronto di leo e raph ahahahahah , comunque leggere leo e raph che lo fanno mi fa ribrezzo Donnie : SCHIFO !!! Hai ragione ciao da cody4ever e Donnie

Eccoti qua!! Mi riconosci? Sono Elegirl di DA!! Qui Ladyzaphira!! ^^
Che bello!! Sei pure qui!! Ma perchè non hai messo gli ultimi capitoli pure su DA?! Li ho letti tutti ad un fiato!!
Sono stupendi!! E Donnie e Leonance sono troppo carini, inoltre abbiamo scoperto un sacco di cose interessanti su Leonance.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Un bacio!!

16/12/14, ore 21:10

Ahahahahah 😂 , scusa ma non posso non ridere , immaginare Donnie che fa queste scene ahahahahah Allora ora so dire c***o in giapponese , aspetta un attimo sai il giapponese ?!?! Me lo insegnare ??? Ovviamente non puoi Donnie ha preso una pausa , ma nellla prossima recensione ci sarà È strano che apparte me non recensisce nessuno ciao da cody4ever e Donnie , che é in pausa ma ti saluta comunque

16/12/14, ore 12:33

Allora....da dove incominciare...... sta storia è...... STUPENDA!!! anche se il primo capitolo mi ha gettato in un profondo stato depressivo.... mi ha fatto morire dal ridere..... non so chi sia meglio.... Splinter in vena di complimenti....O Raffaello...o come l'ho chiamerò io d'ora in poi...il pasticcino alla crema Chantilly....che trascina il suo Leonardo tra i cespugli fregandosene degli insetti..... TI PREGOOOO dimmi che il caro Leolance non muore....non puoi.... un'ultima cosa...non provare più a dire che questa storia è una schifezza che non è vero... continua così Ps: se ho scritto qualcosa di sbagliato scusa....è la prima recensione in assoluto che faccio quindi.......ciaooooooo

Oggi solo due capitoli ?!?!?!
Donnie : sono più lunghi no ?
Hai ragione !!! Leolance hai ragione gli occhi di Donnie sono bellissimi !!! Però sono bordeux non castani , così sono ancora piu stupendi !!!
Donnie : Eheheheh * arrossisce *
Ah ho visto le immagini di leolance , è la mia impressione o assomiglia a una femmina ? Comunque sei bravissima a disegnare *-*
poi su deviantart ( non che mio sito preferito ) ho visto ci sono I capitoli da 1 a
16 di '' To be yours... in Soul and Heart " su deviantart ... comunque scegli tu dove vuoi che li legga I capitoli
ciao da cody4ever e Donnie
p.s. avrei potuto recensire prima ma ho due verifiche domani
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 11:50 pm)

14/12/14, ore 19:47

Donnie : Nuuuuuuu !!! Di nuovo no !!!
ohhhhh , che carini *-*
ok sarò io non informata ma ... cosa sono gli omega e gli alpha ? so che sono le lettere greche ma nient'altro , quindi se mi rispondi mi fai un favore
Quando ho letto Donatello continuavo a mordermi la mano per la sorpresa
ciao da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 08:10 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 08:11 pm)

14/12/14, ore 19:26

Sembra interessante , la seguo !!!
Donnie : spero vivamente che non sono gay ...
Non sperare tanto ...
Donnie : È un brutto segno ...
Bene leggo il prossimo capitolo
Donnie : C...ciao , non voglio essere gay di nuovo
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 07:27 pm)

14/12/14, ore 19:24

Interessante! Ora voglio proprio sapere come questa indecisa tartaruga sia morta, come sostiene! "I fatti" di cui parla mi hanno enormemente incuriosita.
Non credo ti mollerò a recensire!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]