In your skin
di Inco001

13/03/15, ore 21:56

Ok, no, io non posso aver perso i tuoi aggiornamenti. DUE poi. Dove eri nascosta?
Comunque questo vuol dire che ho più IYS per me, ah! <3

Ciao tesoro, ben ritrovataaaa! Per un attimo ti avevo persa ma... ora sono qui a romperti le scatole come mio solito ;*

Vorrei cominciare con: COOOOOOOSA?! Dieci capitoli? O meno? E me lo dici così? Sai che devi avvertire prima di dare certe notizie? Soffro già, non posso pensare che questa storia tra poco si concluderà q.q
Cioè, non pensare male, voglio leggere tutto, voglio sapere come andrà a finire ma... cribbio, gli addii non mi piacciono (lo so, sono complessata. E me ne vanto).
Cooomunque, tralasciando questo... te la stai cavando benissimo, non temere gli errori di battitura sfuggono a tutti, anche a Word u.u e io sono qui a fare il tifo per te!

Sono troppo curiosa di sapere come avevi pianificato il capitolo (i dietro le quinte, la mia passione), già così è meraviglioso (mi mancava!), il pezzo iniziale dove paragoni Harry alla terra arida e infelice travolta all'improvviso dalla tempesta, dalla felicità
inattesa e da tempo sperata, mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi.
Tutto questo mi fa capire ancora quanto Harry sia mutato, quanto il suo mondo sia stato scoperto e scombussolato, lasciandosi travolgere da Louis. Stupendo!
E Louis... non è mai facile, lasciarsi andare, intendo. Anche se l'altra persona ti ha dato tutto, ha messo a nudo la sua stessa anima a volte non è semplicemente facile fare lo stesso.
Chiamiamola paura, chiamiamola con il nome che si vuole, Louis lo sa, è consapevole del fatto che non si stia confidando con Harry come invece ha fatto e sta facendo il riccio (nel capitolo scorso aveva avuto anche quel piccolo momento di crisi), gli servirà solo tempo? E una piccola spinta, come al solito ;)
Harry ed io aspetteremo, intanto... quanto sono carini! (Lo sono sempre ma è bello dirlo. O scriverlo? Ah!)

E finalmente è arrivata! La partita è alle porte e, beh, per fortuna Louis non si è inventato (per il momento) nessun vogliorischiarelavitapergiocareaQuidditch-piano. E questo perché - mega rullo di tamburi e squillo di trombe - ha trovato qualcosa di più importante di una partita (HarryHarryHarry!) e lo ha ammesso. Ad alta voce. Davanti ad Harry!!! Basta, sono felice.
Sapevo che Harry si sarebbe allenato di brutto per aiutare il suo Lou, si sta davvero, davvero impegnando per non deluderlo. Ma quanto è dolce?! E meraviglia delle meraviglie se la cavicchia anche!
Ormai passa più tempo lui su un manico di scopa che Louis e, a proposito...
Mentre leggevo mi chiedevo: come diavolo fa Louis a non accorgersi di nulla? Perché io mi immagino Liam parlare della partita 24/7... come fa? Ma poi penso che anch'io cadrei giù dal pero come lui (tra storditi ci si capisce e almeno Lou ha un buon motivo per esserlo xD), se poi aggiungiamo le peripezie di Harry per distrarlo... tutto ha abbastanza senso, sì.
In questo capitolo i ragazzi interagiscono un sacco tra loro e io questa cosa la adoro. Letteralmente.
Per esempio, gli Zouis e la loro personale guerra fredda. Dico solo questo, amo come (non) interagiscono tra loro. Lì ho riso un sacco!
E, sembrerà sciocco, ma la scena che preferisco è quella in biblioteca. Oltre al siparietto Larry che AMO, la battaglia di pallini di carta è in assoluto il mio momento preferito. Io mi commuovo a vanvera, so che questa è una scena divertente, un piccolo momento spensierato nel caos pre-partita (la calma prima della tempesta?), ma immaginarli lì tutti e cinque insieme... boh, sono sensibile a certe immagini?
E dopo aver saltato da un punto all'altro (come mio solito e continuo a scusarmi perché questa volta ho dato il peggio di me in quanto a recensionfusion) ti butto lì quel che penso succederà nel prossimo capitolo! - Che per me è proprio qui dietro l'angolo <3 quindi non barerò, giurin giuretto-.
Uh, vediamo...
Ora che Louis sembra aver capito quel che ha fatto Harry, vorrà accertarsene. Penso andrà da lui e lo farà stare un po' sulle spine, facendolo andare in paranoia e alla fine confessare (cattivone). E non può arrabbiarsi con Harry, magari all'inizio sarà un po' offeso per il fatto che il riccio glielo abbia tenuto nascosto per così tanto tempo, ma. Mi rifiuto di pensare a un litigio tra quei due per il Quidditch! u.u
Louis è una sorpresa continua perciò, sorprendimi!
E visto che muoio dalla voglia di vedere giocare Harry (chi non vuole finalmente vederlo giocare?), beh... alla fine Harry giocherà. (Dimmi che giocherà tipregotipregotipregooo).
E con ciò passo e chiudo. Vado a leggermi il tuo capitolo - che è ventordicimila volte meglio delle mie supposizioni random xD

See ya!!

-V

03/01/15, ore 10:38

Recensione della Sciagurata Numero 2

Ero intenzionata a recensire direttamente nel prossimo capitolo, ma no.
Perché sono DAVVERO una sciagurata, e perché questo "Se gli avessero chiesto che cosa fosse la felicità, oggi, Harry avrebbe parlato di Louis." non poteva assolutamente rimanere taciuto.
Ah!
Spero solo che Louis non si incazzi, perché deve ricordarsi/comprendere che tutto ciò che Harry ha fatto, lo ha fatto per lui.
Solo e soltanto per Louis.
Harry è proprio un pasticcino, quando si tratta del suo Louis *---*
Okay, torno a leggere!
La sciagurata numero 2

23/12/14, ore 20:52

Wow ho scoperto ieri questa storia e l'ho divorata. L'ho appena finita e ora voglio il seguito.
Mi ha preso di brutto, e poi è scritta benissimo. È raro trovare ffc scritte così bene.
Complimenti.
Un ultima cosa, ma non sei su wattpad?
Il fatto è che non vorrei perdermi il prossimo aggiornamento e wattpad manda le notifiche, invece Efp no, e per me è una tragedia. Comunque tralasciando le mie paranoie ti ribadisco che sei bravissima e questa storia è stupenda, ed essendo anche una fan di Harry Potter ho apprezzato tantissimo il tuo modo di scrivere di questo mondo. L'hai saputo rendete davvero bene.
OK, adesso basta parlare, ho già detti tanto, un bacio e alla prossima ;)

18/12/14, ore 20:54

Hei come va?
È passato un sacco di tempo mi stavo preoccupando per te anche perchè l'ultima volta che ho recensito avevi la polmonite.
Sono contenta che tu stia bene e che continuerai l'ff ,anche se il dubbio che non la continuassi non mi ha mai sfiorato non so perchè, e quando ho visto che avevi recensito stavo tipo sclerando ero tutta "si ma vieni" ahahahha.
Ah e scusa se recensisco tardi ma oggi finaente sono finite le interrogaziomi e verifiche, non che sia un tipo studioso -.-", ma finalmente sono libera (Evvai).
Okay ora mi concentro sul capitolo!
Mi è piaciuto da morire l'inizio, come il resto del capitolo ovviamente ahha, ma l'inizio mi ha davvero colpito; ho adorato quando dici che "la felicità è arrivata all'improvviso quando ormai Harry stava perdendo le speranze e cedendo all'apatia, come una tempesta che si abbatte sulle terre aride spaventisa ed inarrestabile La tempesta della felicità aveva rimestato la dura terra che avvolgeva il suo cuore, aveva levigato via le sue certezze a colpi di vento ed acqua e con l'acqua aveva raggiunto le profondità del terreno e ammorbidito il suo animo. Infine, la tempesta si era placata, ma lo aveva lasciato sconvolto e stravolto in ogni parte di sé, lasciandolo in balia del mondo. Poi, però, da quella distruzione era nato un fiore. Il vento da lontano aveva portato un seme e la terra, una volta arida e secca, aveva bevuto dell'acqua della tempesta, se n'era dissetata, ed aveva ritrovato la vita che aveva sempre avuto nascosta dentro di sé. Dopo quel fiore ne era nato un altro e dopo quello un altro ancora e poi un altro ancora e ancora e ancora e dove una volta c'era il deserto ora si stendeva un campo di fiori. Una placida nube, tutto ciò che rimaneva della tempesta, faceva la veglia al campo, pronta a darle acqua e protezione e vita. E felicità.
La tempesta di Harry, si chiamava Louis.
Se gli avessero chiesto che cosa fosse la felicità, oggi, Harry avrebbe parlato di Louis." Non potevo non citarla è davvero bellissima ti giuro ne sono rimasta totalmente affascinata è meravigliosa non riesco nemmeno a trovarr le parole penso che me la salverò o scriverò da qualche parte perchè sul serio è bellissima non so davvero come fai a scrivere in questo modo, solo wow.
Come avrai capito la prima parte è la mia preferita di questo capitolo ahahha.
Proseguendo mi è piaciuta molto anche questa " Non mancavano nemmeno i dubbi, perché dopo aver parlato con Louis Harry si era ritrovato a fare i conti con nuove domande insidiose -riguardo sé stesso, riguardo sua madre, riguardo cosa dovesse fare- e tutte quelle domande erano pronte a minare il suo equilibrio interiore. Ma non importava, se essere felice significava sbilanciarsi e combattere contro la vertigine per rispondere a quelle domande, be', l'avrebbe fatto e poi avrebbe trovato un nuovo equilibrio. Al massimo c'era sempre la mano di Louis a cui aggrapparsi." Mi sa che questa recensione si trasformerà in un elenco di citazioni di questo capitolo ahahha.
Oh santo cielo devo assolutamente citarne un altra; " Louis era diventato l'asse attorno al quale girava la sua esistenza, il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera. Louis era il sinonimo stesso della felicità, Louis era la felicità. Louis, senza alcun dubbio, era la cosa più bella che gli fosse mai capitata. E forse Harry era impazzito, forse era solo cotto o follemente innamorato, ma quella felicità, quell'amore, lo avevano finalmente rianimato, gli avevano dato una vita per la quale non sperava neanche più. Lo avevano salvato da sé stesso. Louis lo aveva salvato." Oddio è bellissima *.*
Anche se ovviamente in tutta questa felicità c'è, cito te, una macchia nera; Harry non ha più strati addosso è completamente spoglio, si è liberato di tutti i suoi segreti al contrario di Louis che invece era ancora pieno di strati anche se Harry è disposto ad aspettarlo e dargli il suo tempo, che sinceramente non ho idea di quanto ci metterà e ho il timore ci metta troppo.
Poooi allooora di cosa volevo parlare... ahhh si; il Quidditch!
Allora come annunciato dagli spoiler presto ci sarà una partita Grifondoro-Corvonero e tutti sono in fermento, principalmente Liam, e Harry decide ,oltre che ad allenrasi di più con Zayn, anche di partecipRe, ovviamente nel corpo di Louis, attivamente agli allenamenti rosso-Oro scoprendo di non cavrsela affatto male :)
Uuu poi c'è la parte in bliblioteca anche quella mi è piaciuta molto in cui in principio Harry tenta di far studiare Louis ma poi arrivano prima Zayn e poi Liam che si lascia scappare, incosapevolmente, che Louis si è legnato molto negli allenamenti il giorno prima il problema è che Louis era nel corpo di Harry il giorno prima ma Harry riesce a distogliere l'attenzione di Louis da questo particolare e riportarla sullo studio anche se dopo poco tempo è in corso una battaglia di palline di carta tra glia Ziam e i Larry, ti giuro ho adorato quasta parte ahahhaha, anche se Harry continua a leggere fregandosene delle pallene che gli si incastrano nei capelli ma in aiuto di Louis chiaramente in svantaggio ahahha arriva Niall creando la squadra Nourry yep ahhahahh ma la battaglia presto arriva al termine perchè vengono cacciati dalla blibliotecaria per colpa dei compagni al tavolo a fianco al loro quindi nessuno scopri mai chi vinse quella battaglia di palline, miseriaccia ahhahaha.
Finalmente arrivati al 3 marzo qualcosa fa scattare nella testa di Louis il fatto che c'è qualcosa che non quadra e il qualcosa, santo cielo quante volte ho detto qualcosa aahhahah, è proprio Liam, già di nuovo Liam, che si congratula con Louis su una mossa che ha fatto il giorno prima quando quest'ultimo era nel corpo di Harry e subito cerca di far capire agli altri che si sbagliano deve essere stato un altro giorno ma rendendosi conto di essere lui a sbagliarsi e apparendo un po comfuso Liam gli il resto dell'allenamento libero per riposarsi affermando che ultimamente non ha perso nemmeno un allenamento cosa chiaramente non vera per Louis che non sa che Harry ha preso il suo posto si congeda dagli altri accettando l'offerta di Liam e il capitolo si conclude cosi; "Louis non riuscì proprio a ricambiare. Tutto ciò che voleva fare al momento era trovare Harry. E farsi dare una spiegazione." È già ehhh Harry Harry dovrai darne parecchie di spiegazione!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ho devvero amato questo capitolo e si puo capire dalle numerose citazioni ahahhaha non so perchè ma è come se il tuo stils di scrittura sia maturato pero bho non so ahhaha
Ora ti lascio mia mamma vuole che apparecchio e sta rompendo uff ahahha alla prossimaaaa uu e se nom dovessimo sentirci lrima di Natale: BUON NATALE E BUONE FESTE/VACANZE :D
A presto -A
Ps: scusa eventuali errori ma sto recensendo dal cellulare. :)))
Pps: vado a scrivere da qualche parte la parte iniziale della storia a prestoooo ahahhaha

15/12/14, ore 20:32

Allora ok io ti voglio bene e questo è il capitolo che sto aspettando da una vita e tu l'hai diviso.... il mio povero cuore!! Non so se riuscirò ad aspettare, probabilmente ti stalkerizzerò per vedere se riesco a trovare qualcosa, analizzerò nei minimi dettagli ogni tuo tweet ti avviso ahaha!
A parte gli scherzi, io il capitolo della famosa partita lo sto aspettando da tanto e tu lo sai perchè tipo ti stresso in ogni recensione, come sto facendo anche ora infatti ahah, e nulla quindi sai già che sarò qui in prima fila per il prossimo, ma già qui ci sono degli accenni e sono waaaaa!
Allora partiamo dal fatto che la prima parte del capitolo è molto profonda ed emozionanate e mi fa piacere leggere un po' delle riflessioni di Harry.
Non parliamo poi di quanto mi abbia spiazzato Louis quando dice "c'è qualcosa di cui mi importa ancora di più, più del Quidditch, più di quella partita, e quel qualcosa sei tu, Harry. Non voglio farti piangere ancora." Cioè boh io non me lo aspettavo e mi ha reso felice, perchè cosi come Harry con le lezioni e gli allenamenti sta facendo qualcosa, oltre che per sè stesso, anche per Lou anche lui dalla sua parte vuole fare qualcosa, anche se magari non lo rende felice, e quella cosa la vuole fare per far star bene Harry. Butterebbe via fin la sua reputazione in questo caso e questo è tantissimo da parte di Louis.
Si il capitolo è diverso da come me l'ero immaginato ma solo per una piccola cosa: io nei vari film mentali che mi ero fatta, e sono infiniti, pensavo che Lou avrebbe scoperto di Harry, della partita e degli allenamenti direttamente il giorno della partita, direttamente sul campo (sempre che tu gli voglia far giocare quella benedetta partita, io non lo so, mi fido di te!) e invece qui ci sono un sacco di scene bellissime in cui o per colpa di Zayn, che mi sembra quasi voglia che Louis lo scopra prima, proprio perchè vorrebbe che H gliene parlasse prima, oppure a causa dello stesso Liam durante un allenamento, vediamo un Harry tutto imbarazzato che cerca sempre di cambiare discorso e un Louis che si trova spiazzato nel realizzare che H ha seguito i suoi allenamenti anche se non lo reputa possibile.
E boh sono solo curiosissima ora di vedere come andrà a finire questo capitolo, il loro discorso, la partita.. Spero solo che le cose migliorino ancora di più, che non peggiorino!
A prestissimo A .x

15/12/14, ore 01:10

Sei tornata!!! Mi sei mancata!!! E anche la storia, troppo :( cattiva! Non sparire mai più! Ok? Ok! XD Passiamo alla storia! La prima parte è BELLA! molto poetica e commovente! Racchiude l' evoluzione di Harry in poche righe! La cosa che mi spaventa ora è che la felicità di Harry, che non è altro che Louis, possa essere minata! Ho ancora il terrore che Lou faccia qualcosa e rovini in parte ciò che Harry ha creato a fatica! Ho paura che il "vento" rovini il campo di fiori! Accetta i tuoi sentimenti Louis ci farai un favore! A tutti quanti, ma soprattutto a Harry e a te stesso!! Mi piace che alla fine Louis abbia, anche se inconsciamente, spinto Harry a dare anima e corpo in qualcosa che credeva di odiare! Un altro punto in più a serpeverde! Alla fine, l amore lo ha spinto a fare cose incredibili!! Adoro i siparietti Larry! Non smetterò mai di dirlo!! E mi piacciono anche quando da solo loro due diventano in quattro! O in cinque! XD Accidenti a Liam! Ha rovinato la... Sorpresa?? Come la prenderà Louis tutta la faccenda?? Voglio saperlo!! Non posso aspettare domenica prossima!! T.T Comunque! Bentornata! Non andartene mai più grazie XD Brava anche se con qualche erroretto, ma onestamente... Chissene!! A domenica! Se posto prima non mi arrabbio eh XD baci! P.s.: mancano meno di dieci capitoli??? Noooooooooo! Non farla finire!!! Io detesto le fini :( falli stare insieme almeno.... Staranno insieme punto! E saranno felici!! Ok? Ok!! Baci a domenica XD P.P.S: mi scuso se la cosa presenta errori o cose senza senso! Ma scrivo dal telefono ed ad un ora improponibile xD

14/12/14, ore 22:41

Ero preoccupatissima! Non aggiornavi da settembre e volevo scriverti per sapere se era tutto a posto, ma avevo paura di sembrare invadente e così mi rodevo in attesa del capitolo che non arrivava mai. Ma non importa, in questo momento sono solo euforica perché, davvero, mi mancava la storia. In questo capitolo c'è il quidditch, taaaanto quidditch :3 la cosa mi piace alquanto. Questo capitolo è il ritratto della serenità, certo ci sono ancora i segreti di Louis, il fatto che Hazz gli nasconde il fatto di andare agli allenamenti. Però è molto più solare rispetto alla media dei capitoli precedenti. Adesso non vedo l'ora di sapere come discutono i due riguardo alla faccenda degli allenamenti. Ah dimenticavo, shippo un pochino gli Ziam :)
Bene ho scritto tutto ciò che pensavo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciau.
P.s. Soffro un po perché la storia sta per finire ma shhh.
P.p.s. Sono veramente felice che tu sia tornata a pubblicare :D

14/12/14, ore 20:02

Allora:
1) non ti odio per averci messo così tanto per aggiornare, so essere abbastanza paziente a volte. E poi quando aggiorni sono sempre contenta indipendemente da quanto tempo ci hai messo. Quindi don't worry😊
2) ti odio per come hai spezzato il capitolo. Uffaaaaaa non puoi farlo ok? Invece puoi eccome hahahaha
Anyway il capitolo mi è piaciuto un sacco come al solito. La prima parte soprattutto, davvero amo seriamente come scrivi.
E poi anche tutta la questione di Harry che fa si impegna ad allenarsi per non deludere Lou. Sono un pò perplessa per come sarà la reazione di Lou, mmh speriamo in bene.
Aspetto con ansia, taaaaaanta ansia, visto che la prossima settimana sarà una settimana da sparo, il tuo capitolo che mi renderà certo di buon umore, sperando che vada tutto liscio hahaha

Un bacio, Bea💕