Le mirabolanti avventure di Cato SenzaCognome
di Aqua_

20/05/15, ore 20:54

Ehilà! Ho letto la raccolta tempo fa, e mi scuso per aver recensito solo adesso, ma ero piuttosto presa da altre fanfiction. Sinceramente, spero che la continui. Ho amato ogni singolo capitolo, anche se mi è sembrato che in alcuni ci fossero dei lievi accenni Clato (scusa, ma non riesco proprio a reggerli, insieme). Sono incappata in questa storia perché volevo leggere delle Catoniss (come si può evincere dal mio nome) e non mi hai deluso con Katniss Hood. So che forse non era tua intenzione, ma mi è sembrato che ci fosse un po' del mio pairing preferito lì, e così mi sono dannata per non essere riuscita a recensire presto ed ogni capitolo come mi ero ripromessa di fare. Okay, adesso ti saluto. A prestissimo! Baci, Jacki.

01/01/15, ore 20:21

Cazzeggiavo (come sempre) su efp cercando fanfiction divertenti e ho trovato questa...

Una cosa dico: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ti giuro mi hai fatto morire! Sto rotolando. Sei una grande, hai la mia completa stima.
Scusa la recensione corta ma mi hai fatto sputare un polmone ridendo perciò faccio fatica a scrivere e respirare insieme..
Capiscimi.
Ciao ciao :)

22/12/14, ore 11:55

Io sto rotolando ed è colpa tua. *rotola addosso al Babbo del Bifrost*
*continua a rotolare fino a Narnia*
Questa storia è geniale.
E la mia presenza qui lo prova, perché io non ho senso dell'umorismo ma sto ridendo da mezz'ora e sto dicendo a tutti "LOL" (il che è preoccupante, considerando che sono in casa da sola).
Mi hai uccisa.
E vorrei scriverti un commento sensato, ma sto ridendo talmente tanto che il mio pc sta ridendo con me e quindi si agita tutto impedendomi di scrivere cose che abbiano un meaning. Sì, è tutta colpa del pc.
Il concetto è che questa storia è divertentissima, geniale e sto ridendo più dei furetti.
Scrivi in modo eccellente, e le idee sono meravigliose. Moreover, i riferimenti ad altri fandom sono fantastici e la storia è fantastica e tu sei fantastica perché lo dico io.
*torna a rotolare*

21/12/14, ore 12:52

Donnaaaaaaaah! sei tornatah! *saltella felice*
(e ovviamente non poteva mancare una mia recensione...)
Cato mi ha fatto sganasciare dalle risate,e i numerosi crossovers rendevano il tutto ancora più comico!
Babbo Natale....noooooo! Comunque il capitolo è figo,non ci sono neanche errori grammaticali evidenti.
mi ha fatto un sacco piacere rileggerti!
Alla prossima e Buon Natale!
Isidar
(e tanto per la cronaca,anche il tuo angolino autrice fa sganasciare)

17/12/14, ore 00:14

Io che pensavo addirittura che la raccolta fosse finita.
Proprio mi hai sorpreso aggiornando, ma sono stata felicissima, questo capitolo è addirittura migliore come stile e ha dato una svolta alla mia giornata piena di lavoro.
Detto ciò io amo il vecchietto e lo pretendo praticamente come personaggio principale nei prossimi capitoli.
Ora quittiamo tutti assieme.
Baci e panda, Mito.