Il Demone che non perdona
di se solose

15/12/14, ore 07:32

Oh mio Dio, non ce la posso fare a leggere queste cose. T.T
Hai reso molto bene la reazione di Felicity, sei proprio riuscita a trasmettermi tutta la sua disperazione e il suo dolore.
Spero che continuerai e farai tornare Oliver e ci regali un bel lieto fine perchè ne ho proprio bisogno!

Alla prossima...baci, Maisie

15/12/14, ore 01:21

Oh Mio Dio Trucidatemi ve ne prego :'( io non c'è la faccio troppo straziante povera Felicity piango T.T
Anch'io leggo gli spoiler è devo dire che mi stanno ammazzando ... Felicity la sua reazione non oso immaginare piangero' x giorni dopo aver visto la puntata non so se riuscirò a rimanere mentalmente stabile....Cmq il fatto della perdita di memoria l'ho letta anch'io ma sono tutte teorie .. si Parla che forse Oliver guarirà grazie alla fontana magica di lazzaro ..o come si Chiama!!
Questa fontana ti guarisce,ma ha anche degli effetti collaterali ...ma ho letto che la perdita di memoria non è assolutamente uno di questi. Ho letto che questa fontana ti provoca pazzia temporanea .... beh meglio la pazzia che la perdita di memoria sarebbe troppo Oliver che non si ricorda di Felicity Miooo Diooooo Nooo Nooo assolutamente No!!!
Ok cmq la tua storia mi piace ..e non vedo l'ora di leggere del ritorno di Oliver .
Bacioni a presto

15/12/14, ore 00:39

Non ce la posso fare.
No sul serio, non posso farcela. Mi vengono i brividi a leggere la FF quindi non oso immaginare quando vedrò una scena del genere in tv.
Trovo che tu abbia reso benissimo la disperazione di Felicity, quella sensazione di estraneazione dalla realtà, quando sai di avere delle persone intorno ma rumori, gesti, ti arrivano come se fossero lontanissime, come se non riguardassero te. E ovviamente la negazione iniziale, perchè lui prima di andare via le ha detto ti amo, e le ha detto che sarebbe tornato, anche se non credo ci credesse poi molto.
E a proposito del ti amo, Felicity non gli ha risposto, quando ha sentito quelle parole è rimasta interdetta e non ha proferito parola, immagino sarà un rimpianto molto molto difficile da mandare giù povera stella.
Non ultimi Diggle e Roy, per quanto possano essere forti Oliver per loro è un punto di riferimento enorme, tenteranno di stare vicini a Felicity ma saranno distrutti anche loro.
E niente non so se ci arrivo tutta intera al 21 Gennaio di questo passo.
Al prossimo capitolo :)

14/12/14, ore 22:54

O mio dioo :'( che reazione straziante povera Fel :(
Il suo Oliver deve ritornare da lei per stare insiemeee..
Speriamo che anche nel tf Fel abbia una reazione del genere :D
Al prossimo capitolo ciaoo :*

14/12/14, ore 21:53

straziante la reazione di felicity, e chissà cosa ci aspetta nel film, speriamo che non sia tanto doloroso...
cmq brava, continua così..