The New Grey's Family 2
di Mrs Grey

15/11/16, ore 00:09

Ciao ben tornata ... mi ha fatto piacere ritrovare te e la tua ff .... ti auguro un mondo di bene e spero di ritrovarti presto qui ....grazie e guarda avanti

14/11/16, ore 08:18

continuare una cosa già iniziata e sempre una buona cosa significa che si vuole andare avanti e non si vuole dimenticare ma fare tesoro del passato e pensare al futuro in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

14/11/16, ore 03:13

Da l' inizio mi pare buona ma non ricordo la prima parte ,comunque continua che sara senz' altro bella complimenti lory

15/06/16, ore 16:37

yeeeeeeeeeh nuovo capitolo grazie! Mi piace il fatto che abbiano adottato anche Louis!
Quando il prossimo?????
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 03:01 am)

Ti prego aggiornala più spessooooooo!!!!! Pleaseeeee! La prima fanfic mi è piaciuta un casino, ho bisogno di sapere che succede dopoooooo!!!!
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 03:13 am)

20/04/16, ore 09:22

Ciao io recensisco solo a fine fanfiction e devo dirti che la prima parte l'ho adorata! ed è bellissimo anche questo capitolo! peccato sia incompiuta...

26/01/16, ore 19:02

bene bene continua curiosa .... adesso capisco tante cose ... su su ansia da conoscere altri capitoli ... ti ho cercato su facebook ma c'è ne sono tantissime di persone con il tuo nome e cognome chi sei

29/12/15, ore 15:30

il capitolo mi piace anche se è un pò troppo abbreviato e ho dovuto leggere con molta calma per capirci il ruolo di tutti i personaggi comunque è solo una mia oppinione vai avanti anche se è passato un anno poteva essere una bella storia non sò comunque auguri di buon anno 2016

24/11/15, ore 00:41

Ciao ho letto la prima parte e mi è piaciuta molto diversa da tutte quelle che ho letto fino adesso...Melody ne ha passate parecchie nella prima parte speriamo che da adesso abbia una vita più tranquilla. .. spero che tu la riprenda in mano e ci allieti nella lettura grazie............ mi fa piacere che tu l'abbia ripresa ....speriamo che tu la finisca e non ci lasci sul più bello ..sono cutoosa di sapere come andrà avanti e come finirà. ..grazie
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 07:10 pm)

28/05/15, ore 17:46

Ho appena finito di leggere entrambe le ff tralasciando gli errori visto e considerato che hai spiegato il motivo ho notato che hai problemi con la tempistica ti confondi spesso prima che poi diventa durante se non addirittura dopo e poi torni drasticamente indietro la fantasia cmq non ti manca dovresti solo correggere gli errori di spazio temporali cmq carino brava

26/12/14, ore 01:04

Unica e bella continua cosi non vedo l ora di leggere il secondo spero tu mi faccia sapere ciauuuu e credo che tra quei due nascera l amoreeee comunque auguri e notte

18/12/14, ore 18:06

ehiiiii che bell'inizio del sequel the new grey family *^*
non vedo l'ora di sapere il continuo spero che aggiornerai il prima possibile, un bacione, alla prossima ora scappooo
little Grey <3

17/12/14, ore 21:15

wow sei fantastica Tea mi sorprendi sempre e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Leonarda.
PS scusa se recensiono solo ora ma ora la storia la metterò tra i miei preferiti a presto

16/12/14, ore 16:36

Complimenti, ciao sono contenta che tu abbia deciso di proseguire, simpatica l'idea di un figlio di Hyde...che sarà un fratello dal quale farsi sostenere e proteggere.
Buon lavoro e alla prossima

sono tre settimane che non aggiorni i capitoli, spero non sia successo niente, e spero tanto che tu abbia deciso di proseguire a scrivere, io sono davvero curiosa, spero che tu non ci abbia abbandonato...ciao e a presto
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 02:36 pm)

15/12/14, ore 21:35

Bhe, hai impiegato un po' di tempo per scrivere ma so per certo che in alcuni momentimdella vita risulta molto difficile scrivere e far fronte a tutti gli impegni. Comunque direi che hai ripreso alla grande a scrivere il sequel...la famiglia Grey si è allargata con i 2 gemelli ma Christian e Ana hanno così tanto amore da dare che prendono anche il figlio di quel disgraziato di Jack... a presto cara, aspetto tue nuove.

15/12/14, ore 14:47

Ho letto l'altra ff e mi è piaciuta molto e aspettavo con ansia un sequel. Devo dire che questo capitolo è interessante, ha catturato la mia attenzione e sicuramente seguirò la storia fino alla fine. Spero tu riesca ad aggiornare spesso perchè non mi piace aspettare e sono ansiosa di come si svilupperanno le vicende. Detto ciò, senza che tu ti offenda o la prenda come una critica, perchè la mia recensione è estremamente positiva, spero però che tu possa curare meglio la grammatica, sono certa che tu la conosca ma magari ti conviene rileggere prima di pubblicare. Magari puoi trovarti una Beta che rilegga al posto tuo perchè so quanto poco tempo abbiamo oggi come oggi. Spero che tu non prenda male questa mia puntualizzazione, ma la grammatica è una mia piccola fissazione, mi piace che sia corretta in modo da leggere serenamente un capitolo. Comunque complimenti e tanti baci. Liz.