Chi ha incastrato Beth Greene?
di pandamito

18/01/15, ore 15:36

Ciao, carina anche se più del cane la colpa è solo di Beth che se rimavneva buona al suo posto non la uccideva (e magari fosse ancora in vita!) ma visto che hai scritto che è una one shot tipo demenziale ci sta che la colpa è del cane. Tutto sommato è bella. Recensione positiva. Un saluto.

15/12/14, ore 01:05

Ouch, ho rivisto oggi la 4x13 (come faccio regolarmente da una settimana circa XD ?) e quindi questa ff -e ricollegare tutto - fa piu' male che mai. Lo stavo dicendo oggi con una mia amica, proprio Daryl che era cosi' attento a tutto prende e apre la porta? Era certo che fosse il cane, ok, ma.... parliamo di uno che, siamo onesti, mentre parlano prima di dare fuoco al capanno stava col coltello in mano! Vabbe'... diciamo che dopo quella scena dell'"oh" era un po' rincitrullito e aveva dato per scontato che fosse il cane (che tempismo poi, a interrompere la piu' bella scena d'amore- o comunque di grandi sentimenti- di sempre).

Mi scuso per i ragionamenti un po' folli e torno a recensire. XD La ff come al tuo solito e' scritta magnificamente, ma ho dei seri problemi ad accettare la morte di Beth. Ormai vivo in un universo parallelo in cui Beth e Daryl sono felici e contenti e anche lui puo' avere degli "hopeful feelings" (cit. Reedus).

Bethyl forever!!! XD