Biscotti
di Arya Tata Montrose

23/10/15, ore 16:12

Evviva!!!! *agita le braccia in aria come se la avessero eletto migliore mangaka dell'anno* -Ma... stai bene?- SI!!!! È che ho tentato una volta di venere qualche coppia het in questo manga ma non ne ho trovate molte, epoi ho sempre visto bene insieme Petra e Levi *w* -Ma lei dopo muore...- ROVINI SEMPRE TUTTO!!!! ToT *cascate del Niagara* Vabbe che ho visto solo l'anime e non so come potrebbe andare avanti, ma vedo sempre ste cazzo di yaoi!!! Non è che sono contro di loro e di tutti quelli che le tifano, ma io sono per le het!!! Comunque la tua storia è davvero bella ed è scritta anche bene!! Vaiiii!! Kiss, kiss

15/12/14, ore 14:28

Ciao, in queste 273 parole hai espresso molto del rapporto tra Levi e Petra, in quella linea sottile tra rispetto e amore. Davvero bella, complimenti. A presto Mai.

15/12/14, ore 01:22

Ti dico la verità, ho aperto questa fanfiction soltanto per il titolo. Perché ho un debole per i biscotti, mi piace cucinarli... e soprattutto mangiarli. Per cui eccomi qui!
Ero sicura che non sarei rimasta delusa da una storia resa così bene già dall'introduzione. L'abbinamento tra il titolo e la frase scelta per incuriosire il lettore non poteva essere più efficace. Mi ha calato subito nella stessa atmosfera calda e accogliente che ho ritrovato all'interno del testo. In genere non impazzisco per le drabble, ma questa ha saputo trasmettermi moltissime emozioni anche in così poche righe. I personaggi sono molto realistici e fedeli alla caratterizzazione originale, sia nei gesti che nelle parole. Sei riuscita a raccontare un momento davvero particolare, diverso dai tanti che si possono immaginare fra questi due, che banali non sono affatto.
Complimenti davvero!

Strato.