La Scelta di...
di Shenron87

26/12/14, ore 09:17

Bell'inizio. Veloce e diretto, ma non tanto. Ti fa capire il punto della situazione nonostante le poche battute. Molto bello.

16/12/14, ore 02:16

Ahhhh shenron che primo cap stupendo ed ora questo piccolo nephilim sta per essere ucciso per poi essere trasformato in demone servitore da.... rias o qualcun altro ????

Beh spero di saperlo abbastanza presto , aggiornerai ogni settimana o non hai una data precisa ??? .

Poi se devo dir la verita i discorsi non mi sono per niente sembrati fatti da un bambino ma piu da un adulto contro un adulto oh beh alla prossima

CCCIIAAOOOO .

15/12/14, ore 13:11

Ehilà Shenron! Qualcuno ha desiderato delle mutandine ultimamente? [Oscar Docet]
Comunque ho appena letto questa tua storia e devo dire che è un gran prologo quello che hai pubblicato. Sei riuscito a rendere perfettamente l'idea di come si sia sentito impotente il bambino di fronte ad un avversario molto più forte di lui e mi hai lasciato molta curiosità per quanto riguarda quello che è successo ad Akeno ed il potere che presumibilmente risveglierà questo Nephelim.
Se posso darti un consiglio da autore è quello di pubblicare con regolarità, non avendo fretta... Mi spiego meglio, io (quando iniziai) ogni volta che finivo un capitolo lo caricavo, ma è meglio scrivere più capitoli e poi caricarli uno alla settimana, lasciandosi un margine di tempo per scrivere.
Io ora con The Harry Potter Forbbiden Story, sono al capitolo 6, ma ho pubblicato fino al due, così ho tempo per rileggere, rivedere, correggere ed andare avanti con la storia =)
Detto questo, non ho riscontrato errori grammaticali e la sintassi mi è sembrata molto buona! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e fino ad allora ti ringrazio per avermi citato nelle NdA!
Anche se potevi dirmelo eh xD Vedi tu se devo scoprirlo da solo leggendo ahah
Alla Prossima
Bumbix